Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tuttochimica-votailprof
ho l'impressione che la serie A ci costerà,in terini di feriti, più della missione di pace in medio oriente... mah! Calcio: Catania-Messina, 3 arresti dopo scontri a fine gara Questore Capomacchia, 'sembrava di essere in Libano' (ANSA) - CATANIA, 24 SET - Tre arresti e 28 tifosi del Catania fermati per accertamenti: questo il bilancio degli scontri tra polizia e tifosi dopo Catania-Messina. La polizia e' stata costretta a lanciare i lacrimogeni dopo che alcuni seguaci della squadra ...
10
24 set 2006, 19:41

grazyana-votailprof
Classica domanda della domenica sera...che si fa? E come sempre si opta per una tranquilla serata al cinema con la scusa che non si fa troppo tardi e l'indomani si va a lavoro. E così eccoci in fila in uno dei vari multisala a scegliere quale film vedere....noi abbiamo optato per Io e Napoleone. Vi confesso che ero abbastanza scettica...eppure mi sono ricreduta. Una commedia carina, per nulla lento come film, con delle gag divertenti ed un cast davvero molto bravo. Vi consiglio di andare a ...
1
16 ott 2006, 13:49

ethan-votailprof
...ed è quella di RADIO ZAMMU'!!! ( Radio Zammù ) Per chi non la conoscesse, è una delle più grandi se non la più grande radio universitaria del sud-italia... ed è qui a CT!! Ormai da un anno e mezzo, studenti spesso con un'esperienza simile alle spalle gestiscono con successo questo che ormai è molto più che un semplice "progetto". Da poche settimane abbiamo (io faccio parte dello staff) ripreso la nuova stagione, con tutti i programmi che vanno in diretta, una playlist sempre ...
8
17 ott 2006, 00:39

moonix-votailprof
mi è venuta un idea spettacolare... perchè non facciamo il clip di ITALIAAAA 1... magari alla villa bellini... e sfondo UNIMAGAZINE???
13
10 ott 2006, 17:16

moonix-votailprof
Ho seguito tutte e due le puntate di questa Fiction.. se così possiamo chiamarla... hanno esaltato la figura di una donna... che ha illuso un povero macellaio solo per aumentare la propria condizione economica e sociale... non mi è piaciuta proprio questa serie... due serate davanti alla tv... perse... E questo solo fermandosi alla trama... Il film, analizzato in modo tecnico, era tutt'altro che un capolavoro, la mia personale convinzione è che Michele Placido ormai ha fatto il suo tempo, ...
6
10 ott 2006, 11:15

katia84-votailprof
Mi sembrava impossibile che una cosa del genere potesse accadere, e mi sento molto arrabbiata ed offesa per questo fatto. Un anno fa, per il giorno della festa della Madonna di Crispino mio padre ha accompagnato mio nonno paralitico e molto devoto nel suo paese di origine per assistere ai festeggiamenti. Mio nonno, essendo invalido ormai da molti anni, è in possesso del cartellino per gli invalidi che dunque mio padre aveva esposto sull’automobile affinché fosse ben visibile. Per ...
11
6 ott 2006, 10:56

maruti77-votailprof
Non vedetelo. Ho buttato i soldi ieri per vederlo: piuttosto vedetevi pupe e secchioni, ma non vedete sto film. Penso che fare un film più banale sarebbe impossibile. Fidatevi, è una zozzeria.
3
3 ott 2006, 00:42

studingegn-votailprof
La mia è un'idea :se l'italia ospitasse gli europei ,in sicilia ci sarebbe lo stadio di Palermo disponibile ma potrebbe essere un'ottima soluzione alternativa un NUOVO stadio a CT con duplice scopo(squadra e europei).Fattibile o impossibile?
1
14 ott 2006, 12:52

swordfishtrombones-votailprof
Tantissimi auguri!!!!!!! :)
10
14 ott 2006, 10:51

byron-votailprof
Ciao Ragazzi. Sono un assiduo giocatore di Ruolo da quando avevo 14 anni, ma sono anche un ex giocatore di Ruolo LIVE (per dirla tutte ero un png di rango) che dopo 4 anni di astinenza, dovuta a necessità lavorative particolari, ha deciso di rimettersi a giocare... questa volta da PG. Ho già coinvolto altri vecchi giocatori di ruolo live che avevano interrotto per i più disparati motivi e anche novizi sia del gioco live che addirittura del gioco di ruolo. Insieme abbiamo creato la Brigata ...
1
13 ott 2006, 17:18

battagliero-votailprof
Una MotoGp nel traffico Capirossi guida a Catania - Motori - Repubblica.it Ma porcamiseria, la Ducati è la moto dei miei sogni e non ne sapevo nulla...Qualcuno di voi c' era?
5
10 ott 2006, 14:55

beltipo-votailprof
no dico, ma avete visto che tra gli sponsor abbiamo Sky? Ci hanno scelto personalmente...che figata..
14
13 set 2006, 15:50

beltipo-votailprof
Erano solo 6 anni che non si rompeva un motore Ferrari...fate voi...
4
9 ott 2006, 00:10

donrodrigo-votailprof
Chi l'ha detto che bisogna aspettare il 2011 per le prossime elezioni nazionali? Su Politica on line (POL) si stanno svolgendo le elezioni per il rinnvoo del Congresso e per le elezioni del Presidente Cosa è POL? E' una comunità virtuale, un forum, una fucina di idee e notizie , utilissima ed aggiornatissima, ma è anche un gioco, appunto, che prevede delle elezioni con partiti, coalizioni, programmi , tutto come nella realtà, con liti e divisioni comprese Non ci ...
1
9 ott 2006, 23:15

soloflavia-votailprof
Oggi la nostra Momita compie gli anni!! Tantissimi auguri!!
15
8 ott 2006, 02:40

grandeturco-votailprof
non vedetelo. questo è il mio consiglio.non mi aspettavo davvero un film così scadente.lento,lentissimo nel suo svolgimento,quando invece ci si aspetterebbe per lo meno di assistere a delle scene mozza fiato e d'alta tensione..una trama scontatissima e quasi inesistente..non lo definirei certo un film d'azione..voto:bleah,risparmiate i vostri soldini
3
7 ott 2006, 04:17

boxer4c-votailprof
Tanti auguri Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ....ma sei vecchia ah!!!!!!:yeah::D
14
6 ott 2006, 09:22

beltipo-votailprof
Qualcuno l'ha visto...??? Me ne hanno parlato un gran bene...
22
20 set 2006, 15:01

beltipo-votailprof
E' FATTA GRAZIE A TUTTI PER AVER RESO IL MONDO UN POSTO MENO BRUTTO PER QUALCUNO
31
25 lug 2006, 19:34