ETNA: dove andare a vedere la colata?

momita-votailprof
Ciao ragazzi, stasera vorrei andare sull'Etna per guardare la colata. sapete qual'è il posto migliore da cui guardarla? In passato sono stata sul Monte Zoccolaro ma no so se adatto anche oggi o se è pericoloso. Attendo vostre notizie, ed eventuali vostre adesioni!

Risposte
soloflavia-votailprof
Momita:
Ma ci sono anche Ninni85 e Ultras46!!!! Flavia flavia...perdi colpi!!!! :P

vuoto di memoria... :roll:
andavo di fretta :megaball:

perdonami Ninni :fiore:

Pane e acqua???? :cry:

momita-votailprof
Ninni85:
ma cooooome?? ti sei scordata di me che ero la tua vicina e che ti passavo tutte le portate? :cry:

Che ingrata...la prox volta pane e acqua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ninni85-votailprof
soloflavia:
[quote=cleoscorpio]Flavia, magari metti una didascalia così si facilita "l'identificazione" :wink:

del forum ci siamo solo io, boxer4c, swordfishtrombones,momita e malusblade!!
gli altri sono tutti amici di anto e di sua sorella..c'è anche il cugino di anto direttamente dai paesi fiamminghi della vecchia europa... 8-)[/quote]

ma cooooome?? ti sei scordata di me che ero la tua vicina e che ti passavo tutte le portate? :cry:

momita-votailprof
Ma ci sono anche Ninni85 e Ultras46!!!! Flavia flavia...perdi colpi!!!! :P

soloflavia-votailprof
cleoscorpio:
Flavia, magari metti una didascalia così si facilita "l'identificazione" :wink:

del forum ci siamo solo io, boxer4c, swordfishtrombones,momita e malusblade!!
gli altri sono tutti amici di anto e di sua sorella..c'è anche il cugino di anto direttamente dai paesi fiamminghi della vecchia europa... 8-)

malusblade-votailprof
cleoscorpio:

diciamo ke la maggior parte dei ragazzi della foto nn fanno parte del foro...abbiamo anke presenze international!!! :D :D

cleoscorpio-votailprof

soloflavia-votailprof
eccocci qua!!!

malusblade-votailprof
Sullo82:
visto che molti non siamo "indiana jones", perchè non studi un sentiero alternativo??? :lol:

ma ke sentiero alternativo!!! :P raga ci si vede alle 18.30 a zafferana(xkè nicolosi è kusa x via della gara sul'etna!!), ki si vuole aggregare mi faccia sapere sul cell(x ki nn lo ha aggiunga un'altro dei ragazzi ke vengono così sa tutte le novità e si fa dare il mio num!!!) xkè ora sto uscendo e tornderò nel pom prima di partire!!! :D

sullo82-votailprof
visto che molti non siamo "indiana jones", perchè non studi un sentiero alternativo??? :lol:

Monte Zoccolaro è perfetto per vedere la colata, per due motivi: da lì si vede quasi tutta la Valle del Bove e l'altro motivo è che altri posti, più vicini alla colata, sono difficili da raggiungere, soprattutto di sera!
tenere presente: occorre circa un'ora di cammino (in salita ...) per arrivare in cima a Monte Zoccolaro, dal punto in cui è possibile lasciare la macchina;
il ritorno, se fatto al buio, richiederà, per ovvi motivi, più di un'ora, per cui va raddoppiato il tempo di percorrenza;
per chi non lo sapesse, di sera, di solito, c'è buio! :lol: munitevi di lampada tascabile, con le batterie cariche possibilmente..., una per ogni persona, il sentiero è stretto e consente di camminare solo in fila indiana;
il sentiero è a pochi passi dalla parete della Valle del Bove, quindi lo considero pericoloso da percorrere di notte senza la dovuta attenzione: unimagaziniani avvistati, mezzi salvati ...

syria86-votailprof
Hmmm siete una tentazione :D:D
Fatemi sapere...

boxer4c-votailprof
l'idea non è malaccio..quasi quasi :lol:

soloflavia-votailprof
vengo anch'io!!!! :D
nn ho mai visto la colata... :roll:

malusblade-votailprof
si raga, dateci delle info in + se ne avete e aggregatevi a noi!! dai ke ci si diverte!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.