Squalifica a Materazzi

dominik83-votailprof
Dal mio blog appena aperto http:\\senzanomeblog.blogspot.com questo è quello ke penso della indecente squalifica a Materazzi

Materazzi squalificato due giornate.. è la cosa più scandalosa che ho visto nel calcio dopo le partite della Juve.:roll: Quando vedo queste cose mi rendo conto che fondamendalmente Moggi non ha tutti i torti quando dice: rubavo per difendermi.. in questo sport non esistono più regole, decide chi ha più potere e decide nel modo migliore per se stesso. Comandano Blatter e Platini sul calcio mondiale e infatti la Francia con un bel rigore in semifinale e uno in finale, poco ci voleva che vincesse il mondiale!! E' assurdo pensare anche lontanamente che si possano punire le provocazioni verbali in campo.. soprattutto se non sentite dall'arbitro!! Cosa accadrà ora? Ognuno che spaccherà la faccia ad un altro potrà poi dire: "l'ho fatto xkè mi ha chiamato figlio di.." o "mi ha detto ke sono gay" o " mi ha detto che la mia maglietta è più brutta della sua"!! Abbiamo il pallone d'oro del mondiale che si è macchiato di un gesto che se fatto per strada ti condannano per tentato omicidio e lo giustifichiamo perchè gli hanno offeso la sorella?? Nessuno nella fifa ha fatto caso ke zidane dà testate e calcioni da anni?? ke ogni volta ke la partita non gira come vorrebbe si innervosce commettendo gesti non consoni ad un campione?? forse sia il giocatore dell'Arabia ke calpestò a Francia98 che quello a cui rifilò una testata da terra in Champions gli avevano offeso la sorella?? Ma forse ke se tutti la offendono sta sorella un poco 'ntrocchia ci sarà davvero??
Va beh, cari Zizou, cari Platini, cari Blatter.. per fortuna il pallone è rotondo e il calcio non è deciso solo da arbitri o dirigenti, e alla fine il mondiale è stato vinto dalla squadra meno protetta (data la situazione) di tutto il torneo, squadra che però ha meritato sul campo, che ha sofferto, che ha vinto con pochi campioni rinomati e tanti gregari... e se alla fine Blatter non è venuto neppure a premiarci.. chi se ne frega?? I campioni del mondo siamo noi!!! :lol: :lol:

Risposte
dominik83-votailprof
http://www.difendiamomaterazzi.it
è un sito dove poter firmare una petizione da mandare alla fifa contro la squalifica del difensore azzurro.. non porterà a nulla, ma almeno è qualcosa...

giurista-votailprof
scandaloso!!con quella testata poteva provocargli 1'arresto cardiaco!se fosse stato Materazzi a dare la testata,lo avrebbe "incriminato".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.