Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

HE-HE-HE
Adesso potrò dire a tutti come la penso su certi prof! :box :weapon
Italiano:
la mia cara e dolce prof d'italiano è arrivata in classe in ritardo mentre noi, poveri ingenui angioletti, ridevamo tranquillamente... sbattutto i libri sulla catedra ha urlato le Sue REGOLE:
niente chiaccere, niente scherzi, niente scene mute, niente scolorina, niente bigliettini e niente APPUNTI! nelle sue ore si ascolta lei e noi dobbiamo rispondere "si/no" se veniamo interpellati.
Non puoi ...

oggi mancava la prof di italiano e nelle due ore succesive avremmo fatto ed fisica...dato che avevamo le cose per cambiarci e la palestra era libera abbiamo domandato al supplente se poteva portarci in palestra per giocare cosi poi con l'altro prof eravamo gia pronti...lui ha detto che non poteva portarci perche non e autorizzato...e vero?

Chi segue come me i film della commedia classica italiana e ama come attore Lino Banfi?

Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu?????
18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!

salve a tutti,come al solito, vi kiedo un consiglio su gt4.Vorrei fare la gare di resistenza di 24 ore in modalità b speach.ke makkina mi consigliate ke nn consumi eccessivamente le gomme visto ke la toyota minolta le consuma tantissimo???? rispondete grazie 1000

Volendo si posso sapere i nomi dei prof esterni?
O per lo meno da che scuola vengono?
Come avete passato questa estate, ke tra l'altro ancora nn è finita?
...io nn ho passato un gran bel mese...e ripartire ora è molto molto dura...
...e voi???
Appunti di viaggio, taccuini ...suggerimenti e indicazioni su luoghi visitati, consigli su partenze e arrivi alloggi ...persone e culture diverse, amori lasciati e che si ritroveranno.
Ragazzi ...avanti, qualsiasi esperienza bella o brutta anche di viaggi precedenti sum07 .... venghino sior siore, venghino :p !

Ciao, volevo chiedere se avete qualche news su Grey's Anatomy...Sono un appassionata, anzi una patita!!!!!!!

raga mi potete trovare gentilmente la soluzione del gioko buffy (x ps2)...grazie

Salve a tutti!!
c'è qualkuno tra le tante per persone online che conosce qst cantante americana ( Heather Nova) e le sue canzoni?? Scrivete qua... :move

ciao, vi va di fare un pronostico? intanto il mio:
1) sommacampagna (campione d`italia)
2) cavrianese
3) montechiaro
4) mezzolombardo
ciao

Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????

Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..
W juve

Risultati
Lazio-Torino 2-2
Juventus-Livorno 5-1
Fiorentina-Empoli 3-1
Genoa-Milan 0-3
Inter-Udinese 1-1
Napoli-Cagliari 0-2
Parma-Catania 2-2
Reggina-Atalanta 1-1
Siena-Sampdoria 1-2
Palermo-Roma 0-2
Classifica
Juventus 3
Milan 3
Fiorentina 3
Cagliari 3
Roma 3
Sampdoria 3
Catania 1
Lazio 1
Parma 1
Torino 1
Atalanta 1
Inter 1
Reggina 1
Udinese 1
Siena 0
Empoli 0
Napoli 0
Palermo 0
Genoa 0
Livorno 0
Commentate, dite la vostra sulla prima ...

juventini che pensate del risultato di ieri?

Ciao! Ieri un mio amico mi ha fatto conoscere uno sport che mi è piaciuto tantissimo, :lol perciò ho pensato che sarebbe potuto piacere anche a voi (io non l'avevo mai sentito nominare...:no). Googlando, si trova un sito che spiega le regole e che ha qualche bel video.

il ciiiinooooo segna.....grande recoba..............mitica interrrrrrr....dopo una vittoria stupida ai rigori contro la juve adesso vince contro il milan,,,mitico cino.........l'inter ha la vittoria in tasca