Programmi tv XD
hei raga...qual è il vostro programma preferito?? e xkè??:D:yeah:
Risposte
i programmi poco,cme quoto le invasioni barbariche,una delle poche cose x cui valga l apena accendere la tv negli ultimi dieci anni
ness1 altro vede la tv in questo forum?!?!?:eek: :eek: :confused: :confused: :bugia: :balle:
a me piace "le invasioni barbariche" anche se la bignardi e' acidella
"che tempo fa" di fazio
"chi vuol essere milionario" almeno impari qualcosa
"inside new york" e' un programma su sky dove intervistano italiani che sono riusciti a trovare un lavoro e a vivere nella grande mela inoltre le interviste si svolgono in giro per la citta'.Davvero bello...
"che tempo fa" di fazio
"chi vuol essere milionario" almeno impari qualcosa
"inside new york" e' un programma su sky dove intervistano italiani che sono riusciti a trovare un lavoro e a vivere nella grande mela inoltre le interviste si svolgono in giro per la citta'.Davvero bello...
è un gioco che a mio avviso sta entrando in quella fase di monotonia e quindi se non riusciranno ad essere innovativi rischia di estinguersi col tempo
hai ragione...cmq io in questa gara sn x striscia:p è vero ormai è diventato trp monotono questo programma di rai1
__LuI__;102257:
ke ne pensate invece del programma sui "pakki" ke va in concorrenza a strisciA??
Flavio Insinna è davvero molto bravo, è riuscito a far incrementare l'audience che stava calando dopo i vari flop Pupo, Clerici etc...
Ma purtroppo è un gioco che a mio avviso sta entrando in quella fase di monotonia e quindi se non riusciranno ad essere innovativi rischia di estinguersi col tempo...
io nn ho mai visto "amici" e nn credo sia il mio genere di programma.... x restare in tema "de filippi" a volte capita ke vedo "uomini e donne" il programma nn è male come "trama" solo ke mi sembra molto "costruito" e pieno di litigi (veri o presunti)....ke ne pensate invece del programma sui "pakki" ke va in concorrenza a strisciA??
__LuI__;102139:
rispondo io:p a me piacciono moltissimo e quindi sn i miei programmi preferiti: le iene,mai dire martedi,striscia la notizia,zelig e ballarò:p
:quoto:ballaro' non mi piace pero', come tutte le trasmissioni sulla POLLItica italiana.
Aggiungo ai preferiti: Blob, Bulldozer, Glob, Sottovuotospinto (ma lo fanno? lo rifanno?? boh non lo becco mai sto programma) (e cmq W ludovico saltafossi e le sue "laccheddifferenzapassa" :re::D ), poi... Markette, Chi vuol essere milionario.
Poi mi piacciono molto i programmi condotti dalla Dandini e i programmi "notturni" che spesso sforna Renzo Arbore.
ODIO LUCIGNOLO :muro:
lui ti quoto alla grande, anke se ultimamente striscia nn mi sta piacendo...deve per forza di cosa "criticare" tutto e tutti, anke quando nn c'è bisogno, mi sta sembrando un pò forzato insomma!! per il resto aggiungo solo pimp my ride, ke vedo quando capita cn piacere, love line, un programma fatto davvero bene e ke informa sul mondo del sesso, e markette, ke nn nonostante nn vado spesso, mi piace come programma, soprattutto il conduttore!! ;)
sicuramente le iene!!!!!!!!!!!!
rispondo io:p a me piacciono moltissimo e quindi sn i miei programmi preferiti: le iene,mai dire martedi,striscia la notizia,zelig e ballarò:p