La gatta morta: e voi?

beltipo-votailprof
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??

Risposte
beltipo-votailprof
Ragazzi non andiamo off topic non è una chat!!!

perla-votailprof
tommytheface;70983:
no comment...
bella risp!!
:D
nn bisogna credere che una ragazza solo perchè sia gatta morta nn abbia nient altro che i modi che hai indicato per conquistare un ragazzo e quello sia il suo unico scopo, t assicuro che spesso nn è cosi e possono aver milioni d altre qualità nascoste da scoprire...
in ogni caso posso anche essere d accordo con quello che hai detto ma nn generalizzerei...

BEH SCUSA SE TE LO DICO MA ALLORA NN TI PIACCIONO LE GATTE MORTE ....CREDO CHE TI PIACCIONO QUELLE CHE TI CONQUISTANO DA GATTE E POI MOSTRNO COME SN VERAMENTE....

moonix-votailprof
io? no ho smesso... come tutti nel '68!

aver per avatar un GATTO (torakiki) non vuol dir che sia morto!!!

maik-votailprof
Fra,ascuta a me,chistu ci sta pruvannu ccu' ttia!Ihihihih

moonix-votailprof
dici? beh probabile... ma molte volt si vuole stare da soli solo perchè non si trova la persona giusta... ma una volta trovata... è da deficenti continuare a stare da soli! giusto??

fra_205-votailprof
moonix;72216:
ne sappiamo qualcosa vero?

ahah tu sicuramente sei uno di questi!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

moonix-votailprof
Fra_205;72143:
chi dice che non si vuole innamorare è la prima persona che si vuole innamorare!

ne sappiamo qualcosa vero?

fra_205-votailprof
chi dice che non si vuole innamorare è la prima persona che si vuole innamorare!

tommytheface-votailprof
no comment...
bella risp!!
:D
nn bisogna credere che una ragazza solo perchè sia gatta morta nn abbia nient altro che i modi che hai indicato per conquistare un ragazzo e quello sia il suo unico scopo, t assicuro che spesso nn è cosi e possono aver milioni d altre qualità nascoste da scoprire...
in ogni caso posso anche essere d accordo con quello che hai detto ma nn generalizzerei...

perla-votailprof
è verissimo.....

katia84-votailprof
forse e sottolineo forse, riteniamo che siano un pò stupide, nessuno mette in discussione il fatto che siano belle, ma appunto le riteniamo donne poco serie, affidabili,che hanno poco da dire, tanto da dare un'idea di donna debole e stupida. inoltre forse noi (mi ci metto pure io) riteniamo di essere abbastanza intelligenti da non aver bisogno di ricorrere al basso trucchetto dello strusciamento per ottenere l'interesse di un ragazzo. se una ragazza pensa questo di sè stessa ed agisce in modo provocante mi sembra che abbia poche risorse da altri fronti, tu non credi? ci sono poi come ho detto le ragazze che di carattere sono più affettuose, come dire, per modo di fare, che non lo fanno con malizia. Quelle non sono da condannare secondo me.
Poi aggiungo un'ulteriore commento: a noi donne in generale piace essere corteggiate, ammirate, desiderate, e talvolta ci piace anche solo per gioco, non perchè abbiamo intenzioni serie, solo per rifarci un pò di autostima, per cui a tutte sarà capitato di aver fatto un pò la svenevole con un tipo che ci piaceva un pò, ma non poi così tanto.

tommytheface-votailprof
non dicevo che solo loro sorprendono!?
voi dite che in pratica sono inutili...annoiano sono antipatiche ecc...
io penso che nn è sempre cosi e poi onestamente se una ragazza è molto carina e me piace gatta morta o no che me frega...
ve la state prendendo troppo a cuore sta storia...
giunto ad una semplice e veloce conclusione : a me le gatte morte per vissuto mio son sempre piaciute magari mi ricrederò un giorno e cambierò idea...

katia84-votailprof
maik:
Si ma dopo qualche giorno accumincia a fare fetu,essendo morta va in decomposizione! :D

quello che volevo dire io maik! mi fai morire dal ridere...
io personalmente di solito con i ragazzi cerco di fare la snob antipatica, però so come si fa la gatta morta e sono sicura che mi riuscirebbe bene.
Il fatto è che non paga a mio personale avviso.
Se una è gatta morta di carattere va bene, ognuno ha il suo ma se una deve recitare la fatalona tutto il tempo si annoia lei e dopo un pò annoia tutti.
Magari ci si diverte ma dipende uno che ideale di divertimento ha. Il mio per esempio è litigare a sangua sulle torri gemelle, qualcun altro può divertirsi ad offendere gli altri, qualcun altro si diverte come maik e sdrammatizza (sono i meglio di tutti) ognuno è libero di scegliere ciò che vuole, l'importante è sapere a cosa si va incontro.

perla-votailprof
illuminaci dai che siamo curiosi un pò tutti di capire cosa intendi tu x "gatta morta"!!!ma vorresti dire che le nn gatte morte nn sanno sorprendere?

momita-votailprof
Potremmo capire se tu ce lo spiegassi, ma fino ad ora non hai dato alcuna spiegazione. Come ti avevo già detto illuminaci, il forum serve proprio a questo. Capire vari punti di vista. :wink:

tommytheface-votailprof
la penso totalmente in modo diverso o meglio vado oltre ciò che dite voi... è per questo che forse m piacciono...una ragazza "gatta morta" può essere una sorpresa continua,nn vuol dir nulla...
inutile nn capireste mai...

giurista-votailprof
ho fatto riferimento al programma xché quelle"pupe" sn 1 esempio di gatta morta!smorfiose,malizose...con la vocina da "ingenua",da indifesa!vomitevoli!!quanto vale essere skiette nella vita....l'unico neo è ke poi nn ti considerano maliziosa..sexy xché nn 6 cm le altre!

sex_pistols-votailprof
capo noi siamo sempre calmi.. :lol:

beltipo-votailprof
intanto tutti calmi...non litigate. GRAZIE!

Poi come gatta morta io intendo donna smorfiosa, che si struscia, che ti fa presagire di essere disponibile, che spesso lo è, che vuole essere al centro dell'attenzione degli uomini ecc...

insomma con varie sfumature la conosciamo tutti il genere...

maik-votailprof
Suvvia,sapevate benissimo che tipo di programma fosse...il solito programma per chi il venerdi sera si annoia in casa e non trova di meglio ce accendere le tv.Non vi aspettavate mica un programma che affrontasse le tematiche sociologiche di chi studia a fondo contro chi pensa a godersi la vita nella supefricialita'?
Cmq,discorso gatte morte:mi sa che ancora non e' stata data una definizione unica di questa tipologia di ragazza,per cui ognuno ha dato la propria risposta a seconda del significato soggettivo dato al termine.Sarebbe utile che Beltipo ci illuminasse sulle caratteristiche caratterizzanti questo carattere caratteriale di persona (scusate mi sono incartato)...insomma Beltipo,cosa intendi per gatta morta?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.