Assunta Spina

moonix-votailprof
Ho seguito tutte e due le puntate di questa Fiction.. se così possiamo chiamarla... hanno esaltato la figura di una donna... che ha illuso un povero macellaio solo per aumentare la propria condizione economica e sociale... non mi è piaciuta proprio questa serie... due serate davanti alla tv... perse...

E questo solo fermandosi alla trama...

Il film, analizzato in modo tecnico, era tutt'altro che un capolavoro, la mia personale convinzione è che Michele Placido ormai ha fatto il suo tempo, sia come attore che ovviamente da regista (mi riferisco ad altri film). Il motivetto stile tarantella che abbiamo sentito in tutto il film è stato creato ad hoc per non farci addormentare durante alcune scene, e molti punti chiave del film, venivano esaltati con manifestazioni di dolore ECCESSIVE, anche l'ambientazione è sbagliata... avete mai visto un quartiere di Napoli PULITO???

Quindi, tirando le somme, volevano raccontare la realtà... e invece hanno messo in mostra una bella finzione...!

Risposte
moonix-votailprof
diciamo che è un'atrice troppo POSSENTE!! non mi piace come recita... e sinceramente una donna di quel genere (mi riferisco sempre all'attrice, non al personaggio) difficilmente entra nei miei canoni di bellezza!

chiarina-votailprof
Io ho visto l'attrice ospite da Michele Cucuzza a "La vita indiretta"...era meglio sentire parlare Assunta Spina...che antipatia..e poi tutta questa bravura...mah..credo ci fossero altre attrici di un certo calibro che avrebbero meglio interpretato questo ruolo..

fra_205-votailprof
troppu lamentu!

soloflavia-votailprof
io ho visto qualche scena e nn ce l'ho fatta più a seguirlo....

moonix-votailprof
ahhhhhhhhhh non lo sapevo! oddio!

chiarina-votailprof
Non so dare un giudizio...mi sono rifiutata di vederlo.
E questo stesso film vanta un precedente che si ritrova come attrice protagonista una certa Anna Magnani e al posto di Placido,Eduardo De Filippo..
Voglio dire...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.