Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikylex-votailprof
...x un grande Catania!!!! Chi ha visto la partita??? Io sono impazzita oggi!!!!! :D:D:D Hanno voluto la vittoria..e l'hanno ottenuta!!! Oggi è stato davvero uno spettacolo!!!
6
12 nov 2006, 19:11

andreact2003-votailprof
Vi auguro di passare delle splendide giornate in compagnia delle persone a voi care. Strafogatevi di dolcezza e divertitevi. Un grande abbraccio a tutti :)
13
7 apr 2007, 13:44

__lui__-votailprof
Chi di voi non ha mai bevuto alcolici? Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente? Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi. :yeah:
30
5 apr 2007, 13:12

bebe
qualunque cosa...più o meno...vogliate sapere su argomento spettacolo eccomi qua...questa è la mia materia di indirizzo sono afferratissima chiedete chiedete chiedete....
25
3 apr 2007, 16:48

beltipo-votailprof
CATANIA - E' arrivata la conferma della morte di un agente del reparto mobile della Questura di Catania, durante gli scontri di questa sera fuori dallo stadio 'Massimino' di Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. La conferma e' arrivata da fonti delle forze dell'ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Proclamato lo stato di emergenza all'ospedale Garibaldi di Catania, con oltre cento feriti ricoverati. (Agr) un mortoooo ma che gente ...
107
2 feb 2007, 21:56

bacardi-votailprof
Mi chiedo se ancora oggi esistono i valori reali della coppia. Se sia uomini che donne tendono a creare un rapporto stabile,basato sui valori reali del fidanzamento o se siamo troppo influenzati dalla società moderna ad essere meno impegnati e quindi vivere una vita libera....?????????
21
26 mar 2007, 01:09

__lui__-votailprof
marygrace mi ha appena fatto sorgere una domanda grazie alla risp ke ha dato nell altro post eh la gelosia... un mostro dagli occhi verdi! che citazione letteraria!!!!!! gelosia....siete gelosi o no??
55
2 apr 2007, 16:26

bebe
:p:movequanto spaccano???? il 17 marzo sono andata al vidia dove hanno fatto un concerto..hanno chiuso con66 diabulus in fabula e fantasma ke spettacolo
2
6 apr 2007, 13:18

luis90_liga
avete sentito la canzone dei modà? GRAZIE GENTE? che voto gli date?
6
15 mar 2007, 20:55

kikylex-votailprof
Qualcuno ha visto questo film? Che ne pensate? Io l'ho visto proprio oggi.. Ambientato nell'Inghilterra del 2027, racconta di un'umanità destinata a finire a causa dell'infertilità che ha colpito tutte le donne della terra. La persona più piccola è un giovane di 18 anni che muore accoltellato..Adesso l'unica speranza è una giovane donna di colore che all'ottavo mese di gravidanza, un miracolo vero e proprio, deve essere portata in salvo. L'Inghilterra di questi anni è invasa dall'odio e dal ...
6
31 mar 2007, 15:28

__lui__-votailprof
Ragazzi x Voi Cosa è il valore dell'amicizia??? Credete nell'amicizia sincera,onesta,fedele,ecc ecc..? Puo esistere l'amicizia tra Maskio e Femmina??? io credo nel valore dell amicizia....ma nn è al primo posto nella mia scala dei valori...l amicizia fra uomo e donna esiste..ma spesso viene fraintesa:balle:
25
28 mar 2007, 22:54

funnysn-votailprof
Conoscete l'Eureka? L'associazione che promette risultati straordinari in ambito anke universitario?
12
26 mar 2007, 18:01

__lui__-votailprof
raga ...ma siamo seri??!!:confused: :confused: :confused: cioe il catania nn è piu una squadra...nn fa punti...ha preso quasi 60 goal(difesa + xforata della seria A) xde ininterrottamente da 1 sacco di giornate..ma ke vergogna..è vero k è stata penalizzata dalla squalifica del campo...ma la verità è ke in realta ha una squadra scadente ..senza panchina...x la serie A...sn sconvolto e rassegnato dopo la pesante sconfitta(3-0) subita in casa contro la reggina:confused: :confused: :mad:
31
18 mar 2007, 16:57

__lui__-votailprof
grande italiaaaaaaaa...dopo il 2-0 alla scozia la corsa x euro 2008 sembra meno in salita...secondo voi riusciremo ad arrivare fra le prime 2 posizioni(utili x passare il girone eliminatorio)???????:re:
3
28 mar 2007, 22:48

__lui__-votailprof
hei raga...qual è il vostro programma preferito?? e xkè??:D:yeah:
10
28 mar 2007, 20:09

fid-votailprof
ecco un nuovo supermegatest unione dei 2 precedenti con qlk domanda pikkante in più ki ha fatto il test: -fid pg1 -fifi' pg1 -puffacca pg1 -fra205 pg1 -mason pg2 -fede83 pg3 -federica85 pg3 -big-jim pg3 -allina84 pg5 -jason behr pg5 -muflone pg5 -cleoscorpio pg5 -simy81 pg6 -solare pg6 -girl11 pg7
63
22 ott 2004, 16:34

andreact2003-votailprof
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((
115
4 mar 2007, 12:13

equilibrioperfetto-votailprof
che mi sapete dire sui libri di margaret mazzantini? ho letto non ti muovere me ne consigliate un altro?
4
21 mar 2007, 16:15

mathew88-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedere se avete qualche informazione sull'università privata "Ranieri" di Villa S.Giovanni (RC). Io ho letto che il ministro Mussi aveva eliminato il decreto firmato precedentemente dalla Moratti, che la istituiva di fatto come università, dopodicchè non ho avuto più informazioni.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Un saluto a tutti. Ciaoooooo
1
25 mar 2007, 20:37

romy84-votailprof
ragazzi secondo voi può funzionare1storia tra1ragazzo e1ragazza ke sn amici da1vita??oppure è meglio lasciar xdere x nn rovinare l'amicizia???
54
19 nov 2006, 18:56