Sms alice

shawna-votailprof
alice ha prima tolto i dieci sms gratis quotidiani a chi ha la free e nn la flat e adesso,almeno da ieri, fa mandare solo 5 sms a chi ha la flat.scala sgli sms a 2 a2.
why????

Risposte
shawna-votailprof
già già:D

andreact2003-votailprof
avranno sentito i nostri discorsi-lamentela :D meglio così... felicissimo di aver sbagliato :D

shawna-votailprof
oggi è tornato a 10 sms ,forse c'era qualche problemino tecnico...

andreact2003-votailprof
per recuperare soldi sono disposti a tutto... poi la Telecom già sta inguaiata di suo, più le tolgono i costi di ricarica sui telefonini... metti che poi c'è skype che ti permette di fare telefonate senza spendere un centesimo. Insomma stanno alla frutta ormai.

shawna-votailprof
si lo so ma lo trovo assurdo.sn due prodotti differenti

andreact2003-votailprof
Alice fa parte della famiglia Telecom, che controlla Tim. Almeno io penso che sia per questo motivo... poi se mi sbaglio :cartellinorosso: :D

shawna-votailprof
questo lo potevo capire sul fatto che hanno tolto gli sms ai possessori d scheda tim,ma cosa c entra con alice?

andreact2003-votailprof
ah dimenticavo, stesso discorso per la Vodafone. Fino a un due settimane fa si potevamo mandare 100 sms solo ai clienti Vodafone. Adesso, come per magia, solo 10. E' vero che è un discorso che va avanti da un pò di tempo, che prima ti danno la possibilità di mandarne 100 e poi 10, ma ora è da vedere se anche la Vodafone, per recuperare i soldi che sta perdendo, non lascerà solo i 10 sms al giorno da poter mandare dal suo sito :mad:

andreact2003-votailprof
da qualche parte dovranno pure riprendere i soldi delle ricariche telefoniche che stanno perdendo. :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.