Idea

pukketta
ragazzi ho un'idea...
c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!!
cosi apriamo un topic x ogni giornata e lo commentiqamo k ne dite?

Risposte
serejuve90
basta mettere su diretta gol!!..

mat teo
ma come fai a vederle tutte? diventerebbe un bordello

serejuve90
io le partite le guardo assolutamente tutte.. ma nn sn X NIENTE oggettiva!!!.. :lol

mat teo
sisi è un impegno grosso ki accetta ci deve pensare

sciuz92
e buona come idea ma le squadre sono tante :(

italianjob
SuperGaara :
Ok, allora la Lazio la faccio io...:lol
:lol:lol mannaggia a te (in senso buono ovviamente):lol

mat teo
farò anke io cosi visto che ogni tanto mi perdo le giornate anche se ogni tanto non mi intaressa propia

ponga.la.stronga
bella idea xo io m limiterò a consultare:lol

Chester_Mike 89
Ottima idea!!! Io potrei fare le pagelle del Palermo, dato ke lo seguo sempre...

Dotto.Spax
pukketta :
ragazzi ho un'idea...
c'è qualcuno k guarda le partite x intero e vorrebbe scrivere delle pagelle x le partite + importanti d ogni giornata!!
cosi apriamo un topic x ogni giornata e lo commentiqamo k ne dite?

ottima idea!!!:yes:yes:yes

SuperGaara
Ok, allora la Lazio la faccio io...:lol

italianjob
pukketta :
....quindi s dovrebbe fare avanti...un utente AATIVISSIMO nel sito e ke porti a termine sto lavorooooo..
daiiii è bellaaaaa,,,
Io seguo tutte le partite della Lazio in casa e in trasferta champions coppa italia tutto insomma,quindi le pagelle sulla lazio sono mie e guai a chi le tocca:lol comunque bisogna sentire gli admin ma se si dovesse decidere di fare...considerami utente attivissimo, ma sulla lazio perche' vedendo quella e' impossibile fare pagelle su altre squadre ognuno dovrebbe farla sulla propria squadra,L'IMPORTANTE E' CHE MI LASCIATE LA LAZIO!!!!! :hi:yes

SuperGaara
Eh lo so :cry...ma non posso vederle per intero...cioè posso seguire le trasmissioni di commento e mettere le pagelle...ma quello lo possono fare tutti...

pukketta
gaaaara ce volevi te....:blush

Noel
marco è superattivo ma adesso nn c'è

SuperGaara
Io però non ho nè sky nè il digitale per vederle per intero...

pukketta
....quindi s dovrebbe fare avanti...un utente AATIVISSIMO nel sito e ke porti a termine sto lavorooooo..
daiiii è bellaaaaa,,,

SuperGaara
Bella idea...:yes

alkalewi
Ottima idea

mat teo
vi aiuterei anke io però non seguo tanto il calcio, seguo quasi mai le trassmissioni tipo controcampo ecc

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.