Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Lunapop
HE-HE-HE Adesso potrò dire a tutti come la penso su certi prof! :box :weapon Italiano: la mia cara e dolce prof d'italiano è arrivata in classe in ritardo mentre noi, poveri ingenui angioletti, ridevamo tranquillamente... sbattutto i libri sulla catedra ha urlato le Sue REGOLE: niente chiaccere, niente scherzi, niente scene mute, niente scolorina, niente bigliettini e niente APPUNTI! nelle sue ore si ascolta lei e noi dobbiamo rispondere "si/no" se veniamo interpellati. Non puoi ...
62
19 mag 2007, 18:20

pukketta
ragazzi ho un'idea... c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!! cosi apriamo un topic x ogni giornata e lo commentiqamo k ne dite?
24
3 set 2007, 14:25

sciuz92
oggi mancava la prof di italiano e nelle due ore succesive avremmo fatto ed fisica...dato che avevamo le cose per cambiarci e la palestra era libera abbiamo domandato al supplente se poteva portarci in palestra per giocare cosi poi con l'altro prof eravamo gia pronti...lui ha detto che non poteva portarci perche non e autorizzato...e vero?
17
6 giu 2007, 14:03

Dotto.Spax
Chi segue come me i film della commedia classica italiana e ama come attore Lino Banfi?
10
6 set 2007, 01:40

pukketta
Che ne pensate??????
36
7 ago 2007, 15:50

aleromanista91
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu????? 18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!
70
3 lug 2007, 12:04

alessandro1414
salve a tutti,come al solito, vi kiedo un consiglio su gt4.Vorrei fare la gare di resistenza di 24 ore in modalità b speach.ke makkina mi consigliate ke nn consumi eccessivamente le gomme visto ke la toyota minolta le consuma tantissimo???? rispondete grazie 1000
5
26 ago 2007, 12:06

stiv86
Volendo si posso sapere i nomi dei prof esterni? O per lo meno da che scuola vengono?
11
22 mag 2007, 09:06

wook-votailprof
Come avete passato questa estate, ke tra l'altro ancora nn è finita? ...io nn ho passato un gran bel mese...e ripartire ora è molto molto dura... ...e voi???
53
26 ago 2007, 18:04

anonymous-votailprof
Appunti di viaggio, taccuini ...suggerimenti e indicazioni su luoghi visitati, consigli su partenze e arrivi alloggi ...persone e culture diverse, amori lasciati e che si ritroveranno. Ragazzi ...avanti, qualsiasi esperienza bella o brutta anche di viaggi precedenti sum07 .... venghino sior siore, venghino :p !
11
2 set 2007, 16:20

IPPLALA
Ciao, volevo chiedere se avete qualche news su Grey's Anatomy...Sono un appassionata, anzi una patita!!!!!!!
109
17 giu 2007, 20:58

shark
raga mi potete trovare gentilmente la soluzione del gioko buffy (x ps2)...grazie
9
14 lug 2007, 11:10

gaia_90
Salve a tutti!! c'è qualkuno tra le tante per persone online che conosce qst cantante americana ( Heather Nova) e le sue canzoni?? Scrivete qua... :move
2
4 set 2007, 19:01

fpmarcus
ciao, vi va di fare un pronostico? intanto il mio: 1) sommacampagna (campione d`italia) 2) cavrianese 3) montechiaro 4) mezzolombardo ciao
17
10 ago 2007, 21:08

Goku
Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????
50
10 lug 2007, 11:03

tidy
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma.. W juve
142
1 mag 2007, 08:58

SuperGaara
Risultati Lazio-Torino 2-2 Juventus-Livorno 5-1 Fiorentina-Empoli 3-1 Genoa-Milan 0-3 Inter-Udinese 1-1 Napoli-Cagliari 0-2 Parma-Catania 2-2 Reggina-Atalanta 1-1 Siena-Sampdoria 1-2 Palermo-Roma 0-2 Classifica Juventus 3 Milan 3 Fiorentina 3 Cagliari 3 Roma 3 Sampdoria 3 Catania 1 Lazio 1 Parma 1 Torino 1 Atalanta 1 Inter 1 Reggina 1 Udinese 1 Siena 0 Empoli 0 Napoli 0 Palermo 0 Genoa 0 Livorno 0 Commentate, dite la vostra sulla prima ...
22
27 ago 2007, 01:49

pukketta
juventini che pensate del risultato di ieri?
15
26 ago 2007, 14:36

Marketto
Ciao! Ieri un mio amico mi ha fatto conoscere uno sport che mi è piaciuto tantissimo, :lol perciò ho pensato che sarebbe potuto piacere anche a voi (io non l'avevo mai sentito nominare...:no). Googlando, si trova un sito che spiega le regole e che ha qualche bel video.
25
19 ago 2007, 15:20

sciuz92
il ciiiinooooo segna.....grande recoba..............mitica interrrrrrr....dopo una vittoria stupida ai rigori contro la juve adesso vince contro il milan,,,mitico cino.........l'inter ha la vittoria in tasca
21
14 ago 2007, 22:29