Per CONQUISTARE una donna......
....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"?
PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)
Saluti
PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)
Saluti
Risposte
grazie....
perla;76197:
Allora diciamo che resto nel giudizio che bisogna essere se stessi....certo è che a mio parere il ragazzo deve farsi conoscere per quello che è...onestamente è chiaro che il ragazzo simpatico e spigliato ha più possibilità a volte perchè si fa conoscere di più, mentre quello più timido dato che neanche ti parla è difficile notarlo ma nn vuol dire nulla...
Naturalmente se si vuole conquistare una donna nn si può restare ad aspettare che la manna ti caschi dal cielo ma almeno bisogna interagire discutendo con la raga....senza però romperle troppo le palle!
Diciamo che però nn esiste un prototipo di conquista di una persona perchè ognuno di noi è diverso dal'altro....beh è chiaro che ciò che ci accomuna è quello di voler trovare caratteristiche che ci piacciono in quella persona.....ATTENZIONE:mai fingere di avere caratteristiche che nn si hanno per conquistare!!!!se si hanno bene ed è oppotuno farlo notare alla persona, altrimenti evitate inutili ridicoli tentativi che si scoprono quasi subito.
:cool:ti quoto pienamente ..... questa è la mia filosofia di vita.......
mi sembra molto ovvio infatti..
beh ovvietà no, ma cose normali si...
Io credo che tutti noi si sappia perchè non ha funzionato una storia e da li si corregano gli errori no?
Io credo che tutti noi si sappia perchè non ha funzionato una storia e da li si corregano gli errori no?
Sembra quasi che si stia parlando di ovvietà :rolleyes:
Allora diciamo che resto nel giudizio che bisogna essere se stessi....certo è che a mio parere il ragazzo deve farsi conoscere per quello che è...onestamente è chiaro che il ragazzo simpatico e spigliato ha più possibilità a volte perchè si fa conoscere di più, mentre quello più timido dato che neanche ti parla è difficile notarlo ma nn vuol dire nulla...
Naturalmente se si vuole conquistare una donna nn si può restare ad aspettare che la manna ti caschi dal cielo ma almeno bisogna interagire discutendo con la raga....senza però romperle troppo le palle!
Diciamo che però nn esiste un prototipo di conquista di una persona perchè ognuno di noi è diverso dal'altro....beh è chiaro che ciò che ci accomuna è quello di voler trovare caratteristiche che ci piacciono in quella persona.....ATTENZIONE:mai fingere di avere caratteristiche che nn si hanno per conquistare!!!!se si hanno bene ed è oppotuno farlo notare alla persona, altrimenti evitate inutili ridicoli tentativi che si scoprono quasi subito.
sidiemme;76159:
Non credo che sia utile cambiare per un donna, migliorarsi si, ma cambiare no. Bisogna essere sè stessi
ti stra quoto!!
un rapporto deve cercare di farti migliorare gorno x giorno x la persona ke ami e per te stesso, ma nn devi cambiare, xkè nn saresti + te stesso!!;)
si infatti,diciamo forse che quei "tipi"hanno piu' fortuna...ma in realta'meglio essere se stessi.
Non credo che sia utile cambiare per un donna, migliorarsi si, ma cambiare no. Bisogna essere sè stessi
summer;76009:
ma e'anche vero che la donna ama i tipi spigliati,ironici e sempre sorridenti...quindi sforzatevi di esserlo!
Io direi sforzatevi per diventarlo in modo irreversibile. Per brevi periodi non serve a niente, anzi per l'appunto... meglio niente.
Fra_205;75857:
l'essere umano nn sa come si innamora.. viene solo travolto..
Si in effetti é proprio così... come quando ti si rompono improvvisamente i freni della macchina... o (come direbbe qualcuno) è come accappottare con una cinquecento in corsa a 300 km/h.... insomma la fine é un pò la stessa.
In bocca al lupo :D
...le due cose sono in netta contraddizione,basta capire quale dei due atteggiamenti piace alla donna che avete accanto;si be' direi che per me l'uomo dovrebbe essere spigliato,ironico e sorridente di suo quindi in realta' "risponderebbe"ad entrambi gli archetipi.
ma se hai appena detto che certe donne possono apprezzare alcuni tipi di atteggiamenti e altre invece odiarli,come puoi anche dire che la donna ama i tipi spigliati,ironici e sempre sorridenti?intendevi dire che a te piacciono questo tipo di ragazzi?oppure che queste sono caratteristiche che paiccino a tutte le donne?:D
ps: sono spigliato,ironico,sempre sorridente.:D:D:D
ps: sono spigliato,ironico,sempre sorridente.:D:D:D
ragazzi secondo me e'inutile torturarsi...
nessuno in teoria potrebbe dare consigli in quanto ognuno di noi e'diverso,ogni persona con cui approcciamo e'diversa e di conseguenza come fai a stabilire una regola comune...?!ad alcune donne piacciono determinati atteggiamenti ad altre invece...fanno pena!e'giusta la frase"siate voi stessi",ma e'anche vero che la donna ama i tipi spigliati,ironici e sempre sorridenti...quindi sforzatevi di esserlo!
nessuno in teoria potrebbe dare consigli in quanto ognuno di noi e'diverso,ogni persona con cui approcciamo e'diversa e di conseguenza come fai a stabilire una regola comune...?!ad alcune donne piacciono determinati atteggiamenti ad altre invece...fanno pena!e'giusta la frase"siate voi stessi",ma e'anche vero che la donna ama i tipi spigliati,ironici e sempre sorridenti...quindi sforzatevi di esserlo!
purtroppo devo darti ragione!
E allora è meglio frenare i principi? Non credo, almeno secondo me.
studio?? il problema è che la testa va altrove... cerchi di trovare una soluzione... ma quello che per ventanni ti hanno ficcato in testa... i principi di lealtà, onestà... di FEDELTA'... tornano a frenarti... ti uccidono le emozioni... ti bloccano le azioni che sembrano più semplici... e alla fine... finisce per farti rinunciare a qualcosa... che non saprai mai quanto poteva essere grande e soprattutto vera!
E infatti, buttiamoci nello studio vah :D:D:D
ahhhh... posto in questi termini è diverso!
io mi riferivo al fatto... che non riuscirai mai a capire se quella ragazza ti piace perchè l'hai cercata tu... o perchè magari è l'ultima che hai trovato!! come fai??
e cmq... di questi tempi... le ragazze "perfette" sono già impegnate... quindi... meglio lasciar perdere!
io mi riferivo al fatto... che non riuscirai mai a capire se quella ragazza ti piace perchè l'hai cercata tu... o perchè magari è l'ultima che hai trovato!! come fai??
e cmq... di questi tempi... le ragazze "perfette" sono già impegnate... quindi... meglio lasciar perdere!
Sicuramente l'amore si trova, nel significato più alto del trovare.
moonix in
"Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi"
la linea non è troppo sottile. Secondo me il discorso è che oggi non hanno la pazienza di continuare a cercare, e molto spesso di fermano all'aspetto estetico.
moonix in
"Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi"
la linea non è troppo sottile. Secondo me il discorso è che oggi non hanno la pazienza di continuare a cercare, e molto spesso di fermano all'aspetto estetico.