Nassyria
Ciao a tutti ieri e l'altro ieri è andata in onda la "fiction"Nassyria per non dimenticare. Io ho visto entrambe le puntate e oltre alla bravura degli attori,alla veridicità della ricostruzione degli eventi, mi ha colpito molto il fatto che la tv di oggi dovrebbe esser piena di questi film(storici)in modo da rafforzare la memoria di quello che è successo nei giovani;e invece cosa ci ritroviamo sera per sera:
-elisa di rivombrosa
-carabinieri 1,2,3,4,5,6,7......
-reality a non finire
ecc ecc...
siete d'accordo con me?
-elisa di rivombrosa
-carabinieri 1,2,3,4,5,6,7......
-reality a non finire
ecc ecc...
siete d'accordo con me?
Risposte
no no scrivilo in pubblico...!
te lo scrivo privatamente ;)
ma se stiamo parlando d QUEI carabinieri e d QUELLA missione,xchè fare riferimento ad altro?è giusto avere una visione completa dei fatti ma xchè gettare ombre su quei carabinieri e quella missione?misunderstanding
sono sbagliati i fatti,i carabinieri sono stati utilizzati anche in missioni di occupazione con atti non propriamente umanitari e disacutibili poi ci sono altri aspetti discutibili e la vicenda del Museo non è quella raccontata da canale 5.Se leggi qualche vecchia rassegna stampa capirai ma come ti ripeto è meglio farsi raccontare i fatti da chi è stato in Iraq
fid,nn dire ciò che nn si può dire ,dc ciò che secondo te in quella fiction è sbagliato.nn è bello gettare un'ombra così su quei soldati.
ecco xchè dico che è bene riflettere senza bisogno d fiction
ecco xchè dico che è bene riflettere senza bisogno d fiction
ti ripeto,se hai un amico che è stato li' prova a farti raccontare la realtà dei fatti e ciò che non si può dire pubblicamente....vedrai che la fiction è fiction
fid cosa c'era di non vero?il fatto che gli italiani erano andati li per una missione di pace?il fatto che distribuivano viveri agli iracheni?il fatto che la croce rossa ha salvato migliaia di vite?il fatto che c'era la mafia dell'acqua potabile?
ragazzi la fiction su Nassirya era strapiena di fatti non veri,se avete un amico che è stato li' veramente fatevi raccontare la verità
la fiction è fiction
Sono cmq d'accordo sul salto di qualità di Nassirya rispetto alle schifezze che imperano in tv da anni
la fiction è fiction
Sono cmq d'accordo sul salto di qualità di Nassirya rispetto alle schifezze che imperano in tv da anni
nn so, a volte penso a quant era bello il cinema del dopoguerra,all'insegna della spensieratezza.
vorrei che nn si dimenticasse pur senza vedere un film
vorrei che nn si dimenticasse pur senza vedere un film
:quoto: :quoto: :quoto: