Rag
mi è venuta un idea spettacolare... perchè non facciamo il clip di ITALIAAAA 1... magari alla villa bellini... e sfondo UNIMAGAZINE???
Risposte
l'idea è sponsorizzare almeno catania... altrimenti me lo faccio io a casa... di certo non lo chiedevo a voi! ahahaha
beh ovviamente di giorno..preferibilmente di pomeriggio..potremmo girarlo anche a casa..nn per forza fuori...oppure ci arrampikiamo sul liotru di p.zza duomo :D
potrei portare io la telecamera!! però ce l'ho a maletto!! lunedì la scendo! però dobbiamo metterci d'accordo su come, dove e quando!
L'idea nn è malacciooooo ihihihih
allora???chi porta la videocamera???
facciamolo che aspettiamo!!!!
facciamolo che aspettiamo!!!!
Daiiii, l'dea non è male, possiamo farlo anche senza sponsorizzare unimagazine ;)
swordfishtrombones;74312:
signori miei ... gentili utenti di unimagazine ... sono lieto di annunciare che abbiamo l'evidenza scientifica! le fragole hanno dei forti effetti allucinogeni ....:D
hahahahahaha :D
signori miei ... gentili utenti di unimagazine ... sono lieto di annunciare che abbiamo l'evidenza scientifica! le fragole hanno dei forti effetti allucinogeni ....:D
anzi... ci mettiamo alla villa... tutti seduti in modo da formare la scritta unimagazine... e gridiamo italia uno... ovviamente bisogna riprendere dall'alto... come facciamo??? anche con una scala abbastanza alta... viene bene!
ahhhhhhh.... no? fatevi venire un idea... posso pensare a tutto io?
Lo sfondo come?
anche perche non permettono pubblciità occulte...
anche perche non permettono pubblciità occulte...
ma come pessi?? dai... ci divertiamo!!!
Semu pessi...