Problemi mail yahoo

maruti77-votailprof
da un pò di giorni non riesco ad accedere al mio account yahoo...voi?

Risposte
maruti77-votailprof
Ragazzi il problema si fa serio, persiste e nonostante l'invio di mille moduli di segnalazione tutto tace.

cosa posso fare?

maruti77-votailprof
mah, il problema è che nonostante abbia inviato diverse volte il modulo di segnalazione non succede nulla...

anonymous-votailprof
Prova ad accedere aprendo il messenger ....tempo addietro ho temporaneamente risolto cosi' !

maruti77-votailprof
mah...non so che pesci pigliare...a me non mi fa accedere, dice che c'è un problema e che presto verrà risolto...ho mandato diverse segnalazioni ma nulla...il poblema è che per motivi professionali mi serve, eccome.

Mi dice sempre questo:

Siamo spiacenti dell'inconveniente.
Si è verificato un problema temporaneo di Yahoo! Mail. Di solito questo tipo di problemi viene risolto rapidamente, senza alcun intervento da parte dell'utente. Ci stiamo lavorando, e forse in questo momento è già stato risolto.

Prova a premere il pulsante Ricarica o Aggiorna del browser, oppure a uscire dall'account Yahoo! per poi rientrare. È probabile che tutto si risolverà con questi accorgimenti.
Se il problema non viene risolto, lascia passare un po' di tempo (ci stiamo lavorando!) e riprova. Il fatto che tu stia leggendo questa pagina significa che abbiamo già ricevuto una notifica automatica del problema e che ci stiamo lavorando.

Se hai già fatto le verifiche e hai seguito le indicazioni consigliate, mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti facendo riferimento al Codice errore 5.
Grazie,

il team Yahoo! Mail

shawna-votailprof
anch io tutto tranquillo

azzurra-votailprof
io non ho problemi con la mia mail yahoo...mi fa accedere tranquillamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.