Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rapper
Ciao postate qui le vostre considerazioni!!!
8
14 feb 2007, 18:52

studingegn-votailprof
Mi sapreste dire quale offerta scegliere in base ai seguenti requisiti? 1)non ho una linea telefonica 2)mi serve internet 24h con discreta velocità (no wireless) 3)bassi costi di attivazione 4)copertura Catania e provincia (ho 2 possibilità) 5)senza canone telefonico , senza telefono solo internet 6)mensile max 60 euro mensili 7)poter scaricare senza limiti!!!!! Chiedo troppo ma ci spero!! Grazie per l'eventuale contributo!!!
7
2 mar 2007, 12:39

jim morrison-votailprof
Quante volte avete ascoltato canzoni , avete ballato e cantato trascinati dal ritmo di esse? Testi ricchi di frasi d'amore,inni alla vittoria, ecc. Ma cosa si cela veramente dietro alcuni brani??????? Be la risposta la troverete in alcuni siti dedicati questi misteri,basta semplicemente inserire in un qualsiasi motore di ricerca la chiave:" messaggi subliminali".Qui troverete i Beatles che inneggiano all'uso di sostanze stupefacenti accompagnati dai Queen con "Another one bites the dust", che ...
1
26 feb 2007, 12:24

wook-votailprof
Stamattina mi kiedevo...come si fa a vivere pienamente un'emozione?C'è ki nasce già capace di farlo, e ki invece è come se nn riuscisse a godersi fino in fondo un'emozione (e parlo di qualsiasi tipo di emozione). Una mia amica mi ha detto ke qnd lasci smp l'ultimo boccone di cibo nel piatto, si può dire ke sei un tipo ke nn va mai fino in fondo nelle cose, ke nn sa godersi la vita...e forse è così... ma allora c'è qualcuno ke sa darmi qualche consiglio???li accetto molto volentieri!
30
9 feb 2007, 12:16

studingegn-votailprof
Fiori,fiori,fiori,fiori.........................;):D
13
8 mar 2007, 16:02

studingegn-votailprof
Ho sentito in giro notizie sulla storia del rimborso dell'abbonamento emersa da recenti dichiarazioni del pres. Pulvirenti e a riguardo mi domando quale debba essere il comportamento del vero tifoso! In effetti la società non ha proprio una colpa diretta sulla vicenda però è disposta a rimborsare pagando per ALCUNI! Sarebbe troppo secondo voi rinunciare al rimborso andando incontro un pochino a quella che è stata una "botta" finanziaria non trascurabile magari concordando una minima ...
8
28 feb 2007, 15:52

wook-votailprof
C'è qualche pallanuotista in questo forum????
25
24 feb 2007, 10:31

giovy-votailprof
Ki di voi ha seguito qst serie l'estate scorsa? Io tutta e mi è piaciuta tanto. Qlc1sa qlk notizia e se ci sarà 1a nuova serie? Grazie.
2
7 mar 2007, 13:05

fid-votailprof
Non so voi ma a me il Festival quest'anno,per quel poco che ho visto è piaciuto.La qualità delle canzoni era nettamente superiore alla media degli altri anni e ciò probabilmente è dovuto al maggior taglio sociale e culturale dei testi.Come dimostrano gli ascolti non bisogna portare sempre delle schifezze di canzonette per incrementare l'audience date un occhiata a questo articolo pubblicato sul corriere.it Si sono appena spente le luci del ...
13
4 mar 2007, 13:57

gerca-votailprof
Salve a tutti, la cosa mi incuriosisce e nn poco. Con che cosa giocavate da piccoli? Quali erano i vostri giocattoli preferiti? Per quanto mi riguarda amavo giocare con le action figures Master of the Universe del mitico HE-MAN che negli anni 80 ebbero un successone. Infatti ancora ora conservo con cura quei preziosi personaggi. E voi? Conservate ancora i vostri giocattoli? E quali?
50
16 feb 2007, 04:56

Uno di tanti
sapete un collegamento (sito) dove trovare piccole parti di canzoni.....midi......versi strani.....ritmi...per remixare le canzoni????
5
6 mar 2007, 00:42

sbardy
REGOLAMENTO La sezione Amore & Co.è una sezione del forum di Skuola.net dove si parla liberamente dei problemi e delle gioie dell'amore: discutine con noi e con la community, saremo pronti ad ascoltarti e a consigliarti. Non è un luogo dove offendere membri del forum, nè dove avere crisi di rabbia verso cose o persone, nè raccontare in maniera esplicita le vostre esperienze sessuali. La Redazione si riserva di attuare le misure che riterrà più opportune: dalla cancellazione del vostro ...
0
2 mar 2007, 16:21

gaspare-votailprof
E’ nata Radio Tor Vergata, la web radio ufficiale dell’università di Tor Vergata. Collegati a http://www.radiotorvergata.it/ e comincia a partecipare.
1
23 feb 2007, 22:38

moretta
:thxCHE NE PENSATE DI DOLCENERA???? x me...e'.....UNA GRANDE!!!, GRINTA PURA, DA' MILLE EMOZIONI....E SUL PALCO C'E'!!!! ora dite la vostra!
5
3 dic 2006, 11:58

shawna-votailprof
raga ho visto la prima puntata della terza serie d lost!!nn si può capire!!ora sto x vedere la 2. x chi è come me lostdipendente usi questo topic x parlarne!!
38
15 ott 2006, 12:42

apfel-votailprof
Il mio nuovo blog...un piccolo rifugio per quei giorni un po' tristi in cui ci si sente "inutili"...un blog per i visitatori...perchè talvolta si ha bisogno solo di un piccolo sfogo per sentirsi meglio. Vi aspetto...le vostre e-mail saranno pubblicate sul blog.ciao Un giorno che ti senti inutile...
4
18 feb 2007, 02:30

rikivik
Bella! allora io ho un cellulare nokia 6288 e cerco dei giochi o programmi o software gratis da installare! sapete dove posso trovarli? grazie!:lol
5
15 feb 2007, 15:36

valli4ever
....non so voi ma io ho una prof che è impicciona forte....ve ne dico 2 cosi per farvi capire...Sono venuti a prendere l'Anita e la prof le domanda dove deve andare,"A un funerale prof"....e la prof con la sua grazia chiede di chi "Di mio nonno,è morto ieri...." e la prof ha il coraggio di dire..."Ok vai però ricordati di chiedere i compiti eh?!" Oppure quando è entrata la bidella e ha consegnato una busta a un mio compa di classe...lui la prende e la mette via e lei "....Scusa ...
17
11 gen 2007, 17:58

ethan-votailprof
Ebbene si ragazzi, ora ce ne sta una nuova!!! Mi hanno chiamato oggi cercando gente in cerca di lavoro, da una (PARE) nuova "azienda" ("Free" qualcosa, non sono mai chiari al 100%) che ha sede, almeno per quello che riguarda il colloqui, a S.Gregorio. Sicuramente non era la già citata Kirby, ma sta di fatto che un'altra azienda sta tentando il mercato del "Telemarketing mascherato da recruitment"!!! Si sa, siamo in periodo carnevalesco. Ora, nonostante io lavori (consideriamo che non è sempre ...
6
17 feb 2007, 01:49

maruti77-votailprof
Non esistono più le feste di carnevale?......Qualcuno ne sa qualcuna?....
4
16 feb 2007, 14:51