C\'

ethan-votailprof
...ed è quella di RADIO ZAMMU'!!! ( Radio Zammù )
Per chi non la conoscesse, è una delle più grandi se non la più grande radio universitaria del sud-italia... ed è qui a CT!!
Ormai da un anno e mezzo, studenti spesso con un'esperienza simile alle spalle gestiscono con successo questo che ormai è molto più che un semplice "progetto".
Da poche settimane abbiamo (io faccio parte dello staff) ripreso la nuova stagione, con tutti i programmi che vanno in diretta, una playlist sempre aggiornata e ingrandita, e poi la grandenovità della LIVE CHAT con messenger!! (credo unico esperimento del genere in Italia)
Oltre la linea sms, l'email e il telefono, gli ascoltatori potranno interagire con i programmi aggiungendo il contatto della radio al loro msn!!

Beh che dire... vi aspetto (e vi aspettiamo) numerosi!!!

Risposte
beltipo-votailprof
ok, chiudo.

ethan-votailprof
beltipo;75608:
Ethan rileggi il regolamento: un annuncio passa e mi fa piacere. Il secondo no, è spam...non è un problema di SEZIONE, ma di NUMERO di MESSAGGI.

Eh lo so!!! immaginavo! ma giuro che ho provato a cercare nel forum le parole zammu e radio e mi dava 0 risultati....
Cmq è ovvio che non volevo fare spam

beltipo-votailprof
Ethan;75604:
E' spam quando pubblicizzi sempre e solo una cosa!! E' spam quando non fai altro che invadere i forum! Nei miei due messaggi precedenti (chiamiamoli di "pubblicità" a qualcosa) mi sono limitato solo a parlare dell'evento. E il topic è stato giustamente spostato nella sezione appropriata.
Ma ora, riguardandosi di una cosa che alla fine è sempre universitaria, non vedo proprio il motivo, visto che una radio non manda sempre e solo musica.
Ho ritenuto l'argomento "generale", ecco.
Dimmi dove sta la regola "pubblicizzare radio SOLO nella sezione musica" e ti do ragione...
(questo cm non vieta a nessuno di ascoltarla sempre :P)

Ethan rileggi il regolamento: un annuncio passa e mi fa piacere. Il secondo no, è spam...non è un problema di SEZIONE, ma di NUMERO di MESSAGGI.

beltipo-votailprof
Basta scrivere zammu e vediamo cosa esce (il primo):

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/6928-radio-zammu-stagione-2-a.html?highlight=zammu

Mi pare che l'ultimo messaggio sia IMMENSO e di POCHI giorni fa...mi sembra che un up fosse sufficiente...se no poi tutti sono autorizzati a mettere quanti messaggi vogliono o sbaglio?

ethan-votailprof
beltipo;75599:
moonix evitiamo frasi inutili e facciamo diminuire il rumore di fondo...grazie.

E' spam quando pubblicizzi sempre e solo una cosa!! E' spam quando non fai altro che invadere i forum! Nei miei due messaggi precedenti (chiamiamoli di "pubblicità" a qualcosa) mi sono limitato solo a parlare dell'evento. E il topic è stato giustamente spostato nella sezione appropriata.
Ma ora, riguardandosi di una cosa che alla fine è sempre universitaria, non vedo proprio il motivo, visto che una radio non manda sempre e solo musica.
Ho ritenuto l'argomento "generale", ecco.
Dimmi dove sta la regola "pubblicizzare radio SOLO nella sezione musica" e ti do ragione...
(questo cm non vieta a nessuno di ascoltarla sempre :P)

beltipo-votailprof
moonix evitiamo frasi inutili e facciamo diminuire il rumore di fondo...grazie.

moonix-votailprof
ethan?? hai fatto arrabbiare grande belty seduto!! da oggi partorirai con dolore! cmq... dovevi usare la categoria musica! ahaha

beltipo-votailprof
Ethan, un messaggio passa, due pure, il terzo mi pare che sia spam. o no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.