Donne:auguri!!!!!
Fiori,fiori,fiori,fiori.........................;):D
Risposte
marygrace;98966:
siamo off topic
questo e' un forum non e' una chat
cmq benvenuto su unimagazine junior nandosax
hai ragione marygrace scusami
fate i bravi bimbi ;)
siamo off topic
ahahahah!!!
provvederò a sradicare una pianta intera per portartela fino a casa
provvederò a sradicare una pianta intera per portartela fino a casa
grazie nandosax..
si,sono quella che ti fa risparmiare i soldi x la mimosa!!
si,sono quella che ti fa risparmiare i soldi x la mimosa!!
Ma auguri Marygrace ciconosciamo?
Grazyana;98945:
Bhe grazie anche se a volte penso che dedicarci una festa sia quasi un sminuirci.
Non voglio essere polemica ma preferirei non sentire ogni giorno casi di violenza sulle donne, mi piacerebbe che si arrivasse ad una vera parità di diritti in ogni parte del globo.....allora si che tutte le DONNE avrebbero un vero motivo per festeggiare.
Sono d'accordo con te!:quoto:
E' un pensiero davvero carino.
Io non festeggio l' 8 marzo pero' ho apprezzato il gesto.
Fai bene Beltipo a ricordare perche' proprio l'8 marzo...
Io non festeggio l' 8 marzo pero' ho apprezzato il gesto.
Fai bene Beltipo a ricordare perche' proprio l'8 marzo...
Bhe grazie anche se a volte penso che dedicarci una festa sia quasi un sminuirci.
Non voglio essere polemica ma preferirei non sentire ogni giorno casi di violenza sulle donne, mi piacerebbe che si arrivasse ad una vera parità di diritti in ogni parte del globo.....allora si che tutte le DONNE avrebbero un vero motivo per festeggiare.
un pò di storia perche l'8 marzo non è solo strip nei locali ;)
Festa della donna - Wikipedia soprattuto per sgombare il campo dalle leggende...
Festa della donna - Wikipedia soprattuto per sgombare il campo dalle leggende...
Auguri a tutte quelle donne le quali, per rimarcare e ricordare il proprio essere donna, non hanno bisogno di comportarsi da uomo... (è ovvio che non c'è nessuna allusione a trans o quant'altro ;))
grazie 1000;)