Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

maruti77-votailprof
Mio carissimo amico causa impegno all'ultimo minuto rivende i suoi due biglietti per il concerto di Elisa a taormina di domenica sera....costano mi pare 34 euro l'uno, lui è disposto a partire da 28 euro l'uno per riprenderci le spese...purchè siano venduti subito.
3
12 set 2007, 18:10

Hunter[iTa]
Battlefield 2142 a mio avviso è il miglior fps online del momento!!!! che ne pensate voi? siete di qualche clan? se avete battlefield 2142 e non siete iscritti a un clan visitate www.xslclan.it :weapon se avete xfire aggiungetemi su paolorufus oppure tra l elenco battlefield con il nick Hunter243 nella lista amici
5
6 ago 2007, 13:55

FrancescoXz
A chi piace Megaman (Tutte le saghe)? Mi dite che gioco avete, se lo avete? Thanks! :D
1
12 set 2007, 22:09

Dotto.Spax
di solito,la sera,cosa seguite in tv??? programmi culturali o fiction??? scrivete
10
11 set 2007, 19:22

mat teo
cosa ne dite? a mè è sembrata una buona italia non ancora al livelll dei mondiali però non mi sono piaciute le sostituzioni sopprattutto quella di inzaghi
39
8 set 2007, 21:41

ghisirds1
Ciao a tutti, in questi giorni ovviamente se ne parla tanto di Pavarotti, come tutte le volte che un personaggio famoso muore . Anche io mi sono incuriosito, nonostante non sia mai stato un appassionato dell'opera, ma non lo sono mai stato perchè non sono mai riuscito a capirla (un po’ come quando guarda una partita uno che non segue il calcio). Nonostante tutti gli articoli che ho letto in questi giorni, faccio ancora fatica a riuscire ad apprezzare questo genere di musica pur capendone la ...
14
11 set 2007, 11:37

maruti77-votailprof
da un pò di giorni non riesco ad accedere al mio account yahoo...voi?
6
10 set 2007, 12:24

Dotto.Spax
oggi c'ho riprovato con la mia ex e indovinate indovinate cosa mi ha detto??????? che lei non ha voglia di riprovare con me. cosa debbo dirle?:cry:cry:cry:cry:cry
36
6 set 2007, 18:37

Noel
E' lo sport + antico del mondo eppure nn ne parlano mai in tv....come mai????
24
16 giu 2007, 15:11

shark
raga ho sentito dire ke è uscito da un pò the mask 3 è vero??
4
12 lug 2007, 12:22

mat teo
hei... scommettete su ki vincerà la seconda edizione di slamball secondo mè i riders stanno giokando benissimo ultimamente e hanno sconfitto addirittura gli imbattibili rumbels cmq w i rumbels!!!!!!!!!! a morte i :weaponriders e anke i diablos:sega
29
14 ago 2007, 20:57

paraskeuazo
C'è qualcuno di voi che usa Flight Simulator 2004? Ho bisogno di aiuto!
6
1 apr 2007, 12:21

SuperGaara
Ehilà, ciao a tutti :hi Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol) Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far ...
48
26 lug 2007, 22:03

__lui__-votailprof
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:
87
18 mar 2007, 13:48

italianjob
Esattamente 1 anno fa la nazionale italiana di calcio diventa campione del mondo battendo dopo i calci di rigore la Francia per 6-5....sbizzarritevi con foto e commenti;)NOI NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO E POSSIAMO INSEGNARE IL GIOCO DEL CALCIO A CHIUNQUE E LO ABBIAMO DIMOSTRATO...GRAZIE AZZURRI:move:thx
21
8 lug 2007, 22:59

Noel
E vai che il Milan se porta a casa pure la supercoppaaaaa 3 a 1 contro il sivigliaaaa evvaiiiiiiiii Grandissimi Inzaghi, Jankulovski e Kakà!!!! SIAMO INVINCIBILIIIIIIIIIII:yes :move:move:move:move:move:move:move:move:move
23
1 set 2007, 18:24

sbardy
La tua voce è stata un dono dal cielo. Sei stato il più grande ambasciatore della musica italiana all'estero. Mi mancherai moltissimo Marco
28
6 set 2007, 08:05

alessandro1414
qualkuno mi sa spiegare come si fa la missione the wrong side of the trucks praticamente è la missione di quando big smoke va sulla moto con CJ per inseguire il treno e uccidere i ballas grazie mille rispondete presto se potete
31
1 mag 2007, 18:17

lordhagens-votailprof
Oggi la musica ha perso una delle sue colonne...Luciano Pavarotti si è spento a Modena sua città natale all'età di 71 anni in seguito ad un blocco renale...tutto il mondo piange questo straordinario uomo dalla voce magica e dal sorriso dolcissimo...Addio Grande Luciano non ti dimenticheremo mai...
1
6 set 2007, 17:05