Rimborso Abbonamento Calcio Catania!?!
Ho sentito in giro notizie sulla storia del rimborso dell'abbonamento emersa da recenti dichiarazioni del pres. Pulvirenti e a riguardo mi domando quale debba essere il comportamento del vero tifoso!
In effetti la società non ha proprio una colpa diretta sulla vicenda però è disposta a rimborsare pagando per ALCUNI!
Sarebbe troppo secondo voi rinunciare al rimborso andando incontro un pochino a quella che è stata una "botta" finanziaria non trascurabile magari concordando una minima agevolazione per l'anno prossimo?
Ditemi i vostri pareri pensando a quello che sarebbe giusto e a quello che fareste!!!!!!
In effetti la società non ha proprio una colpa diretta sulla vicenda però è disposta a rimborsare pagando per ALCUNI!
Sarebbe troppo secondo voi rinunciare al rimborso andando incontro un pochino a quella che è stata una "botta" finanziaria non trascurabile magari concordando una minima agevolazione per l'anno prossimo?
Ditemi i vostri pareri pensando a quello che sarebbe giusto e a quello che fareste!!!!!!
Risposte
Alla fine uno sconto (10%)è arrivato veramente da quanto si legge sul recente comunicato stampa della società!!
Per il diritto di prelazione per gli abbonati basterà acquistare un biglietto di 5,5 euro in vendita a partire da oggi esibendo abbonamento 06/07 e fotocopia documento!
Domani acquisto.................
Per il diritto di prelazione per gli abbonati basterà acquistare un biglietto di 5,5 euro in vendita a partire da oggi esibendo abbonamento 06/07 e fotocopia documento!
Domani acquisto.................
Però esistono sempre quelle eccezioni da prendere in considerazione!
Dei 15.000 abbonati magari ci sarà lo l'0,5% che ha fatto sacrifici o addirittura è ricorso a prestiti solo per il piacere di vedere il Catania e le grandi squadre e che adesso si trova nella condizione di non poter neppure rinnovare l'abbonamento!!
Rimango cmq sempre dell'idea che il tifoso ordinario , come si è già detto , possa rifiutare tranquillamente il rimb.!
Dei 15.000 abbonati magari ci sarà lo l'0,5% che ha fatto sacrifici o addirittura è ricorso a prestiti solo per il piacere di vedere il Catania e le grandi squadre e che adesso si trova nella condizione di non poter neppure rinnovare l'abbonamento!!
Rimango cmq sempre dell'idea che il tifoso ordinario , come si è già detto , possa rifiutare tranquillamente il rimb.!
Anche io concordo sul fatto che chiedere il rimborso è vergognoso. Sarebbe come dare un ulteriore colpo alla società e poi siamo sempre lì...non ha responsabilità, anche se per la "giustizia" c'è, seppure oggettiva, (bella mink...). Comunque chi chiede rimborso è quello che qualcuno di mia conoscenza definisce generalmente figlio dell'evento. Catania in serie A..tutti abbonati..alla prima difficoltà..chi s'è visto s'è visto..
Mi fà piacere sentirvi dire questo e credo sia proprio la cosa giusta ma uno sconticino per il rinnovo , in qualità di studente (non lavoratore), non lo rifiuterei!!!!!!
mi associo a quello che hanno detto ultras46 e metalct...siamo contro tutto e tutti...MEGLIO COSI!!FORZA CATANIA SEMPRE!!
No al rimborso
Si al rinnovo
Si al rinnovo
Rimborso? Ma smettiamola va. Il vero tifoso non ne chiede rimborso e si abbona di nuovo, come stanno facendo i tifosi del Catania.
I danni li devono pagare esclusivamente coloro i quali li hanno procurati.
Stanno facendo di tutto per far affossare il Catania. Ogni settimana quel cesso di giudice sportivo s'inventa multe e squalifiche contro il Catania.
Ci sono sempre 2 pesi e 2 misure. Questo è lo schifo del calcio.
I danni li devono pagare esclusivamente coloro i quali li hanno procurati.
Stanno facendo di tutto per far affossare il Catania. Ogni settimana quel cesso di giudice sportivo s'inventa multe e squalifiche contro il Catania.
Ci sono sempre 2 pesi e 2 misure. Questo è lo schifo del calcio.
ma la vedo difficile ke vi rimborsino gli abbonamenti... altrimenti si metterebbe un precedente anke x farsi rimborsare nel caso di singole partite giocate a porte kiuse....