Catania- Messina: altri feriti
ho l'impressione che la serie A ci costerà,in terini di feriti, più della missione di pace in medio oriente...
mah!
Calcio: Catania-Messina, 3 arresti dopo scontri a fine gara
Questore Capomacchia, 'sembrava di essere in Libano'
(ANSA) - CATANIA, 24 SET - Tre arresti e 28 tifosi del Catania fermati per accertamenti: questo il bilancio degli scontri tra polizia e tifosi dopo Catania-Messina. La polizia e' stata costretta a lanciare i lacrimogeni dopo che alcuni seguaci della squadra etnea hanno lanciato bombe carta contro le forze dell' ordine. Gli ultras hanno danneggiato lo stadio e distrutto i bagni. "Sembrava di essere in Libano", ha commentato il questore di Catania Michele Capomacchia.
mah!
Calcio: Catania-Messina, 3 arresti dopo scontri a fine gara
Questore Capomacchia, 'sembrava di essere in Libano'
(ANSA) - CATANIA, 24 SET - Tre arresti e 28 tifosi del Catania fermati per accertamenti: questo il bilancio degli scontri tra polizia e tifosi dopo Catania-Messina. La polizia e' stata costretta a lanciare i lacrimogeni dopo che alcuni seguaci della squadra etnea hanno lanciato bombe carta contro le forze dell' ordine. Gli ultras hanno danneggiato lo stadio e distrutto i bagni. "Sembrava di essere in Libano", ha commentato il questore di Catania Michele Capomacchia.
Risposte
Ci sono molte cose da sistemare. Quando succedono ste cose tutti hanno delle colpe. Io mi chiedo sempre: "Ma può essere che la polizia con il moderno sistema di video-sorveglianza non riesca a prendere questa gente (!)?
Io personalmente son rimasto chiuso dentro la Nord a fine gara e mi sono dovuto subire CARICHE e LACRIMOGENI, è una vergogna, quando uno và allo stadio per tifare e vedere la propria squadra del cuore...
Via gli animali dallo stadio!
Io personalmente son rimasto chiuso dentro la Nord a fine gara e mi sono dovuto subire CARICHE e LACRIMOGENI, è una vergogna, quando uno và allo stadio per tifare e vedere la propria squadra del cuore...
Via gli animali dallo stadio!
comunque è uno schifo!!andare allo stadio dovrebbe essere una gioia e nn una guerra!!! :-s
ma ke, le pattuglie ci sn di notte e anke spesso...io ho un amico ke abita proprio difronte all'uscita/entrata dei tifosi avversari e spesso di notte si vede polizia girare lì!! ;)
Lupetto;72705:
Mi aspetto che i veri tifosi del Catania comprendendo il danno che sti 4 coglioni hanno arrecato alla squadra e alla città diano un segnale forte isolandoli.
è davvero possibile questa cosa? spesso in italia siamo abituati a farci gli affari nostri...
cmq, ieri notte, passando dallo stadio, ho notato una cosa strana: c'erano pattuglie della polizia alle 2 di notte. sarà stata una coincidenza, o quel quartiere sta diventando zona di guerra?
Cmq sarebbe bello se anche in Italia il giudice potesse fare una condanna al lavoro sociale/forzato. Il sistema attuale di affidamento in prova ai servizi sociali è cosi buracratico e farraginoso da essere inutile, oltre che non applicabile in sti casi...
Veramente non me ne sono mai andato ...si il nuovo forum mi piace, bisogna farci l'occhio ma è ok.
Arrestarli serve a poco, il giorno dopo purtroppo sarebbero fuori, io mi concentrei piuttosto sulle...tasche, :)
Mi aspetto che i veri tifosi del Catania comprendendo il danno che sti 4 coglioni hanno arrecato alla squadra e alla città diano un segnale forte isolandoli.
Arrestarli serve a poco, il giorno dopo purtroppo sarebbero fuori, io mi concentrei piuttosto sulle...tasche, :)
Ciao Lupo bentornatooooooooooooooooooooooooooooo piace il nuovo forum??
Cmq perchè non li arrestano sti tizi? Perche non ripuliscono il calcio da sto schifo e lo lasciano alla gente che lo ama e lo vive, alle famiglie, a chi si vuole solo divertire?
Cmq perchè non li arrestano sti tizi? Perche non ripuliscono il calcio da sto schifo e lo lasciano alla gente che lo ama e lo vive, alle famiglie, a chi si vuole solo divertire?
beltipo;72319:
mah si...facciamoci riconoscere semrpe....
Vorrei un ultras che ci spiegasse...con calma...perchè queste cose...
C'è una solo spiegazione:imbecillità repressa.Tutto il resto sono solo ridicole giustificazioni. Mi fa piacere che la società si sia costituita parte civile nei procedimenti a carico degli imbecilli, è un segnale positivo .
beltipo, io nn sono un ultras di quel genere, ma solo sono un tifoso ke nn ha altre squadre all'infuori dal catania, che va sempre allo stadio e quando posso faccio qualche trasferta.
premesso questo, dico ke nn ci sono giustificazioni e forse nemmeno spiegazioni....
c'è da dire però una cosa: queste cose nn succedono solo a catania.
è il "mondo ultras" che purtroppo funziona così, c'è una continua guerra con le forze di polizia. perchè?
perchè i poliziotti colpiscono alla cieca ecc., anke a ki nn c'entra niente.
allora gli ultras cosa fanno? vendetta!! aggrediscono la polizia (ke nn c'entra)
e cosi via
i fatti di sabato scorso infatti sono una diretta conseguenza di ciò ke è successo a palermo dove i tifosi catanesi sono stati abbandonati al loro destino dalle forze dell'ordine
tutto ciò nn ha senso ma funziona così.
è come la guerra: nn ha senso, ma funziona così
premesso questo, dico ke nn ci sono giustificazioni e forse nemmeno spiegazioni....
c'è da dire però una cosa: queste cose nn succedono solo a catania.
è il "mondo ultras" che purtroppo funziona così, c'è una continua guerra con le forze di polizia. perchè?
perchè i poliziotti colpiscono alla cieca ecc., anke a ki nn c'entra niente.
allora gli ultras cosa fanno? vendetta!! aggrediscono la polizia (ke nn c'entra)
e cosi via
i fatti di sabato scorso infatti sono una diretta conseguenza di ciò ke è successo a palermo dove i tifosi catanesi sono stati abbandonati al loro destino dalle forze dell'ordine
tutto ciò nn ha senso ma funziona così.
è come la guerra: nn ha senso, ma funziona così
mah si...facciamoci riconoscere semrpe....