Problemi mail yahoo
da un pò di giorni non riesco ad accedere al mio account yahoo...voi?
Risposte
Ragazzi il problema si fa serio, persiste e nonostante l'invio di mille moduli di segnalazione tutto tace.
cosa posso fare?
cosa posso fare?
mah, il problema è che nonostante abbia inviato diverse volte il modulo di segnalazione non succede nulla...
Prova ad accedere aprendo il messenger ....tempo addietro ho temporaneamente risolto cosi' !
mah...non so che pesci pigliare...a me non mi fa accedere, dice che c'è un problema e che presto verrà risolto...ho mandato diverse segnalazioni ma nulla...il poblema è che per motivi professionali mi serve, eccome.
Mi dice sempre questo:
Siamo spiacenti dell'inconveniente.
Si è verificato un problema temporaneo di Yahoo! Mail. Di solito questo tipo di problemi viene risolto rapidamente, senza alcun intervento da parte dell'utente. Ci stiamo lavorando, e forse in questo momento è già stato risolto.
Prova a premere il pulsante Ricarica o Aggiorna del browser, oppure a uscire dall'account Yahoo! per poi rientrare. È probabile che tutto si risolverà con questi accorgimenti.
Se il problema non viene risolto, lascia passare un po' di tempo (ci stiamo lavorando!) e riprova. Il fatto che tu stia leggendo questa pagina significa che abbiamo già ricevuto una notifica automatica del problema e che ci stiamo lavorando.
Se hai già fatto le verifiche e hai seguito le indicazioni consigliate, mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti facendo riferimento al Codice errore 5.
Grazie,
il team Yahoo! Mail
Mi dice sempre questo:
Siamo spiacenti dell'inconveniente.
Si è verificato un problema temporaneo di Yahoo! Mail. Di solito questo tipo di problemi viene risolto rapidamente, senza alcun intervento da parte dell'utente. Ci stiamo lavorando, e forse in questo momento è già stato risolto.
Prova a premere il pulsante Ricarica o Aggiorna del browser, oppure a uscire dall'account Yahoo! per poi rientrare. È probabile che tutto si risolverà con questi accorgimenti.
Se il problema non viene risolto, lascia passare un po' di tempo (ci stiamo lavorando!) e riprova. Il fatto che tu stia leggendo questa pagina significa che abbiamo già ricevuto una notifica automatica del problema e che ci stiamo lavorando.
Se hai già fatto le verifiche e hai seguito le indicazioni consigliate, mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti facendo riferimento al Codice errore 5.
Grazie,
il team Yahoo! Mail
anch io tutto tranquillo
io non ho problemi con la mia mail yahoo...mi fa accedere tranquillamente