Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
La tua voce è stata un dono dal cielo. Sei stato il più grande ambasciatore della musica italiana all'estero. Mi mancherai moltissimo
Marco
qualkuno mi sa spiegare come si fa la missione the wrong side of the trucks praticamente è la missione di quando big smoke va sulla moto con CJ per inseguire il treno e uccidere i ballas grazie mille rispondete presto se potete
Oggi la musica ha perso una delle sue colonne...Luciano Pavarotti si è spento a Modena sua città natale all'età di 71 anni in seguito ad un blocco renale...tutto il mondo piange questo straordinario uomo dalla voce magica e dal sorriso dolcissimo...Addio Grande Luciano non ti dimenticheremo mai...
HE-HE-HE
Adesso potrò dire a tutti come la penso su certi prof! :box :weapon
Italiano:
la mia cara e dolce prof d'italiano è arrivata in classe in ritardo mentre noi, poveri ingenui angioletti, ridevamo tranquillamente... sbattutto i libri sulla catedra ha urlato le Sue REGOLE:
niente chiaccere, niente scherzi, niente scene mute, niente scolorina, niente bigliettini e niente APPUNTI! nelle sue ore si ascolta lei e noi dobbiamo rispondere "si/no" se veniamo interpellati.
Non puoi ...
oggi mancava la prof di italiano e nelle due ore succesive avremmo fatto ed fisica...dato che avevamo le cose per cambiarci e la palestra era libera abbiamo domandato al supplente se poteva portarci in palestra per giocare cosi poi con l'altro prof eravamo gia pronti...lui ha detto che non poteva portarci perche non e autorizzato...e vero?
Chi segue come me i film della commedia classica italiana e ama come attore Lino Banfi?
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu?????
18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!
salve a tutti,come al solito, vi kiedo un consiglio su gt4.Vorrei fare la gare di resistenza di 24 ore in modalità b speach.ke makkina mi consigliate ke nn consumi eccessivamente le gomme visto ke la toyota minolta le consuma tantissimo???? rispondete grazie 1000
Volendo si posso sapere i nomi dei prof esterni?
O per lo meno da che scuola vengono?
Come avete passato questa estate, ke tra l'altro ancora nn è finita?
...io nn ho passato un gran bel mese...e ripartire ora è molto molto dura...
...e voi???
Appunti di viaggio, taccuini ...suggerimenti e indicazioni su luoghi visitati, consigli su partenze e arrivi alloggi ...persone e culture diverse, amori lasciati e che si ritroveranno.
Ragazzi ...avanti, qualsiasi esperienza bella o brutta anche di viaggi precedenti sum07 .... venghino sior siore, venghino :p !
Ciao, volevo chiedere se avete qualche news su Grey's Anatomy...Sono un appassionata, anzi una patita!!!!!!!
raga mi potete trovare gentilmente la soluzione del gioko buffy (x ps2)...grazie
Salve a tutti!!
c'è qualkuno tra le tante per persone online che conosce qst cantante americana ( Heather Nova) e le sue canzoni?? Scrivete qua... :move
ciao, vi va di fare un pronostico? intanto il mio:
1) sommacampagna (campione d`italia)
2) cavrianese
3) montechiaro
4) mezzolombardo
ciao
Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..
W juve
Risultati
Lazio-Torino 2-2
Juventus-Livorno 5-1
Fiorentina-Empoli 3-1
Genoa-Milan 0-3
Inter-Udinese 1-1
Napoli-Cagliari 0-2
Parma-Catania 2-2
Reggina-Atalanta 1-1
Siena-Sampdoria 1-2
Palermo-Roma 0-2
Classifica
Juventus 3
Milan 3
Fiorentina 3
Cagliari 3
Roma 3
Sampdoria 3
Catania 1
Lazio 1
Parma 1
Torino 1
Atalanta 1
Inter 1
Reggina 1
Udinese 1
Siena 0
Empoli 0
Napoli 0
Palermo 0
Genoa 0
Livorno 0
Commentate, dite la vostra sulla prima ...