Dietro la canzone.

jim morrison-votailprof
Quante volte avete ascoltato canzoni , avete ballato e cantato trascinati dal ritmo di esse?
Testi ricchi di frasi d'amore,inni alla vittoria, ecc.
Ma cosa si cela veramente dietro alcuni brani???????
Be la risposta la troverete in alcuni siti dedicati questi misteri,basta semplicemente inserire in un qualsiasi motore di ricerca la chiave:" messaggi subliminali".Qui troverete i Beatles che inneggiano all'uso di sostanze stupefacenti accompagnati dai Queen con "Another one bites the dust", che ascoltata con il rewind sarà: <> oppure un braccio di ferro che v.............. be scopritelo da soli.
Dopo aver visitato questi links inserite qui i vostri commenti.

JIM

Risposte
me-votailprof
sì ne ho visti tanti di questi siti....molti mi sembrano solo forzature :P e poi è normale essere influenzati a credere di sentire quello che magari non è , se si ha un testo davanti...esempio: se mi dicono "ascolta, in questa canzone sentita al contrario si capisce Hail Satan" allora sei influenzato e lo ascolti davvero :p
per molte canzoni però è vero...metti quelle dei beatles, in alcune per esempio, sempre al contrario, diffondono la notizia della (falsa?) morte di McCartney..e lo ammettono stesso loro. E anche altre con messaggi satanici (in genere, parlo..)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.