Supplente
oggi mancava la prof di italiano e nelle due ore succesive avremmo fatto ed fisica...dato che avevamo le cose per cambiarci e la palestra era libera abbiamo domandato al supplente se poteva portarci in palestra per giocare cosi poi con l'altro prof eravamo gia pronti...lui ha detto che non poteva portarci perche non e autorizzato...e vero?
Risposte
mah..a noi qlk volta c'hanno portati in palestra nelle supplenze anke se nn era di ginnastica il prof.. :lol:lol anke alle sup!!
:dozingoffma tanto guardavamo il pallone
:lol
una volta nel ora di supplenza siamo andati a vedere una partita di pallavolo(tra femmine :lol) solo che la bidella ci ha mandati via...senza sapere il perche :cry
Se è un supplente di quella materia sì, altrimenti, se è un professore di un'altra materia, credo ci sia bisogno della presenza obbligatoria del tecnico e del suo consenso a farvi utilizzare la strumentazione!
P.S: la preside non autorizza certe cose...non si perde con queste sciocchezze...
P.S: la preside non autorizza certe cose...non si perde con queste sciocchezze...
allora oggi era il prof che non voleva muoversi :lol
io so che se viene un professore autorizzato dalla preside e fa supplenza durante l'ora di educazione fisica può portarvi in palestra. :hi
con un supplente dobbiamo andare in officina a fare impianti eletrici...ci puo portare?
Cioè?...spiega meglio
per caso e la stessa cosa con il laboratorio eletrico?
Non è questo :lol
Se qualche altro prof vi ha portato lo ha fatto contro regolamento, in nero...come vengono fatte molte altre cose, d'altra parte...
Se qualche altro prof vi ha portato lo ha fatto contro regolamento, in nero...come vengono fatte molte altre cose, d'altra parte...
e ma alle medie e diverso...ci sono sia maschi che femmine....invece nella mia classe tutti maschi :lol chi e che si fida :lol
Certo che è vero.
Prima cosa, non sempre la palestra è interna alla scuola; noi ad esempio facciamo ed. fisica al palazzetto che è a 200m di distanza, e siamo costretti ad uscire a piedi da scuola per arrivare lì: i professori non di ed. fisica non si prenderebbero mai la responsabilità di portarvi al di fuori della scuola.
Seconda cosa, per poter utilizzare la palestra bisogna essere della materia, in quanto è necessario che gli alunni siano coperti da assicurazione in caso di infortunio.
Prima cosa, non sempre la palestra è interna alla scuola; noi ad esempio facciamo ed. fisica al palazzetto che è a 200m di distanza, e siamo costretti ad uscire a piedi da scuola per arrivare lì: i professori non di ed. fisica non si prenderebbero mai la responsabilità di portarvi al di fuori della scuola.
Seconda cosa, per poter utilizzare la palestra bisogna essere della materia, in quanto è necessario che gli alunni siano coperti da assicurazione in caso di infortunio.
invece me mi ha portato un prof di ed. artistica...xò abbiamo giocato a pallavolo e quindi non è che ci ammazziamo a pallavolo :lol
pero alle medie ogni tanto ci portavano :cry
be' lo dicono tt.. credo ke sia x l'assicurazione..
si...è vero....in teoria dovrebbe essere che se un prof non è di ed. fisica se succede qualcosa la responsabilità è sua....e allora evitano di andare in mezzo a casini.... e per questo non ti portano in palestra...dovrebbe essere così...dopo non so :lol