Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
c1e239a021c7f0ca3eaf5dd49a7710ca6104aea6
ho bisogno di sfogarmi... premetto che ascolto musica rock, un pò di metal, ma non per questo non mi piace la musica leggera e un pò il pop. L´altro giorno parlando con un ragazzo ho detto che ascoltavo i nirvana e anche Marilyn Manson: cacchio, sembrava quasi che lo avessi insultato!!!! Quasi quasi mi stava dando del derogato!!!! Ma se a me piace il suo stile musicale, di cosa devo vergognarmi?!?!?!Sono un tipo molto grintoso e lo stile manson e quello dei nirvana(seppur diversi,mi ...

chiarina-votailprof
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa.. ..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo..".. ..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!! ..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie ...
24
9 ott 2006, 18:02

chiaretta-votailprof
scusate ragazzi....il mio è solo uno sfogo...perchè ho un nervosismo incredibile, mi viene quasi da piangere!! ieri mio fratello ha avuto un incidente col motorino, per fortuna non si è fatto niente di grave...ha sbattuto l'anca, ha dei graffi ed ematomi, ma assolutamente niente di grave. passata la paura per la sua salute, la mia attenzione si spostata ad un fatto molto grave legato alla vicenda e che mi sta assillando da ieri tanto che mi verrebbe di andare a cercare quelle persone una per ...
24
20 ott 2006, 10:27

scarface87-votailprof
Ieri un grande della musica italiana (sconosciuto a molti giovani)....Bruno Lauzi... Poeta prestato alla musica...scrittore di grandissimi canzoni quali "La Tartaruga" "Onda su onda" ma soprattutto "Ritornerai" riportata poi al successo da Franco Battiato... Grande autore,grande cantante,grande uomo ucciso dal morbo di Parkinson e dal recente tumore... con lui se ne va un pezzo della grande musica cantautorale della cosidetta "scuola genovese" formata da lui,De Andrè,Tenco,Bindi e Paoli... Ciao ...
2
26 ott 2006, 19:22

mayca525-votailprof
ciao, ho una domanda da porvi.. ovvero esiste a catania un luogo dove insegnano a pattinare anke a dei poveri adulti, ma volenterosi? so ke per il pattinaggio sul ghiaccio c'è il palaghiaccio, ma per quello a rotelle dove bisogna andare? grazie
3
21 ott 2006, 20:42

beltipo-votailprof
Pensavo..visto che abbiamo una comunità MSN, chi usa skype? Cosi creiamo anche la community skype.. Beltipo : unimagazine Sullo 82 : sullo82 Metal Shark : metal_shark Berserk : berserk166 Affarag : affarag Mason : negrita96 Mushin : getbackwell SC : caligiore Alfonsosiciliano: metal_shark Tino86 : tino.loria Moonix: marco.gulino Cicciofarmaco: cicciofarmaco Sullo82 : sullo82
22
18 ott 2005, 19:33

soloflavia-votailprof
Sto pensando di staccarmi dal mio nucleo familiare d'origine..qualcuno ha idea di come si fa?cioè di requisiti e condizioni, dove mi devo recare e via discorrendo? è importante..se qualcuno potesse consigliarmi l'apprezzerei moltissimo! :wink: grazie mille :D
19
13 set 2006, 11:40

chiarina-votailprof
Raga non so voi ma io cerco di non perdermi una puntata del fantastico duo Fiorello e Baldini su Radio due. Che ne pensate dei nuovi personaggi?Dal "nuovo"Gianni Morandi ad Umberto Eco,dal mitico Avvocato Messina agli Zeroassoluto.. Fiore è un mito..un grande..inimitabile..aspetto e spero che torni presto in tv..in barba alla noia e ai reality che imperversano su ogni canale...
6
25 ott 2006, 14:42

beltipo-votailprof
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??
85
4 set 2006, 11:53

moonix-votailprof
ragazzi... oggi è il 25 ottobre... è san crispino... perdonatemi ma sono fissato co sto santo... già il nome è tutto un programma... avete info sulla sua vita??
4
25 ott 2006, 15:22

ethan-votailprof
E così se ne va (agonisticamente parlando) uno dei più vincenti sportivi di tutti i tempi. Michael Schumacher, pilota ferrari dal 96 al 2006. :( Con una gara che gli ha reso pienamente giustizia, nonostante il suo 4 posto. Sorpassi e guida a limite. Una delle sue più belle gare in dieci anni (quelli passati in Ferrari) di vittorie, passione, lacrime, e cuore. GRAZIE MICHAEL!!! Onore alll'immenso SEDERE di Fernando Alonso che ha trionfato anche quest'anno (mi riferisco sempre al sedere). ...
8
22 ott 2006, 21:49

marcoriccardi1980-votailprof
....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"? PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :) Saluti
79
4 ago 2006, 14:38

moonix-votailprof
ragazzi... forse ho sbagliato categoria... ma non so dove metterlo... se volessi fare yoga dove potrei andare?? ci sono palestre?? qualcuno che organizza corsi?? e soprattutto costa tanto?? grazie per le future informazioni...
6
24 ott 2006, 19:33

summer-votailprof
scrivero'una parola per iniziare questo gioco(forse un po'banale ma divertente perche'scopriamo fino a che punto siete contorti!) e succussivamente dovete rispondere con qualcosa di analogo o che rimandi un significato adatto tipo: -mela io rispondo con -peccato ora voi,la parola e': -labbra
4
21 ott 2006, 13:52

soloflavia-votailprof
Tanti auguri di Buon Compleanno al nostro caro capominnulata Malusblade!!!:re:
16
19 ott 2006, 00:04

roots86-votailprof
Ragazzi avete visto che razza di gol si è inventato il mitico peppe mascarinho contro l'inter??più guardo questo gol,più sciocco!!:)
15
15 ott 2006, 23:14

beltipo-votailprof
Link interessante grazie...in realtà devo dire che il corriere lo usava in termine ancora più ampio a proposito di Marlon Brando che aveva avuto rapporti anche di tipi vietati dalla legge...o da semplici leggi di fisica.
17
14 ott 2006, 19:17

maik-votailprof
Visto il discreto successo del topic precedente,mi e' venuta la grandiosa idea (direte "ma nun n'avi a cchi' fari chistu?") di aprire un topic apposito su questo argomento:fate un elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo,della tv,del cinema,anche dei film,telefilm,cartoni animati,sport ecc. che non avete mai potuto sopportare e che non vorreste vedere piu'. Io per lo scarso tempo abbozzo qualcosa,poi in caso aggiungo dopo: -Mr Lui (grrrrrr) -Maurizio Costanzo (da una decina d'anni a ...
13
5 ott 2006, 19:49

donrodrigo-votailprof
Che schifo vedere quegli scontri fra tifosi rosanero e tifosi catanesi Purtroppo è una costante di questo derby...in qst momenti mi vergogno di essere siciliano
22
20 set 2006, 20:19