Rag

moonix-votailprof
mi è venuta un idea spettacolare... perchè non facciamo il clip di ITALIAAAA 1... magari alla villa bellini... e sfondo UNIMAGAZINE???

Risposte
moonix-votailprof
l'idea è sponsorizzare almeno catania... altrimenti me lo faccio io a casa... di certo non lo chiedevo a voi! ahahaha

soloflavia-votailprof
beh ovviamente di giorno..preferibilmente di pomeriggio..potremmo girarlo anche a casa..nn per forza fuori...oppure ci arrampikiamo sul liotru di p.zza duomo :D

moonix-votailprof
potrei portare io la telecamera!! però ce l'ho a maletto!! lunedì la scendo! però dobbiamo metterci d'accordo su come, dove e quando!

fra_205-votailprof
L'idea nn è malacciooooo ihihihih

soloflavia-votailprof
allora???chi porta la videocamera???
facciamolo che aspettiamo!!!!

syria86-votailprof
Daiiii, l'dea non è male, possiamo farlo anche senza sponsorizzare unimagazine ;)

grazyana-votailprof
swordfishtrombones;74312:
signori miei ... gentili utenti di unimagazine ... sono lieto di annunciare che abbiamo l'evidenza scientifica! le fragole hanno dei forti effetti allucinogeni ....:D

hahahahahaha :D

signori miei ... gentili utenti di unimagazine ... sono lieto di annunciare che abbiamo l'evidenza scientifica! le fragole hanno dei forti effetti allucinogeni ....:D

moonix-votailprof
anzi... ci mettiamo alla villa... tutti seduti in modo da formare la scritta unimagazine... e gridiamo italia uno... ovviamente bisogna riprendere dall'alto... come facciamo??? anche con una scala abbastanza alta... viene bene!

moonix-votailprof
ahhhhhhh.... no? fatevi venire un idea... posso pensare a tutto io?

beltipo-votailprof
Lo sfondo come?
anche perche non permettono pubblciità occulte...

moonix-votailprof
ma come pessi?? dai... ci divertiamo!!!

chiarina-votailprof
Semu pessi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.