Vincitore seconda edizione slamball

mat teo
hei... scommettete su ki vincerà la seconda edizione di slamball secondo mè i riders stanno giokando benissimo ultimamente e hanno sconfitto addirittura gli imbattibili rumbels cmq w i rumbels!!!!!!!!!! a morte i :weaponriders e anke i diablos:sega

Risposte
Giuliox-k-
io tifo...LA MONICA GARRET!!!!:move

mat teo
ma va obebe

alkalewi
STAAAAAAAAAAAAAAAAAAn Fletcher per tutta la vita

SuperGaara
L'han già fatta...hanno vinto i Riders...oggi dovrebbe iniziare la nuova stagione!

PuLcInA^^
a me piacciono i Riders quand'è la finale?

mitraglietta
marco s :
lo so che provi un'adorazione profonda per gaara

è il DIO del sito anzi no il Padrino il boss della malavita veneta (nn so se esiste) ke gestisce il tutto!!!!!!!

SuperGaara
marco s :
ah si io sono solo una pezza per i piedi

Esattamente :dontgetit:lol

marco s
ma no anchio scherzavo.. lo so che provi un'adorazione profonda per gaara

mitraglietta
marco s :

mamma mia si è offeso!!!! scusa........nn è ke magari kiami qualke sicario vero???? se nn hai letto bn sopra ho scrittto grazie ragga......xcui 6 compreso pure tu!!!!!!!!

marco s

mitraglietta
ohi ragga grazie dell'eccellente spiegazione....avete risolto il mio dubbio!!!!!!! daltronde nn poteva essere altrimenti visto ke GAARA è un DIO!!!! 8)8)8)8)8):love:love:lol:lol:lol:lol:lol:lol

marco s
wwe smackdown? si di sicuro non facevano vedere tutto

SuperGaara
E' come il wrestling che facevano vedere fino a poco tempo fa...non mettono tutto, ma solo alcune parti.

marco s
si alcune partite non sono importanti tanto da metterle in tv

mitraglietta
SuperGaara :
Il torneo dura poco perchè ci sono poche squadre e comunque non credo facciano vedere tutte le partite ma solo alcune...

xkè alla prima settimana cera la prima partita e la seconda giornata gli steal erano a 6 vittorie e 4 sconfitte.......

marco s
nei diablos c'è Meason Gordon l'inventore di slamball

Ary19
me piacciono i diablos!! e nn sopporto gli slashers!! e w gli steal che non ne vincono una!!:hi

marco s
ci sono: Diablos;Rumble;Mob;Riders;Steal;Shlasher;Bandit...

SuperGaara
Il torneo dura poco perchè ci sono poche squadre e comunque non credo facciano vedere tutte le partite ma solo alcune...

marco s
:yes...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.