Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
oggi, chiaccherando un pò su tutto con un amico, con il mio tono semi-serio, mi sparo la frase: il primo passo..... lo fa veramente chi lo fa oppure lo fa chi fa vedere di essere disponibile?
cioè: quando un uomo e una donna si incontrano, si piacciono e si mettono assieme, uno dei due fa qualcosa che mette in chiaro le proprie intenzioni e i propri sentimenti (sia chiaro che sto parlando di qualcosa che non può essere fraintesa e che non può essere rigirata con un semplice: "ma quando mai? mi ...
Questa è una domanda che credo la maggior parte di noi durante la nostra vita si è fatto.Meglio l'amore o una bella amicizia?Meglio dedicarsi al proprio partner oppure avere una bella amicizia con uomo o donna...precisando che secondo me avere entrambi molto spesso non è facile soprattutto quando l'amica o amico è dell'altro sesso e quindi a quel punto scatta la gelosia del caso..
allora x continuare a conoscerci meglio mi presto per qst giochino astrologico.
ditemi:
- luogo
- ora
- giorno
- mese
- anno
di nascita cosi'calcolerò il vostro ascendente e vi indicherò le catteristiche della vostra personalità.
raffi: ariete ascendente cancro pg1
fid: ariete ascendente scorpione pg1
gilly:capricorno ascendente toro pg1
flaviasole: vergine ascendente toro pg1
lina78: leone ascendente ariete pg2
maruti77: gemelli ascendente leone pg2
dolcezza: toro ...
è figlia della stupidità o dell'intelligenza?
sì lo so, oggi mi sto sparando tutti questi post :lol: mi sento ispirato :lol:
Ciao ragazzi ieri ho visto un film su canale 5 che mi ha fatto riflettere molto:un bambino aveva pensato ad una teoria su come cambiare un po il mondo....la teoria semplice:prendiamo un soggetto a caso,questo soggetto dovrebbe fare un favore importante a 3 persone che a loro vola(ciascuna di esse)dovrebbero farlo ad altre 3 e cosi via...in questo modo ognuno di noi riceverebbe un favore(ovviamente si dovrebbe trattare di un favore importante)e il mondo dovrebbe un po migliorare...che ne ...
Che può essere lo studio, il lavoro, l'amore o qualsiasi altra cosa?
Io nello studio :cry: però chissà, magari tra un pò di tempo ritornerò a sfogliare decine e decine di pagine :)
ci mancano n.3 amanti del calcio per chiudere partecipanti torneo fantacalcio...chi è interessato batta un colpo!
Ciao benvenuto!!
Posta l'indirizzo email qui :wink:
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=889
Ragazzi guardate questo sito, è troppo bello. Me l'ha consigliato pochi minuti fa un'amico. Puoi ricercare tutte le canzoni che vuoi e ascoltarle on-line. Se ti registri puoi memorizzare le canzoni che preferisci e creare una tua playlist!!!
C'è di tutto!
http://www.blogmusik.net
ciao raga!!....qst anno s riesko a trovare kasa vorrei fare il tesserino x il cus...ank s mi viene un po lontano visto k sn a scienze politike e sto cerkndo casa nei dntorni..ieri sera parlando kn feloz h saputo k ne stanno aprendo uno al porto....e vero?.....o sn slo voci???....fatemi saxe s ne sapete qlkosa....baci!!!!.......
Un amico mi invia la seguente che non posso fare a meno di girarvi, buone risate a tutti.
Cercando cercando ho trovato una innegabile verità: la lingua italiana, contiene delle sottigliezze stupefacenti.
Eccone alcune interessanti relative a termini che prendono un significatoparticolare quando riferiti ad una donna invece che ad un uomo..., sono parole che al maschile hanno un senso preciso e al femminile ne hanno un altro!
Uncortigiano: un uomo che vive a corte
Una cortigiana: una ...
(ANSA) - MILANO, 4 SET - Il presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti e' morto oggi a Milano all'eta' di 74 anni. Giocatore dell'Inter dal 1961 al 1978, ha vestito per 94 volte la maglia azzurra. Diventato vice-presidente della societa' di Massimo Moratti dopo la morte di Peppino Prisco, Facchetti ne e' diventato presidente il 19 gennaio 2004.
Salve, sono nuovo del forum, premetto che non studio economia, ma avevo una curiosità da chiedervi... Ebbene con una partita iva di un negozio di vendita di alimentari posso acquistare anche merce diversa (elettrodomestici,...insomma qualsiasi cosa) con fattura:?:Spero in un vostro chiarimento :?
sposto in off topic che è lo spazio adatto...
Allora, che avete fatto in vacanza??
Raccontate e poste le foto...siamo tutti curiosi!!
WASHINGTON (Stati Uniti) - «Gli italiani? Mangiano meglio di quanto sappiano combattere». Il giudizio tranchant arriva dal New Republic, settimanale che dal 1914 è considerato uno dei punti di riferimento degli intellettuali Usa. Nel giorno dell'avvio della missione italiana in Libano è il quotidiano della Margherita, Europa, a citare gli sprezzanti giudizi vergati dalla penna di Jeremy Kahn e ad invitare i militari e la politica a smentire ogni catastrofica previsione. E non solo: «Non sarebbe ...
Non volevo creare nessuno scompiglio we nessun disagio lo avevo fatto solo tanto x raccogliere qualche parere e niente di +,che non me ne voglia nessuno xke non ho niente da ribaddire a nessuno degli utenti del forum.scusate ancora.
:)
E'Francesco Luppino, era in carcere per duplice omicidio
(ANSA) - PALERMO, 30 AGO - Il killer trapanese Francesco Luppino e' il primo mafioso ad usufruire dell'indulto: e' stato scarcerato il 7 agosto dopo 26 anni. Luppino, 50 anni, e' uscito dal carcere con un anticipo di 2 anni 3 mesi e 18 giorni, nonostante l'indulto non preveda agevolazioni per i boss. Ma il legislatore non avrebbe previsto che l'aggravante per fatti di mafia e' stata introdotta nel 1991. Luppino, invece, e' stato ...
Senza pretese e senza togliere niente a nessuno,porgo una semplice domanda a tutti quelli che partecipano ai meeting.Secondo tutti chi e la ragazza + simpatica e matura a livello caratteriale??
si accettano pareri.
P.S: per il silenzioso la ragazza più bella è più matura senza togliere niente a nessuno è Francesca (FRA205). :D