Lady on the water
Non vedetelo. Ho buttato i soldi ieri per vederlo: piuttosto vedetevi pupe e secchioni, ma non vedete sto film. Penso che fare un film più banale sarebbe impossibile.
Fidatevi, è una zozzeria.
Fidatevi, è una zozzeria.
Risposte
anch io sn 1 delle deficienti che hanno buttato i soldi confidando nel grande shalaman!i stronzata stratosferica...passami il termine beltipo...alla fine anch io , come tutto il testo della platea,m sn messa a ridere.senza parole!maruti hai descritto benissimo il film!c sn rimasta malissimo ...ho visto tutti i suoi films e devo dire chesta andando sempre peggio...the village è vero che era 1 gran boiata xò lo salvavo xchè il finale (da me inatteso)aveva 1 morale e 1 senso da cogliere molto bello!!qui nn c era nulla da cogliere ....era 1 boiata punto e basta! alla fine m è venuto il dubbio che io nn avessi avuto la sensibilità x capirlo ma m sa che nn è così!!
è bravo ma talvolta cade in una banalità assurda...diciamolo, a parte il sesto senso gli altri erano tutti una boiata....ma questo credetemi è proprio insulso, alla fine del film veniva da ridere a tutti quelli del cinema al pensiero di aver visto un film così....ma proprio... indecifrabile. Sembra una specie di film per bambini di 8 anni...già uno di 10 anni lo eviterebbe.
Detto da molti...ma come mai Shamalan ci regala ste cose..è bravo porca miseria!!!