Idea
ragazzi ho un'idea...
c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!!
cosi apriamo un topic x ogni giornata e lo commentiqamo k ne dite?
c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!!
Risposte
basta mettere su diretta gol!!..
ma come fai a vederle tutte? diventerebbe un bordello
io le partite le guardo assolutamente tutte.. ma nn sn X NIENTE oggettiva!!!.. :lol
sisi è un impegno grosso ki accetta ci deve pensare
e buona come idea ma le squadre sono tante :(
SuperGaara ::lol:lol mannaggia a te (in senso buono ovviamente):lol
Ok, allora la Lazio la faccio io...:lol
farò anke io cosi visto che ogni tanto mi perdo le giornate anche se ogni tanto non mi intaressa propia
bella idea xo io m limiterò a consultare:lol
Ottima idea!!! Io potrei fare le pagelle del Palermo, dato ke lo seguo sempre...
pukketta :
ragazzi ho un'idea...
ottima idea!!!:yes:yes:yes
Ok, allora la Lazio la faccio io...:lol
pukketta :Io seguo tutte le partite della Lazio in casa e in trasferta champions coppa italia tutto insomma,quindi le pagelle sulla lazio sono mie e guai a chi le tocca:lol comunque bisogna sentire gli admin ma se si dovesse decidere di fare...considerami utente attivissimo, ma sulla lazio perche' vedendo quella e' impossibile fare pagelle su altre squadre ognuno dovrebbe farla sulla propria squadra,L'IMPORTANTE E' CHE MI LASCIATE LA LAZIO!!!!! :hi:yes
....quindi s dovrebbe fare avanti...un utente AATIVISSIMO nel sito e ke porti a termine sto lavorooooo..
daiiii è bellaaaaa,,,
Eh lo so :cry...ma non posso vederle per intero...cioè posso seguire le trasmissioni di commento e mettere le pagelle...ma quello lo possono fare tutti...
gaaaara ce volevi te....:blush
marco è superattivo ma adesso nn c'è
Io però non ho nè sky nè il digitale per vederle per intero...
....quindi s dovrebbe fare avanti...un utente AATIVISSIMO nel sito e ke porti a termine sto lavorooooo..
daiiii è bellaaaaa,,,
daiiii è bellaaaaa,,,
Bella idea...:yes
Ottima idea
vi aiuterei anke io però non seguo tanto il calcio, seguo quasi mai le trassmissioni tipo controcampo ecc