Pandora.com...straordinario!

me-votailprof
Per chi non l'avesse ancora provata...fatelo!! E' una radio online davvero bella! Vi permette di creare stazioni personalizzate in cui inserire uno o più artisti che vi piacciono. In pratica funziona così: create una stazione, inserite un artista che vi aggrada e il sito vi trova tutta musica simile rispondente a migliaia di parametri che hanno nel server..ovviamente in base al vostro artista! Così si può conoscere anche tantissima musica nuova! Io amo questo sito :D
Naturally, in una stazione potete anche inserire più artisti e la musica che vi cerca sarà un mix dei parametri rispondenti ai vari artisti.......fatemi sapere :p

ps: se vi registrate è molto meglio perchè così potete ascoltare tutto quello che volete e "saltare" più canzoni se nn le volete sentire (quando vi chiede il codice per gli utenti USA, inventate ;) )

Risposte
me-votailprof
IO uso anche lastfm, però solo per lo scrobbling delle canzoni e per conoscere anche altre persone con gusti simili e novità sugli artisti...ma non per la radio, che non mi piace proprio, ti cerca musica totalmente diversa :p

beltipo-votailprof
si è veramente bella..ne parlammo tempo fà: chi non l'avesse provata DEVE farlo!|

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.