Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alessandro1414
qualkuno mi sa spiegare come si fa la missione the wrong side of the trucks praticamente è la missione di quando big smoke va sulla moto con CJ per inseguire il treno e uccidere i ballas grazie mille rispondete presto se potete
31
1 mag 2007, 18:17

lordhagens-votailprof
Oggi la musica ha perso una delle sue colonne...Luciano Pavarotti si è spento a Modena sua città natale all'età di 71 anni in seguito ad un blocco renale...tutto il mondo piange questo straordinario uomo dalla voce magica e dal sorriso dolcissimo...Addio Grande Luciano non ti dimenticheremo mai...
1
6 set 2007, 17:05

Lunapop
HE-HE-HE Adesso potrò dire a tutti come la penso su certi prof! :box :weapon Italiano: la mia cara e dolce prof d'italiano è arrivata in classe in ritardo mentre noi, poveri ingenui angioletti, ridevamo tranquillamente... sbattutto i libri sulla catedra ha urlato le Sue REGOLE: niente chiaccere, niente scherzi, niente scene mute, niente scolorina, niente bigliettini e niente APPUNTI! nelle sue ore si ascolta lei e noi dobbiamo rispondere "si/no" se veniamo interpellati. Non puoi ...
62
19 mag 2007, 18:20

pukketta
ragazzi ho un'idea... c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!! cosi apriamo un topic x ogni giornata e lo commentiqamo k ne dite?
24
3 set 2007, 14:25

sciuz92
oggi mancava la prof di italiano e nelle due ore succesive avremmo fatto ed fisica...dato che avevamo le cose per cambiarci e la palestra era libera abbiamo domandato al supplente se poteva portarci in palestra per giocare cosi poi con l'altro prof eravamo gia pronti...lui ha detto che non poteva portarci perche non e autorizzato...e vero?
17
6 giu 2007, 14:03

Dotto.Spax
Chi segue come me i film della commedia classica italiana e ama come attore Lino Banfi?
10
6 set 2007, 01:40

pukketta
Che ne pensate??????
36
7 ago 2007, 15:50

aleromanista91
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu????? 18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!
70
3 lug 2007, 12:04

alessandro1414
salve a tutti,come al solito, vi kiedo un consiglio su gt4.Vorrei fare la gare di resistenza di 24 ore in modalità b speach.ke makkina mi consigliate ke nn consumi eccessivamente le gomme visto ke la toyota minolta le consuma tantissimo???? rispondete grazie 1000
5
26 ago 2007, 12:06

stiv86
Volendo si posso sapere i nomi dei prof esterni? O per lo meno da che scuola vengono?
11
22 mag 2007, 09:06

wook-votailprof
Come avete passato questa estate, ke tra l'altro ancora nn è finita? ...io nn ho passato un gran bel mese...e ripartire ora è molto molto dura... ...e voi???
53
26 ago 2007, 18:04

anonymous-votailprof
Appunti di viaggio, taccuini ...suggerimenti e indicazioni su luoghi visitati, consigli su partenze e arrivi alloggi ...persone e culture diverse, amori lasciati e che si ritroveranno. Ragazzi ...avanti, qualsiasi esperienza bella o brutta anche di viaggi precedenti sum07 .... venghino sior siore, venghino :p !
11
2 set 2007, 16:20

IPPLALA
Ciao, volevo chiedere se avete qualche news su Grey's Anatomy...Sono un appassionata, anzi una patita!!!!!!!
109
17 giu 2007, 20:58

shark
raga mi potete trovare gentilmente la soluzione del gioko buffy (x ps2)...grazie
9
14 lug 2007, 11:10

gaia_90
Salve a tutti!! c'è qualkuno tra le tante per persone online che conosce qst cantante americana ( Heather Nova) e le sue canzoni?? Scrivete qua... :move
2
4 set 2007, 19:01

fpmarcus
ciao, vi va di fare un pronostico? intanto il mio: 1) sommacampagna (campione d`italia) 2) cavrianese 3) montechiaro 4) mezzolombardo ciao
17
10 ago 2007, 21:08

Goku
Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????
50
10 lug 2007, 11:03

tidy
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma.. W juve
142
1 mag 2007, 08:58

SuperGaara
Risultati Lazio-Torino 2-2 Juventus-Livorno 5-1 Fiorentina-Empoli 3-1 Genoa-Milan 0-3 Inter-Udinese 1-1 Napoli-Cagliari 0-2 Parma-Catania 2-2 Reggina-Atalanta 1-1 Siena-Sampdoria 1-2 Palermo-Roma 0-2 Classifica Juventus 3 Milan 3 Fiorentina 3 Cagliari 3 Roma 3 Sampdoria 3 Catania 1 Lazio 1 Parma 1 Torino 1 Atalanta 1 Inter 1 Reggina 1 Udinese 1 Siena 0 Empoli 0 Napoli 0 Palermo 0 Genoa 0 Livorno 0 Commentate, dite la vostra sulla prima ...
22
27 ago 2007, 01:49

pukketta
juventini che pensate del risultato di ieri?
15
26 ago 2007, 14:36