Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mio carissimo amico causa impegno all'ultimo minuto rivende i suoi due biglietti per il concerto di Elisa a taormina di domenica sera....costano mi pare 34 euro l'uno, lui è disposto a partire da 28 euro l'uno per riprenderci le spese...purchè siano venduti subito.
![Hunter[iTa]](/datas/avatars/000/000/013/000000013815.gif)
Battlefield 2142 a mio avviso è il miglior fps online del momento!!!!
che ne pensate voi?
siete di qualche clan?
se avete battlefield 2142 e non siete iscritti a un clan visitate www.xslclan.it
:weapon
se avete xfire aggiungetemi su paolorufus
oppure tra l elenco battlefield con il nick Hunter243 nella lista amici

A chi piace Megaman (Tutte le saghe)? Mi dite che gioco avete, se lo avete? Thanks! :D

di solito,la sera,cosa seguite in tv???
programmi culturali o fiction???
scrivete

cosa ne dite? a mè è sembrata una buona italia non ancora al livelll dei mondiali però non mi sono piaciute le sostituzioni sopprattutto quella di inzaghi

Ciao a tutti,
in questi giorni ovviamente se ne parla tanto di Pavarotti, come tutte le volte che un personaggio famoso muore . Anche io mi sono incuriosito, nonostante non sia mai stato un appassionato dell'opera, ma non lo sono mai stato perchè non sono mai riuscito a capirla (un po’ come quando guarda una partita uno che non segue il calcio). Nonostante tutti gli articoli che ho letto in questi giorni, faccio ancora fatica a riuscire ad apprezzare questo genere di musica pur capendone la ...
da un pò di giorni non riesco ad accedere al mio account yahoo...voi?

oggi c'ho riprovato con la mia ex e indovinate indovinate cosa mi ha detto???????
che lei non ha voglia di riprovare con me.
cosa debbo dirle?:cry:cry:cry:cry:cry

E' lo sport + antico del mondo eppure nn ne parlano mai in tv....come mai????

raga ho sentito dire ke è uscito da un pò the mask 3 è vero??

hei... scommettete su ki vincerà la seconda edizione di slamball secondo mè i riders stanno giokando benissimo ultimamente e hanno sconfitto addirittura gli imbattibili rumbels cmq w i rumbels!!!!!!!!!! a morte i :weaponriders e anke i diablos:sega

C'è qualcuno di voi che usa Flight Simulator 2004? Ho bisogno di aiuto!

Ehilà, ciao a tutti :hi
Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol)
Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far ...
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:

Esattamente 1 anno fa la nazionale italiana di calcio diventa campione del mondo battendo dopo i calci di rigore la Francia per 6-5....sbizzarritevi con foto e commenti;)NOI NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO E POSSIAMO INSEGNARE IL GIOCO DEL CALCIO A CHIUNQUE E LO ABBIAMO DIMOSTRATO...GRAZIE AZZURRI:move:thx

E vai che il Milan se porta a casa pure la supercoppaaaaa
3 a 1 contro il sivigliaaaa evvaiiiiiiiii
Grandissimi Inzaghi, Jankulovski e Kakà!!!!
SIAMO INVINCIBILIIIIIIIIIII:yes
:move:move:move:move:move:move:move:move:move

La tua voce è stata un dono dal cielo. Sei stato il più grande ambasciatore della musica italiana all'estero. Mi mancherai moltissimo
Marco

qualkuno mi sa spiegare come si fa la missione the wrong side of the trucks praticamente è la missione di quando big smoke va sulla moto con CJ per inseguire il treno e uccidere i ballas grazie mille rispondete presto se potete
Oggi la musica ha perso una delle sue colonne...Luciano Pavarotti si è spento a Modena sua città natale all'età di 71 anni in seguito ad un blocco renale...tutto il mondo piange questo straordinario uomo dalla voce magica e dal sorriso dolcissimo...Addio Grande Luciano non ti dimenticheremo mai...