Catania- Messina: altri feriti

tuttochimica-votailprof
ho l'impressione che la serie A ci costerà,in terini di feriti, più della missione di pace in medio oriente...
mah!

Calcio: Catania-Messina, 3 arresti dopo scontri a fine gara
Questore Capomacchia, 'sembrava di essere in Libano'
(ANSA) - CATANIA, 24 SET - Tre arresti e 28 tifosi del Catania fermati per accertamenti: questo il bilancio degli scontri tra polizia e tifosi dopo Catania-Messina. La polizia e' stata costretta a lanciare i lacrimogeni dopo che alcuni seguaci della squadra etnea hanno lanciato bombe carta contro le forze dell' ordine. Gli ultras hanno danneggiato lo stadio e distrutto i bagni. "Sembrava di essere in Libano", ha commentato il questore di Catania Michele Capomacchia.

Risposte
sidiemme-votailprof
Ci sono molte cose da sistemare. Quando succedono ste cose tutti hanno delle colpe. Io mi chiedo sempre: "Ma può essere che la polizia con il moderno sistema di video-sorveglianza non riesca a prendere questa gente (!)?

Io personalmente son rimasto chiuso dentro la Nord a fine gara e mi sono dovuto subire CARICHE e LACRIMOGENI, è una vergogna, quando uno và allo stadio per tifare e vedere la propria squadra del cuore...

Via gli animali dallo stadio!

soloflavia-votailprof
comunque è uno schifo!!andare allo stadio dovrebbe essere una gioia e nn una guerra!!! :-s

malusblade-votailprof
ma ke, le pattuglie ci sn di notte e anke spesso...io ho un amico ke abita proprio difronte all'uscita/entrata dei tifosi avversari e spesso di notte si vede polizia girare lì!! ;)

tuttochimica-votailprof
Lupetto;72705:
Mi aspetto che i veri tifosi del Catania comprendendo il danno che sti 4 coglioni hanno arrecato alla squadra e alla città diano un segnale forte isolandoli.

è davvero possibile questa cosa? spesso in italia siamo abituati a farci gli affari nostri...

cmq, ieri notte, passando dallo stadio, ho notato una cosa strana: c'erano pattuglie della polizia alle 2 di notte. sarà stata una coincidenza, o quel quartiere sta diventando zona di guerra?

beltipo-votailprof
Cmq sarebbe bello se anche in Italia il giudice potesse fare una condanna al lavoro sociale/forzato. Il sistema attuale di affidamento in prova ai servizi sociali è cosi buracratico e farraginoso da essere inutile, oltre che non applicabile in sti casi...

anonymous-votailprof
Veramente non me ne sono mai andato ...si il nuovo forum mi piace, bisogna farci l'occhio ma è ok.

Arrestarli serve a poco, il giorno dopo purtroppo sarebbero fuori, io mi concentrei piuttosto sulle...tasche, :)
Mi aspetto che i veri tifosi del Catania comprendendo il danno che sti 4 coglioni hanno arrecato alla squadra e alla città diano un segnale forte isolandoli.

beltipo-votailprof
Ciao Lupo bentornatooooooooooooooooooooooooooooo piace il nuovo forum??

Cmq perchè non li arrestano sti tizi? Perche non ripuliscono il calcio da sto schifo e lo lasciano alla gente che lo ama e lo vive, alle famiglie, a chi si vuole solo divertire?

anonymous-votailprof
beltipo;72319:
mah si...facciamoci riconoscere semrpe....

Vorrei un ultras che ci spiegasse...con calma...perchè queste cose...

C'è una solo spiegazione:imbecillità repressa.Tutto il resto sono solo ridicole giustificazioni. Mi fa piacere che la società si sia costituita parte civile nei procedimenti a carico degli imbecilli, è un segnale positivo .

metalct-votailprof
beltipo, io nn sono un ultras di quel genere, ma solo sono un tifoso ke nn ha altre squadre all'infuori dal catania, che va sempre allo stadio e quando posso faccio qualche trasferta.
premesso questo, dico ke nn ci sono giustificazioni e forse nemmeno spiegazioni....
c'è da dire però una cosa: queste cose nn succedono solo a catania.
è il "mondo ultras" che purtroppo funziona così, c'è una continua guerra con le forze di polizia. perchè?
perchè i poliziotti colpiscono alla cieca ecc., anke a ki nn c'entra niente.
allora gli ultras cosa fanno? vendetta!! aggrediscono la polizia (ke nn c'entra)
e cosi via

i fatti di sabato scorso infatti sono una diretta conseguenza di ciò ke è successo a palermo dove i tifosi catanesi sono stati abbandonati al loro destino dalle forze dell'ordine

tutto ciò nn ha senso ma funziona così.
è come la guerra: nn ha senso, ma funziona così

beltipo-votailprof
mah si...facciamoci riconoscere semrpe....

Vorrei un ultras che ci spiegasse...con calma...perchè queste cose...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.