Calciomercato giallorosso!!no scocciatori

aleromanista91
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu?????
18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!

Risposte
alkalewi
ROMA
Allenatore:
Spalletti (confermato)
Arrivi: Montella, a (Fulham) fine prestito; Barusso, c (Rimini) 2 mln comproprietà; Pit, c (Bellinzona) 0; Brighi, c (Chievo), fine prestito; Zarineh, a (Rieti) 0,1; Alvarez, a (Messina) fine prestito; Nonda, a (Blackburn Rovers) fine prestito; Juan, d (Bayer Leverkusen) 6 mln; Kuffour, d (Livorno) fine prestito; Wahab, c (Catanzaro) fine prestito; Esposito, a (Cagliari) 2 mln comproprietà; Magliocchetti, d (Verona) fine prestito; Giuly, c (Barcellona) 3,2 mln; Andreolli, d (Inter) 3 mln comproproprietà; Unal, c (Bellinzona) 0,1; Cicinho, d (Real Madrid) 9 mln; Antunes, d (Paços de Ferreira) prestito; Bogdani, a (Chievo) 4 mln; Alvarez, a (Livorno) prestito
Partenze: Tavano, a (Valencia) fine prestito; Wilhelmsson, a (Nantes) fine prestito; Magliocchetti, d (Cagliari) prestito; Palermo, c (Rimini) prestito; Giacomini, c (Vicenza) prestito; Faty, c (Bayer Leverkusen) prestito; Wahab, c (Bellinzona) prestito; Okaka, a (Modena) prestito; Montella, a (Sampdoria) prestito; Cerci, a (Pisa) prestito; Virga, c (Grosseto) prestito; Chivu, d (Inter) 16 mln; Zarineh, a (Cisco) prestito; Rosi, c (Chievo) prestito; Nonda, a (Galatasaray) 0,5 mln; Marsili, c (Taranto) prestito
Formazione attuale (4-2-3-1): Doni; CICINHO, Mexes, JUAN, Panucci; De Rossi, Aquilani; GIULY, Perrotta, Mancini; Totti.

Controcampo.tv

mat teo
no perchè? mi diverto con tè

aleromanista91
...dopo qst credo di poter anke abbandonare qst forum

mat teo
ridi ridi che tutte le mogli dei giocatori della roma hanno fatto gli gnocchi

aleromanista91
ahaha..ke spasso qst ragazzo mio dio...ahahah

mat teo
sai non ti conviene dire cosi io tifo juve e so benissimo che puo battere la roma anche con le gambe legate

aleromanista91
poveretto...sai ke la sua squadra(qualunque sia) nn ha speranza contro la magica...hai ragione

mat teo
abbasso la roma nke se è forte anzi propio per questo

alkalewi
Finito il calciomercato Mancini resterà alla Roma

nicolas
il lione offre 16 mln per mancini

fryalex
Cmq raga leggendo i primi post di questo intervento ho notato che alcuni vorrebbero cassano... Ma siete matti??La grande roma di mister spalletti è inziata proprio dopo la cessione del barese. Come si fa?

SuperGaara
In queste prime amichevoli non ha giocato molto, vedremo quel che succederà anche se secondo me sarà difficile che la Roma se lo porti a Trigoria...dovranno operare molto bene i consulenti di mercato!

fryalex
:beerCicinho ha litigato con Shuster. Vuole andare alla ROMA e non prende in considerazione altre offerte

SuperGaara
Ho letto che Cicinho ha dichiarato che lui è pronto a giocare in qualsiasi ruolo (anche in porta) con il Real Madrid!!!

aleromanista91
si...infatti...nn portare iella!!!!!:viki:!!!

SuperGaara
Non è questo il problema: come è vero che i soldi arrivano a rate annuali a Roma, anche la Roma può accordarsi con il Real per un pagamento spalmato in 2-3 anni. Il fatto è che Cicinho non è in vendita!

+Squall90+
Mi spiace deludervi raga, ma tutti questi penso che rimarranno solo sogni!!
Chivu passa all'Inter per 16milioni+la comproprietà di Andreolli..
Ma badate bene: i 16milioni verranno pagati in 3annualità!! 6-5-5, perciò attualmente ci arrivano solo 6 dei 16milioni! E conoscendo le capacità economiche della Roma.. Potremo solo sperare in Cicinho!

aleromanista91
Ma speriamo ke se ne vadaaaaaaaaaaaaa

Chivu all'Inter, questione di ore
Moratti convinto: 15 milioni alla Roma
La telenovela Chivu è prossima alla conclusione da tutti ipotizzata, quella che dovrebbe portare il giocatore in nerazzurro. Una telefonata di Moratti a Rosella Sensi sembra aver impresso l'accelerazione decisiva all'affare. Il presidente dell'Inter è intenzionato a chiudere la trattativa sulla base di 15 milioni cash. Cinque di questi arriveranno dalla riduzione dell'ingaggio del rumeno, da 4,5 a 3,5 milioni annui.

DIO ESISTE!!!!!!!!!!ADESSO ESIGO CICINHO!!!!!AHAHAHAH

SuperGaara
Adesso sembra che sia ritornata la pace tra la Sensi e Moratti, e che le trattative siano ricominciate...tormentone estivo...:)

aleromanista91
tidy :
alves??????? ma è forte almeno

è stato uno dei migliori del brasile nella copa america.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.