Credete nell amore????
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:
Risposte
eh cara grace non sopirla questo tuo romanticismo..
Mi fa piacere leggere certe cose!
Pensare che nonostante tutto si va avanti...
Ecco
ho svegliato la marygrace sentimentale!
Pensare che nonostante tutto si va avanti...
Ecco
ho svegliato la marygrace sentimentale!
da un mese a questa parte ci credo più che mai,e non perchè mi sono successe cose fantastiche ma perchè stiamo superando insieme al mio ragazzo un momento estremamente difficile e di grande prova per il nostro rapporto.
Io all'amore ci credo e ci crederò sempre perchè è il sale della vita e rendere la persona amata felice è la cosa più bella che ci sia al mondo
gresia;108652:
brava!!!come al solito dici sempre la cosa giusta.ciao marygrace!!!
eh eh gresia!
mille grazie...;)
io e te abbiamo opinioni molto simili....
brava!!!come al solito dici sempre la cosa giusta.ciao marygrace!!!
Mmmh Valevill...
non impazzisco per gli arancini, ma se ne trovo uno ai funghi fatto bene... gnam gnam...
Fai bene a dedicarti allo studio e questo è un passo avanti perchè in questo modo hai capito cosa ha valore nella tua vita: te stessa!
Sono convinta che se si sta bene con sè stessi, si ha più possibilità di stare bene con il resto del mondo.
E poi dai, per fortuna nel mondo ci sono anche tante brave persone e magari un giorno ne incontrerai una.
Benvenuta su unimagazine...
non impazzisco per gli arancini, ma se ne trovo uno ai funghi fatto bene... gnam gnam...
Fai bene a dedicarti allo studio e questo è un passo avanti perchè in questo modo hai capito cosa ha valore nella tua vita: te stessa!
Sono convinta che se si sta bene con sè stessi, si ha più possibilità di stare bene con il resto del mondo.
E poi dai, per fortuna nel mondo ci sono anche tante brave persone e magari un giorno ne incontrerai una.
Benvenuta su unimagazine...
__LuI__;100324:
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:
tutta la discussione è scaturita da questa domanda di -lui-..............
-lui- penso sia complice della sua -lei-!!!!!:re:
katia84;108478:
e meno ne assaggi meno probabilità hai di trovare quello giusto!
....MENO NE ASSAGGIO???
BASTA ASSAGGIARE.....
ORA MI DEVO SAZIERE............
SAZIARE DI VERITà.
LO STUDIO è VERITà....... L'AMORE??? x me dovrebbe essere complicità.
meno ne assaggi meno probabilità hai di trovare quello giusto!
.....COL TEMPO.,.... BASTA ASSAGGIARE.........
DI DEVE MANGIARE
hei rag.... vi sarò sembrata un po' triste.... ma non era quello che volevo trasmettervi...
BUTTARMI NELLO STUDIO è LA COS A MIGLIORE....FORSE FORSE XCHè A 25 ANNI...LA LAUREA DOVREBBE ESSERE ARRIVATA(ALMENO IL 1 LIV) E INVECE NON è COSì.....
e quindi io sto bene.... fino a qualche anno fa... 22-23 anni....mi facevo paranoie e x questo ho(anche) rallentato i miei studi..... Ora invece... dedicarmi più assiduamente agli studi ....e poco o nulla ''Al genere boy'' è un atto di consapevolezza!!!!!
................................IO desidero COMPLICITà e questa non si cerca si SPERIMENTA ...SI PROVA.... possibilmente tra un libro e l'altro questa emozione la proverò........... x ora so solo che storie false(ARANCINI FREDDI) non mi servono.....
IMBOCCA A TUTTI X TUTTO.............SIA A CHI AMA ...SIA A CHI SI DIVERTE GIORNO DOPO GIORNO..... SIA A CHI è DISILLUSO-----
L'IMPORTANTE è ESSERE SE STESSI....
BUTTARMI NELLO STUDIO è LA COS A MIGLIORE....FORSE FORSE XCHè A 25 ANNI...LA LAUREA DOVREBBE ESSERE ARRIVATA(ALMENO IL 1 LIV) E INVECE NON è COSì.....
e quindi io sto bene.... fino a qualche anno fa... 22-23 anni....mi facevo paranoie e x questo ho(anche) rallentato i miei studi..... Ora invece... dedicarmi più assiduamente agli studi ....e poco o nulla ''Al genere boy'' è un atto di consapevolezza!!!!!
................................IO desidero COMPLICITà e questa non si cerca si SPERIMENTA ...SI PROVA.... possibilmente tra un libro e l'altro questa emozione la proverò........... x ora so solo che storie false(ARANCINI FREDDI) non mi servono.....
IMBOCCA A TUTTI X TUTTO.............SIA A CHI AMA ...SIA A CHI SI DIVERTE GIORNO DOPO GIORNO..... SIA A CHI è DISILLUSO-----
L'IMPORTANTE è ESSERE SE STESSI....
nn sei scema e cmq ti capisco.il mio pessimismo è un pò triste.io qualche speranza ce l'ho ancora.ma nn tante.grazie cmq per il tuo intervento.ciao
Cara gresia, sn daccordissimo con quello ke dici...in giro c'è tanta skifezza...tanta cattiveria, ke molte volte nemmeno le parole posso descrivere...
...ma nn x questo bisogna kiudersi in se stessi e nn uscirne più...la vita è breve, e se nn te la godi dal primo momento, lo rimpiangerai quando sarai più grande...
...io mi sn trovata in mezzo ad alcune di queste skifezze presenti nel mondo...ma nn x questo ho deciso ke tutti fanno skifo...la fiducia bisogna guadagnarsela...ma una volta guadagnata, poi bisogna lasciarsi andare...altrimenti a ke serve stare su questa terra...???
...e poi io continuo a credere ke ci sia speranza per un futuro migliore...kiamatemi scema, illusa o come volete, ma io ci credo!
...ma nn x questo bisogna kiudersi in se stessi e nn uscirne più...la vita è breve, e se nn te la godi dal primo momento, lo rimpiangerai quando sarai più grande...
...io mi sn trovata in mezzo ad alcune di queste skifezze presenti nel mondo...ma nn x questo ho deciso ke tutti fanno skifo...la fiducia bisogna guadagnarsela...ma una volta guadagnata, poi bisogna lasciarsi andare...altrimenti a ke serve stare su questa terra...???
...e poi io continuo a credere ke ci sia speranza per un futuro migliore...kiamatemi scema, illusa o come volete, ma io ci credo!
ma quanto ottimismo!!!ma vi siete mai guardati intorno?!?in giro c'è lo schifo.cattiveria e falsità da paura.valevill nn abbassare mai la guardia se nn sei sicura al 1000 per 1000 di conoscere chi hai di fronte!!!la gente è sempre pronta a pugnalartib alle spalle,soprattutto i ragazzi cn cui stai!!!la fiducia và guadagnata cn fatica e gli uomini sn per natura inaffidabili e capricciosi(riferito sia ai maschi che alle femmine).l'amore?esiste ma è rarissimo e lo sappiamo tutti,nn prendiamoci in giro!!!
un esame di coscienza farebbe bene a tutti!!!ciao belli!!!!!!!!!!!!!!11
un esame di coscienza farebbe bene a tutti!!!ciao belli!!!!!!!!!!!!!!11
valevill;107796:
ecco la storia dell'arancino surgelato che ha perso il suo significato d'essere!!!!(non rideteci su....è una buona SIMILITUDINE x spiegare la falsità che a volte vi è in amore---)
TUTTI BELLI E BRAVI NOI SICILIANI CONOSCIAMO GLI INGREDIENTI......
TUTTI SAPPIAMO LA SUA BONTà......E TRA LA SCELTA PREFERIAMO L'ARANCINO CALDO BELLO FILANTE.....
TEMPO FA MI CAPITò UNA SITUAZIONE STRAZIANTE.............MANGIARE UN ARANCINO DAL RIPIENO DURO E FREDDO ANCORA di CONGELATORE...(praticamente un falso arancino!)......E DA QUI è NATO IL FLASCH SU AMORE E ARANCINO!!!
cosa stavo mangiando in quel momento???UNA PORCHERIA........
POTEVA ESSERE IL PIù BUON ARANCINO MAI MANGIATO
MA QUEL CENTRO FREDDO.......TOGLIEVA TUTTA LA BONTà A QUELLA MASSA
POTENZIALMENTE DELIZIOSA DI RISO E SALSA..............E IL MOTIVO PRINCIPALE SAPETE A COSA ERA DOVUTO????????????????????
AL TEMPO....ALLA COTTURA....CHE NON ERA STATA SUFFICIENTEMENTE TALE DA RENDERLO UN SICILIANO ARANCINO DOC!!!!!!!!!
COSI RAGAZZI è L'AMORE!!!!!!!!!!
tutti siamo fatti di pasta buona.......
questa pasta si manifesta xò col tempo......
poche volte ho amato xchè il mio cuore ancora era freddo e non del tutto pronto ad accogliere l'altro............ IL TEMPO...CHI LO DECIDE IL TEMPO DI COTTURA IN AMORE???
....quante volte mi sono sentita come un arancino freddo e col cuore congelato VIVENDO FALSI AMORI........sapendo che bastava nella preparazione solo PIù PAZIENZA e aspettare che il tutto fillasse!!!!!
ORA PENSO SOLO ALLO STUDIO.........MA SO CHE MI STO PERDENDO IL SALE DELLA VITA... HO TROPPA PAURA AD AMARE...
BASTARDELLI MASCHIETTONI!!!:muro:
è davvero la riflessione più bella che abbia letto nell'intero forum, tra le altre cose mi ha fatto molto divertire...per un siciliano è il massimo come paragone. però gioia tirati su, la vita ti riserva arancini migliori, e meno ne assaggi meno probabilità hai di trovare quello giusto!
valevill;107796:
ORA PENSO SOLO ALLO STUDIO.........MA SO CHE MI STO PERDENDO IL SALE DELLA VITA... HO TROPPA PAURA AD AMARE...
BASTARDELLI MASCHIETTONI!!!:muro:
L'esperienza insegna!Prendi il buono da ogni momento della tua vita...anke se ora ti gira così, nn drammatizzare, apprezza quello di cui puoi godere in questo momento stando da sola.....libertà compresa!
Nn pensare tanto all'amore xkè all'improvviso, quando meno te l'aspetti busserà alla tua porta!Te lo dice una ke ci è passata!
In bocca al lupo!:)
valevill...lo studio fa bene...ma lasciarsi andare ogni tanto fa decisamente meglio...
il momento arancino è il top... se mi metto a pensare che dietro ad un arancino si può nascondere un prototipo di falso uomo... mi fa acido :D
quelli al salmone,in cui l'importante è che il pesce sia fresco!!
TANTI TIPI DI ARANCINI CI SONO....
1)QUELLLI VERAMENTE BUONI.... caldi croccanti e col cuore filante...
2) QUELLI FREDDI XCHè MAL COTTI.... MA POTENZIALMENTE OTTIMI
3) QUELLI FREDDI TRAVECCHI.... COTTI AL TEMPO BENE.....MA CHE NECESSITATO DI UNA RISCALDATA
4) POI CI SONO GLI ARANCINI DELLE ARANCINERIE...(da me detti pseudoarancini)
E POI.........E POI CONTINUATE VOI........... TROVANDO I GIUSTI RIFERIMENTI CON L'AMORE:confused:
1)QUELLLI VERAMENTE BUONI.... caldi croccanti e col cuore filante...
2) QUELLI FREDDI XCHè MAL COTTI.... MA POTENZIALMENTE OTTIMI
3) QUELLI FREDDI TRAVECCHI.... COTTI AL TEMPO BENE.....MA CHE NECESSITATO DI UNA RISCALDATA
4) POI CI SONO GLI ARANCINI DELLE ARANCINERIE...(da me detti pseudoarancini)
E POI.........E POI CONTINUATE VOI........... TROVANDO I GIUSTI RIFERIMENTI CON L'AMORE:confused: