Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ebbene si ragazzi, ora ce ne sta una nuova!!!
Mi hanno chiamato oggi cercando gente in cerca di lavoro, da una (PARE) nuova "azienda" ("Free" qualcosa, non sono mai chiari al 100%) che ha sede, almeno per quello che riguarda il colloqui, a S.Gregorio.
Sicuramente non era la già citata Kirby, ma sta di fatto che un'altra azienda sta tentando il mercato del "Telemarketing mascherato da recruitment"!!!
Si sa, siamo in periodo carnevalesco.
Ora, nonostante io lavori (consideriamo che non è sempre ...
Non esistono più le feste di carnevale?......Qualcuno ne sa qualcuna?....
vorrei un vostro parere:
come e quando puoi dire di conoscere veramente qualcuno?
è questione di tempo che si passa insieme?di dialogo?
help...
Molto bella la nuova fiat bravo...a me piace molto, anche se mi ricorda la 147...
Dovremo vedere la sostanza...qualcuno ha esperienze o sentito voci al riguardo??

sono una grande appassionata dei mitici nanetti blu,2o3settimane fa ho letto sul televideo che li avrebbero ritrasmessi su italia 1 alle 17dal 5 febbraio,ma io nn li ho visti!!!!:muro:
ho sbagliato a leggere la data o ho sognato tutto?
voi sapete dirmi qualcosa??
missing

EHI ciao ragazzi siccome nella sezione chiamata "chi di voi è un netgamer?" ho postato una risposta ma nessuno mi ha risposto...volevo aprirne una per tutti gli appassionati di questo multiplayer online OGAME. postate qui le vostre risposte

Ragazzi mebri e moderatori e collaboratori e amministratori xfavore sapete dove posso trovare la colonna sonora del film "Una notte al museo" cioè non prorpio la colonna sonora andrebbe bene anche l'elenco delle canzoni presenti nel film!!!!vi prego mi serve grazie in anticipo!:angel
è la sezione sbagliata...preferisci off topic o mettiamo in un ateneo specifico?
In ogni caso...benvenuto!
Spero che poi pubblicherai la tesi con noi ;)
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne
sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore. Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi ...
Sono stata attirata da una pubblicità, e sono andata sul sito incuriosita. Io adesso vi giro i contenuti - eliminando il nome - e vediamo se qualcuno capisce cosa è. ... A presto...
[...] non sono completamente a prova d'acqua. Non devono essere usati sotto la doccia o nella vasca da bagno piena, o immersi nell'acqua. Può essere usato con cautela per la stimolazione anale, ma NON per la penetrazione anale. Per prevenire la diffusione di germi, pulirlo attentamente prima di usarlo su altre parti ...
"Sono diventato medico per curare le malattie, non i pazienti" è probabilmente la filosofia base non solo del protagonista ma del telefilm stesso. Anche perchè senza di Gregory House probabilmente avremmo assistito all'ennesimo medical drama. Le cattive maniere di House, il suo essere cosi scorbutico, cosi irriverente, cosi trasandato, cosi irritante, dipendente dagli psicofarmaci e da "General Hospital" lo hanno reso uno dei personaggi più amati del piccolo schermo in America e ora in ...

Hai una Band, sei un cantautore o un interprete? Scegli il tuo pezzo e riempilo della tua voce e della tua musica.
Il Tour Music Fest è il primo "concorso musicale itinerante", che ti dà la possibilità di esibirti davanti a una giuria d’eccezione raggiungendoti proprio nella tua città, alla ricerca di band, voci nuove, potenziali talenti e nuova musica emergente.
Già dalla prima selezione avrai la possibilità di esibirti nelle maggiori piazze italiane affianco ad artisti di livello ...
MILANO (Reuters) - Gli incontri di calcio con feriti sugli spalti per le tre categorie di campionato principali sono diminuiti del 7% rispetto all'anno scorso, mentre sono aumentate le denunce e gli arresti tra i tifosi.
Ne dà notizia oggi il ministero dell'Interno in una nota.
Nonostante gli incontri considerati a rischio dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive siano aumentati del 41%, il numero di incontri con feriti -- su 1163 gare complessive -- sono passati a 55 dai ...
Se c'è una cosa strana a questo mondo, questa è il jazz. Quando lo cerchi non c'è mai, quando lo trovi non è mai come lo vorresti. Eppure oggi sono straordinariamente contento, ho trovato non una, ma una collezione di radio jazz online. Vi scrivo direttamente l'indirizzo nel caso qualcun altro condividesse questa mia insana passione.
Porto.it: Radio Ascolto Immediato: Le radio jazz
In particolare ho provato la radio jazz di new orleans, Beautiful!!!
Ciao ragazzi...per ovvi motivi di ordine pubblico il prefetto ha deciso di anticipare il match Catania- Palermo previsto per giorno 4 Febbraio a giorno 2 per evitare ovvi problemi che si poteveno venire a creare tra i tifosi delle opposte tifoserie.
Io personalmente sono d'accordissimo...vi immaginate la scena di tifosi palermitani in via etnea mentre passa la Santa?:eek::eek::eek::eek:
Meglio cosi...voi che ne dite?
CIAO A TUTTI! ragazzi dovete darmi consigli a palate per favore!!! buttate giu le vostre esperienze!!! allora...un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo meraviglioso...sin dal primo giorno abbiamo convissuto. in questo anno e mezzo abbiamo condiviso oltre al letto anche se ne avevamo due,anche l amore per la musica reggae,gli stessi interessi oltre alla musica, come lettura politica...qualunque cosa...l'uno era il compagno di giochi dell altro...eravamo super innamorati..sempre appiccicati e ...

se devo dire la verita nn lo so,ma devo dire che ci sono cantanti davvero karine...
LA PENSATE COME ME?
Ciao,
ho visto qualche giorno fa questo film...voi che ne pensate?