Meeting?
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((
Risposte
.....ripeto: se mi trovate una casa, una villetta o simili e se non si fa il week end del 21 aprile, io vi metto la organizzazione di Etnanights a disposizione e facciamo una cosa con le palle...saranno 5 anni che non facciamo una, ma un tempo le nostre feste erano...diciamo....famose.. :)
(chiedere a Fid....)
Attrezzatura, DJ, tutto no problem. A noi manca solo la location.
(chiedere a Fid....)
Attrezzatura, DJ, tutto no problem. A noi manca solo la location.
Malusblade;102298:
"solo"!!! :D :D
nn è sempre facile avere una casa libera...vediamo ke posso fare và!! ;)
Re se riesci a trovare pure una casa libera... guarda la competizione finirà sul momento e le due pseudo regine le mandiamo a lavorare :D
Ma allora per l'ormeggio ormai se ne parla dopo Pasqua immagino, vero?
Solare, che ne dici di fine aprile?
pultroppo si devono organizzare!! :)
effettivamente capo dovresti creare una navetta per tutti gli unimagaziniani, kiamata l'arca di Robè... :D
effettivamente capo dovresti creare una navetta per tutti gli unimagaziniani, kiamata l'arca di Robè... :D
ho letto in ritardo del meeting...
scusate, ma come fanno i ragazzi fuori sede che non hanno la macchina?
scusate, ma come fanno i ragazzi fuori sede che non hanno la macchina?
"solo"!!! :D :D
....scusate.....ma mettere una bella villetta e fare una festa non sarebbe meglio?
Io vi porto attrezzature ed organizzazione, voi datemi solo una casa......
Io vi porto attrezzature ed organizzazione, voi datemi solo una casa......
beltipo;101696:
sarebbe bello, il meeting dei forum catanesi...
Esatto beltipo pensiamo in grande.Sarebbe davvero una bella cosa io mi metto a disposizione per organizzare ma per un meeting così dobbiamo quantomeno darci una scadenza più lunga e prepararlo bene :)
che ne dite del PalaCatania? :D
sarebbe bello, il meeting dei forum catanesi...
Presente!!! :D
Proprio lo scorso anno in questo periodo grazie al mitico fid ne avevamo organizzato uno con noi del cataniaforum e quelli del covo ricordate?
Serata molto carina ed eravamo quasi 50!Sarebbe carino farne un altro assieme che ne dite?:)
Serata molto carina ed eravamo quasi 50!Sarebbe carino farne un altro assieme che ne dite?:)
perfetto, in effetti far passare il ricordo dei pizzoli mi sembra proprio un'ottima idea :D allora aspetterò suoi ordini Re ;)
sagge e giuste parole mio serecum...facciamo passare qualche giorno per far annebbiare il ricordo dei pizzoli e poi organizziamo un bellissimo giropizza!! :D
grande Re... sempre a sua disposizione :D l'ormeggio ci sta aspettando, dobbiamo batterle sul tempo :D
andreact2003;101394:
Re qui la situazione si complica, dobbiamo iniziare ad organizzarci e far ricredere tutti :D Solo tu puoi portare lo scettro :re: e io ti aiuterò a raggiungere questo traguardo
ma nn ti preoccupare mio serecum, tanto gli restano solo le parole a queste finte regine, lasciamogliele, e noi organizziamo il prossimo meeting!!:p :p :D
grandeturco;101380:
come fate a parlare sempre di cibo?poi sono io la fogna umana,vero?:D
non sei spodestabile da tale nomina..sei imbattibile:D
Grazyana;101383:
heheh Guido che brutta nomina che ti sei fatto....però come camerie hai un futuro sai :D ?
eheh..un pò di esperienza sul campo ce l'ho davvero ;)
Re qui la situazione si complica, dobbiamo iniziare ad organizzarci e far ricredere tutti :D Solo tu puoi portare lo scettro :re: e io ti aiuterò a raggiungere questo traguardo
andreact2003;101326:
:Ora come dice il sommo Re, unico vero grande organizzatore di eventi (che sia ben chiaro per le due psuedoregine come si definiscono loro), meeting e chi più ne ha più ne metta, la prossima tappa sarà il giropizza.
No, non ci siamo Andrea, io e momita a furor di popolo siamo regine da mesi ormai e nessuno può spodestarci...Malus sta facendo le nostre veci al momento, ma dacci tempo e allora si che i meeting torneranno quelli di una volta...
Minimo ordinario 40 persone...
Cmq bravo Malus, stai imparando!