Messina ripescato in Serie A: avremo 3 siciliane!!!
Avremo 3 siciliane in A dato che il Messina è stato ripescato :D
Risposte
ci mancherebbe anche che ci lamentavamo....
maruti77:
Prova a passare tu dalla Champions League alla serie B con penalizzazioni per una telefonata....poi ne riparliamo.
però non vi siete lamentati quando siete passati dalla C1 alla A per... non si sa ancora per quale motivo...
Rossi valuta di aumentare le promozioni dalla B alla A. Beh se fossi il Napoli od il Genoa infatti sarei su tutte le furie.
Buffon non penso che alla fine rimanga, anche se dopo aver vinto il mondiale ormai al suo posto capisco che un campionato in B sarebbe l'unico stimolo reale. Però alla fine andrà al Milan, vedrete.
Mi spiace per Zambrotta al Barcellona, secondo me da anni lui dovrebbe vincere il pallone d'oro, un giocatore da sempre sottovalutato (ma il pallone d'oro lo vince Cannavaro, specie ora che è al Real..).
Capello al solito suo è fuggito quando la barca affondava e si porta dietro i pezzi migliori (Emerson per la seconda volta in 3 anni...). Però che Real stratosferico ora che si propone..hanno preso per Van Nilsteroy (una bestia!) e se prendono Robben (per me il miglior attaccante in europa) non li ferma nessuno.
Domanda del secolo: ma nel prossimo PES 6 se la Juve è in B la mettono lo stesso?!?! sarebbe grandioso! :lol:
Buffon non penso che alla fine rimanga, anche se dopo aver vinto il mondiale ormai al suo posto capisco che un campionato in B sarebbe l'unico stimolo reale. Però alla fine andrà al Milan, vedrete.
Mi spiace per Zambrotta al Barcellona, secondo me da anni lui dovrebbe vincere il pallone d'oro, un giocatore da sempre sottovalutato (ma il pallone d'oro lo vince Cannavaro, specie ora che è al Real..).
Capello al solito suo è fuggito quando la barca affondava e si porta dietro i pezzi migliori (Emerson per la seconda volta in 3 anni...). Però che Real stratosferico ora che si propone..hanno preso per Van Nilsteroy (una bestia!) e se prendono Robben (per me il miglior attaccante in europa) non li ferma nessuno.
Domanda del secolo: ma nel prossimo PES 6 se la Juve è in B la mettono lo stesso?!?! sarebbe grandioso! :lol:
Il problema è che per colpa del sistema Juve e sistema Milan, la Lazio e la Fiorentina ci stanno andando di mezzo per il solo "correntone giustizialista".
Ma dove sono le prove? Va bene una punizione, ma la B a noi no....se no la Juve andrebbe radiata.....
Intanto, nuove inchieste: il secondo filone dell’inchiesta sul calcio è arrivato a conclusione: e i risultati paiono mettere in guai seri la Reggina, in difficoltà il Messina e in salvo il Lecce, che dovrebbe uscire completamente pulito.
Ma dove sono le prove? Va bene una punizione, ma la B a noi no....se no la Juve andrebbe radiata.....
Intanto, nuove inchieste: il secondo filone dell’inchiesta sul calcio è arrivato a conclusione: e i risultati paiono mettere in guai seri la Reggina, in difficoltà il Messina e in salvo il Lecce, che dovrebbe uscire completamente pulito.
maruti77:
RICORDATEVI CHE PER UN GIORNO DI RITARDO AL CATANIA DI MASSIMINO L'HANNO RADIATO E SBATTUTO IN ECCELLENZA... altri tempi, altre storie.
Prova a passare tu dalla Champions League alla serie B con penalizzazioni per una telefonata....poi ne riparliamo.
forse non mi sono espresso bene... ma il dramma dei tifosi è che quello che mi fa stare più male (di qualunque colore siano).
PER LA SERIE: A PIGGHIAMU SEMPRI N'TO.....
ultras46:
au v'accucchiastuvu due belle teste...
Il messinese....l'amico di Moggi
e il fiorentino che dalla c2 ha fatto un tripo salto in A...
RICORDATEVI CHE PER UN GIORNO DI RITARDO AL CATANIA DI MASSIMINO L'HANNO RADIATO E SBATTUTO IN ECCELLENZA... e qua mi parlate di serie b...serie c. Provate a giocare in Eccellenza e poi capite come è marcio il calcio.
proprio a me lo racconti???
l'eccellenza non l'ho vista (nel senso stretto della parola) ma la cnd ogni tanto andavo a vederla...
maruti77:
Sullo non me ne avere ma la Fiorentina non ha barato una mazza, non c'è una sola prova contro di noi e proprio il Messina, società satellite di Moggi, fosse per me andrebbe diretta in C, manco in B.....
il problema è che questa è solo un'ipotesi, le telefonate dicono che moggi "controllava" il mercato, non il campo. stop
può essere colpevole e non è stato beccato... ma allora che mi dici di parma, cagliari, livorno?
società CHE HANNO AVUTO FAVORI PALESI SUL CAMPO???
RICORDATEVI CHE PER UN GIORNO DI RITARDO AL CATANIA DI MASSIMINO L'HANNO RADIATO E SBATTUTO IN ECCELLENZA... altri tempi, altre storie.
au v'accucchiastuvu due belle teste...
RICORDATEVI CHE PER UN GIORNO DI RITARDO AL CATANIA DI MASSIMINO L'HANNO RADIATO E SBATTUTO IN ECCELLENZA... e qua mi parlate di serie b...serie c. Provate a giocare in Eccellenza e poi capite come è marcio il calcio.
Sullo non me ne avere ma la Fiorentina non ha barato una mazza, non c'è una sola prova contro di noi e proprio il Messina, società satellite di Moggi, fosse per me andrebbe diretta in C, manco in B.....
maruti77:
Franza in A e noi viola in B....non c'è più mondo.
ancora non c'è niente di definitivo, per nessuno, ma di sicuro la fiorentina ha barato...
purtroppo troppo spesso i tifosi pagano le colpe dei propri dirigenti... e a questo non c'è rimedio...
poi per salvarsi il culo (parlo in generale, non solo dei della valle) raccontano tante frottole alla piazza e i risultati sono gli incidenti che si sono verificati a firenze e roma: ognuno viene rassicurato di essere nella ragione e quindi è giustificato a compiere certi atti
QUESTO E' IL CALCIO MODERNO, IL CALCIO-BUSINESS... E IO LO ODIO
Franza in A e noi viola in B....non c'è più mondo.
farei di peggio... :D :D :D
ma ancora è presto... troppo presto... :? :? :?
ma ancora è presto... troppo presto... :? :? :?
a quest'ora Sullo sta saltando con un piede!
E comunque condivido le paure di beltipo...
boxer4c:
siete sicuri che i messinesi sarebbero stati felici al nostro posto(col catania ripescato)?..secondo me no..
Non vale l'occhio per occhio, non è un buon motivo per non essere contenti...apprezziamo (per una volta) la sportività di fid :wink:
veramente vorrei farvi notare che non è così sicuro che il messina giochi in A il prossimo campionato..
infatti fa parte di un nuovo filone d'inchieste su calciopoli sempre coordinato da Borrelli e in cui sono implicate anche Reggina Siena Arezzo
(mi sembra) e forse un altra squadra... :?
in ogni caso sarò felice di battere i Buddaci :lol:
infatti fa parte di un nuovo filone d'inchieste su calciopoli sempre coordinato da Borrelli e in cui sono implicate anche Reggina Siena Arezzo
(mi sembra) e forse un altra squadra... :?
in ogni caso sarò felice di battere i Buddaci :lol:
finalmente una scampagnata !!!
Cozze per tutti !!!
Finalmente vedrò quel cesso di stadio. Non oso immaginare in una eventuale Messina - Catania, se saranno di più i messinesi o i catanesi.
Cozze per tutti !!!
Finalmente vedrò quel cesso di stadio. Non oso immaginare in una eventuale Messina - Catania, se saranno di più i messinesi o i catanesi.
beltipo:
Fra, mi preoccupano gli scontri...non era per il Messina...
si è vero...questo preoccupa moltissimo anche me!!!
la situazione sarà davvero molto critica e ho paura che succedano cose gravi...purtroppo sò che ne saranno capaci!
Fra, mi preoccupano gli scontri...non era per il Messina...