Ke vergogna sto\'catania
raga ...ma siamo seri??!!:confused: :confused: :confused: cioe il catania nn è piu una squadra...nn fa punti...ha preso quasi 60 goal(difesa + xforata della seria A) xde ininterrottamente da 1 sacco di giornate..ma ke vergogna..è vero k è stata penalizzata dalla squalifica del campo...ma la verità è ke in realta ha una squadra scadente ..senza panchina...x la serie A...sn sconvolto e rassegnato dopo la pesante sconfitta(3-0) subita in casa contro la reggina:confused: :confused: :mad:
Risposte
oooppp;102824:
abbiaci u cincu lui...finalmente qualcuno che mi appoggia...forse perchè siamo della stessa facoltà...!!!:D
sara x la facolta:D :D :D fatto sta ke ti quoto in pieno...potrai capirmi(credo k proverai i miei stessi sentimenti) ...mi sto vergognando di essere un tifoso di questi 4 mercenari dopo il secondo 4-1 subito di fila(contro 2 squadre piccole...reggina e livorno...bah) basta ragazzi!!! mi sn davvero rotto...la prox partita contro la roma vero??? :eek: :eek: :muro: :muro:
abbiaci u cincu lui...finalmente qualcuno che mi appoggia...forse perchè siamo della stessa facoltà...!!!:D
vergogna mercenari!!!! andate a zappare la terra!!!! non vi meritate nemmeno 1\10 dello stipendio ke avete ...giuro ke se incontro x strada qlk giokatore del catania lo prendo a bastonate con una spranga di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi gente....adesso che mi dite?confermate le mie ipotesi di 20 giorni fa?4 goal a partita è scandaloso...sono una maniata di venduti...si vede lontano 1000 km che hanno smesso di giocare i giocatori,altro che sostenere la squadra...VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA
Non so se avete notato che persino un prof. è intervenuto per parlare del Catania. Credo che solo a Catania o al sud in genere ci sia cosi tanta passione....
non è perchè l'ha detto lo monaco, io adesso cambio idea...
non è legge quello ke dice lo monaco (ke è pur sempre un grande dirigente)
cmq vedremo ki se ne andrà a fine stagione...
io dico ke il catania si riprenderà.. così la finiamo con tutti questi discorsi
non è legge quello ke dice lo monaco (ke è pur sempre un grande dirigente)
cmq vedremo ki se ne andrà a fine stagione...
io dico ke il catania si riprenderà.. così la finiamo con tutti questi discorsi
metalct prima di parlare devi informarti...Lo Monaco ieri sera ha detto:"nella rosa che abbiamo a disposizione ci sono giocatori che non stanno meritando la maglia rossazzurra e che continuando con questo atteggiamento superficiale nei confronti della squadra l'anno prossimo non ne faranno piu parte di essa"....
scusate ma cosa vi aspettavate da lo monaco..
è normale che lo monaco deve motivare i giocatori... e l'unico modo per farlo è quello che sta facendo (mandarli in ritiro e fare quelle dichiarazioni)
questo è il compito di lo monaco
sicuramente non poteva dire ke il momento-NO è dato da un fatto tecnico (dalla mancanza di valide alternative ai titolari)
nemmeno può in qualke modo giustificarli con la scusa del fatto ke giocano SEMPRE fuori casa (ma nn si può negare ke questa cosa influisce)...
ecc.
e se come dite voi
lo monaco pensasse (come voi) ke questi sono mercenari, l'anno prossimo questi giocatori andrebbero tutti via
(non mi sembra una cosa realistica)
lo monaco sta cercando di motivare la squadra ,non fa delle critiche fini a se stesse
il vero tifoso invece ha il compito di sostenere chi in questo momento indossa la nostra maglia...
e vi ricordo ke non si sostiene solo nei momenti in cui le cose vanno bene ma si sostiene nei momenti di difficoltà
è normale che lo monaco deve motivare i giocatori... e l'unico modo per farlo è quello che sta facendo (mandarli in ritiro e fare quelle dichiarazioni)
questo è il compito di lo monaco
sicuramente non poteva dire ke il momento-NO è dato da un fatto tecnico (dalla mancanza di valide alternative ai titolari)
nemmeno può in qualke modo giustificarli con la scusa del fatto ke giocano SEMPRE fuori casa (ma nn si può negare ke questa cosa influisce)...
ecc.
e se come dite voi
lo monaco pensasse (come voi) ke questi sono mercenari, l'anno prossimo questi giocatori andrebbero tutti via
(non mi sembra una cosa realistica)
lo monaco sta cercando di motivare la squadra ,non fa delle critiche fini a se stesse
il vero tifoso invece ha il compito di sostenere chi in questo momento indossa la nostra maglia...
e vi ricordo ke non si sostiene solo nei momenti in cui le cose vanno bene ma si sostiene nei momenti di difficoltà
roots che c'entra...penso che tutti quelli di catania sostengono i colori rossoazzurri...qui non si parla di maglia...ma si parla di giocatori...e secondo me la cosa è grave...perchè come diceva ieri Lo Monaco al catania basterebbero solo 8 punti e il fatto che i giocatori mollino adesso non mi sembra rispettoso nei confronti di una città che come di ci tu ha sostenuto la squadra dall'eccellenza alla A
chi ha seguito il catania da sempre,e vi assicuro che siamo in pochi purtroppo,dall'eccellenza alla serie A tanto per intenderci,difficilmente critica aspramente o si deprime per una serie di risultati negativi...ne abbiamo passate tante che stare in serie A è già una grande cosa!!...poi se dobbiamo parlare dei singoli giocatori la questione cambia.Per quanto mi riguarda difficilmente mi affeziono ad un particolare giocatore (a parte qualche raro caso)...i giocatori,cosi come i dirigenti, i preparatori etc etc vanno e vengono.L'unica cosa che rimane è la maglia e ,naturalmente,i tifosi veri!Ed è propio la maglia che nn finirò mai di sostenere,per l'onore di catania!!
si è vero..lo monaco la pensa come noi;) e poi noi eravamo i "cucchi".......................................................................
ma avete sentito ieri parlare su Tele Color il dg Lo Monaco?ha pienamente appoggiato la mia tesi e cioè che se per le prime 3 partite i giocatori potevano essere scossi dai fatti del 2 Febbraio adesso sono distratti da 1000 motivi e soprattutto si sono sentiti già salvati...la distrazione e la poca concentrazione possono essere attribuiti solo ai giocatori!!!
__LuI__;100582:
mi gioko le palle ke faremo 1-2 punti al maximo da qui a fine campionato....la squadra è cotta...sn stanki e svogliati...nn credo ci salveremo:(..cmq sxiamo bene:(
peccato ke certe cose non si possono scommettere... mi avrebbe fatto un grande piacere vedertele perdere alla prima vittoria :D:D
non fraintendere la battuta... ma il succo penso ke l'hai capito
FORA I CUCCHI :cartellinorosso:
e cmq marino sveglia!! gioka cn il 4-4-2 ....metti biso e togli una punta(corona)... adesso + ke mai servono i punti..e se si continua cosi ..ahimè ma punti nn ne faremo:(
mi gioko le palle ke faremo 1-2 punti al maximo da qui a fine campionato....la squadra è cotta...sn stanki e svogliati...nn credo ci salveremo:(..cmq sxiamo bene:(
Sono d'accordo con metalct: i mercenari sono altri.
Non possiamo colpevolizzare i giocatori del Catania. Certo qualche scemenza l'hanno fatta, come la papera di Pantanelli o quella di Spinesi. Ma ricordiamoci anche di tutte le partite che Pantanelli ha salvato con le sue parate o dei gol di Spinesi e Corona. Ancora non tutto è perduto e sono sicuro che la squadra si saprà far valere..... magari anche con la Roma....
Saluti.
Non possiamo colpevolizzare i giocatori del Catania. Certo qualche scemenza l'hanno fatta, come la papera di Pantanelli o quella di Spinesi. Ma ricordiamoci anche di tutte le partite che Pantanelli ha salvato con le sue parate o dei gol di Spinesi e Corona. Ancora non tutto è perduto e sono sicuro che la squadra si saprà far valere..... magari anche con la Roma....
Saluti.
io non so da quando segui il catania... ma io lo seguo da tanto e i veri mercenari gli ho visti giocare:
ferrante, vugrinec, walem, fresi, e compagnia bella....
questi sono mercenari, gente ke saltava pure gli allenamenti di proposito e senza motivo...
poi ti ripeto ognuno la pensa come vuole...
secondo me è una cosa fisica e mentale. sono sicuro in una reazione dopo la sosta..
ferrante, vugrinec, walem, fresi, e compagnia bella....
questi sono mercenari, gente ke saltava pure gli allenamenti di proposito e senza motivo...
poi ti ripeto ognuno la pensa come vuole...
secondo me è una cosa fisica e mentale. sono sicuro in una reazione dopo la sosta..
scrivo mercenari..perchè va bene perdere con inter,fiorentina e lazio su questo ci siamo...ma 11 giocatori che giocano scazzati e tanto per prendersi lo stipendio a fine mese sono mercenari...non vedo piu quella cattiveria agonistica presente nei giocatori fino al girone di andata!
ognuno la pensa come vuole sulle ragioni per cui il catania va male... e su questo si può anke discutere...
il periodo no (seppur lungo) ci può stare...
soprattutto per una squadra
neopromossa
con un sacco di esordienti in serie A
che gioca SEMPRE fuori casa (non una partita sola come all'andata)
con una rosa esigua numericamente e discreta qualitativamente
qualche infortunato di lusso (Biso, Mascara, Silvestri fino a 2 partite fa)
ecc.
(cmq 11esimi in classifica)
a me fanno rabbia i discorsi del tipo "sono mercenari" oppure "catania che vergogna"..
solo questo
il periodo no (seppur lungo) ci può stare...
soprattutto per una squadra
neopromossa
con un sacco di esordienti in serie A
che gioca SEMPRE fuori casa (non una partita sola come all'andata)
con una rosa esigua numericamente e discreta qualitativamente
qualche infortunato di lusso (Biso, Mascara, Silvestri fino a 2 partite fa)
ecc.
(cmq 11esimi in classifica)
a me fanno rabbia i discorsi del tipo "sono mercenari" oppure "catania che vergogna"..
solo questo
metalct il tuo discorso non farebbe una piega se il catania perdesse le partite con onore giocando bene o per torti arbitrari...ma quando vedi i giocatori che con la testa non sono scesi in campo rimanendo negli spogliatoi...non so se tu hai visto oggi la partita...io le ho viste tutte e rispetto al girone di andata adesso c'è qualcosa che non torna.E' inutile che mi venite a dire il discorso dello stadio vuoto perchè all'andata abbiamo vinto 3-1 in campo neutro con la Lazio...io qualche sopsetto ce l'ho...ma non vorrei parlare troppo presto!