Sms alice
alice ha prima tolto i dieci sms gratis quotidiani a chi ha la free e nn la flat e adesso,almeno da ieri, fa mandare solo 5 sms a chi ha la flat.scala sgli sms a 2 a2.
why????
why????
Risposte
già già:D
avranno sentito i nostri discorsi-lamentela :D meglio così... felicissimo di aver sbagliato :D
oggi è tornato a 10 sms ,forse c'era qualche problemino tecnico...
per recuperare soldi sono disposti a tutto... poi la Telecom già sta inguaiata di suo, più le tolgono i costi di ricarica sui telefonini... metti che poi c'è skype che ti permette di fare telefonate senza spendere un centesimo. Insomma stanno alla frutta ormai.
si lo so ma lo trovo assurdo.sn due prodotti differenti
Alice fa parte della famiglia Telecom, che controlla Tim. Almeno io penso che sia per questo motivo... poi se mi sbaglio :cartellinorosso: :D
questo lo potevo capire sul fatto che hanno tolto gli sms ai possessori d scheda tim,ma cosa c entra con alice?
ah dimenticavo, stesso discorso per la Vodafone. Fino a un due settimane fa si potevamo mandare 100 sms solo ai clienti Vodafone. Adesso, come per magia, solo 10. E' vero che è un discorso che va avanti da un pò di tempo, che prima ti danno la possibilità di mandarne 100 e poi 10, ma ora è da vedere se anche la Vodafone, per recuperare i soldi che sta perdendo, non lascerà solo i 10 sms al giorno da poter mandare dal suo sito :mad:
da qualche parte dovranno pure riprendere i soldi delle ricariche telefoniche che stanno perdendo. :muro: