Arti marziali???? non ne parla nessuno?????!!!!!!!!!!

Noel
E' lo sport + antico del mondo eppure nn ne parlano mai in tv....come mai????

Risposte
mat teo
è come il canottaggio non si vede niente è uno schifo invece di mettere qualche partita di qui non ne frega a nessuno potrebbero far vedere altre gare propio come canottaggio o arti marziali ma purtroppo il calcio è un ambiente troppo venduto mi fa :bleah solo giocarlo con gli amici

Sabaku no Hikaru
cintura gialla di karate!!!! sono scarsissima... faccio proprio pena, sembro un pinguino... però mi diverto!!! :move

marco s
Tr0y :
xkè è uno sport troppo lontano x essere apprezzato dalle nostre menti occidentali....ad esmepio neake il sumo trasmettono qui....in giappone è uno sport nazionale invece....

beh sembrebbe un pò troppo esagerato portare il sumo qui ^^'

giulia_93
io sn cintura blu d karate e devo iniziare kick boxing o judo...

Sasuke
Grazieeeeeeeee:hi:hi:hi a quanto pare siamo gli unici che ne capiscono qualcosa!!!:lol:lol

Noel
[quote=SASUKE-KUN:Belle le artimarziali!!!!][/quote]
Grandeeee fenomenoooo:yes:yes:yes:hi:hi

aleromanista91
Ho vinto tante gare sia individuale ke a squadra...quindi...

Pipwolf
Balle, dipende da come lo pratica uno. Se lo si pratica bene, ti difendi bene, se ci si allena male invece, be', son soldi buttati.

Un proverbio diceva:
Se tu pratichi il karate, puoi vincere.
Se tu non lo pratichi, puoi vincere.
Se lo pratichi male, tu perdi.

aleromanista91
Il karate invece è molto praticato. Posso dire però che ho fatto 6 anni di karate e non è servito un granchè a difendersi. Meglio difesa personale se volete imparare a difendervi.

Tr0y
xkè è uno sport troppo lontano x essere apprezzato dalle nostre menti occidentali....ad esmepio neake il sumo trasmettono qui....in giappone è uno sport nazionale invece....

Sasuke
:yesBelle le artimarziali!!!!
io faccio wing tsun,lo conoscerai sicuramente,anche il taekwondo koreano non è male!

Dotto.Spax
Noel :
E' lo sport + antico del mondo eppure nn ne parlano mai in tv....come mai????

certo è uno dei + antichi sport del mondo però,secondo me,è uno sport poco praticato

Noel
Io kung fusion nn l'ho mai visto,ma chaolin soccer è bellissimo!!!!!!!!!!!
Comunque questo è un video molto carino,abbastanza istruttivo per chi nn conoscesse questo sport.:hi

marco s
no ma ho visto kung fusion... sn veramente delle divertenti ca****e

Noel
avete mai visto shaolin soccer?????????????????:lol

marco s
:lol si il ki...

Noel
:lolSi ma ci vuol anche un grande senso di autocontrollo!

marco s
si ho visto dei cartelloni cn varie mosse del genere... cmq la difesa personale è un pò rischiosa perch se qualcuno ti fà uno scherzo e ti salta dietro tu lo stendi rompendogli qualcosa...

Noel
Le arti marziali insegnano anche a difendersi da armi simili

paraskeuazo
:lol si due tiri in porta se vince ti deruba:lol no cmq è vero, con i tempi che corrono sapersi difendere è utilissimo, certo se poi salta fuori un coltello o peggio una pistola...:con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.