Summer Day Skype

tsukushi-votailprof
Simpatica questa iniziativa..peccato non sia riuscita a capire come scaricare i minuti gratis. Entro con il mio account ma poi mi perdo nei meandri del sito.
tra le alter cose mi chiedo se i minuti si possano cumulare ed usare successivamente. :roll:

Risposte
moonix-votailprof
ma oggi forse non funziona più... prova martedì prossimo!

soloflavia-votailprof
io ci rinuncio...nn riesco a prendermi questi maleddetti minuti gratis :?

ovviamente bisogna fare il login prima, poi il pulsante è facilmente visibile.
E' un'iniziativa partita ad agosto e che è stata prolungata per tutto il mese di settembre. Sostanzialmente ogni martedi potrete acquisire i vostri 20 minuti di chiamate gratis e così anche gli altri martedi.
Ovvio che se avete più di un account...;)

cmq per spronare il servizio vedrei di buon occhio la stessa iniziativa adottata in Francia: chiamate nazionali gratis fino al 31/12 (se non erro). Ma non escludo che ciò possa avvenire anche da noi, in futuro...

tsukushi-votailprof
Si,l'ho scoperto anch'io a scoppio ritardato che tutto era inautomatico dopo esserti logato. Comunque sembra che siano anche cumulabili.

moonix-votailprof
ma infatti... cliccando sul pulsante... si chiede il login.. ed il gioco è fatto... l'ho fatto ieri e ho ricevuto 34 centesimi... altra cosa... se vi registrate a ebay sempre dal sito di skype vi danno altri 90 minuti...!

beltipo-votailprof
io faccio il log in prima... :wink:

soloflavia-votailprof
beltipo:
ma solo io vedo il grande pulsante con scritto clicca qui per avere i tuoi minuti?? :lol:

per niente spiritoso :?
dopo aver cliccato su quel grande pulsante è richiesto il log-in e dopo essersi loggati nn c'è più nulla che riporti a questi benedetti minuti gratis 8O

beltipo-votailprof
ma solo io vedo il grande pulsante con scritto clicca qui per avere i tuoi minuti?? :lol:

soloflavia-votailprof
potrebbe essere utile se una volta effettuato il log-in si capisse dove cliccare per avere questi fantomatici 20minuti gratuiti :?

tsukushi-votailprof

soloflavia-votailprof
che cos'è il Summer Day Skype??? :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.