Braccio di ferro
Ehilà, ciao a tutti :hi
Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol)
Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far nulla contro l'avversario.
Ma voi cosa ne dite? Vi piace, vi interessa o vi annoia?
Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol)
Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far nulla contro l'avversario.
Ma voi cosa ne dite? Vi piace, vi interessa o vi annoia?
Risposte
Ehehe...:lol
io preferisco fare il tifo piuttosto k giocare :lol
domani misuro le mie
La mia...di 32 cm...eh ma c'ho il braccio fino...:(:lol
quanto è la circonferenza del tuo braccio?
Ahia...la mia Noel...devi allenarti di più e poi battermi!
Io l'ho fatto alle medie contro 1 compagno e l'ho battuto:yes
quest'anno l'ho fatto nel cambio dell'ora cn 2 mie compagne,contro la prima o vinto,l'altra invece che era diciamo "abbondante" ho perso,però ho resistito parecchio:yes
quest'anno l'ho fatto nel cambio dell'ora cn 2 mie compagne,contro la prima o vinto,l'altra invece che era diciamo "abbondante" ho perso,però ho resistito parecchio:yes
Fanno paura
A parte che di muscoli io non ne ho:!!!
A parte che di muscoli io non ne ho:!!!
Prova a farlo tu braccio di ferro con quelli là...:lol
mamma mia
Guardate queste immagini di armwrestler (è il nome di chi pratica il braccio di ferro agonistico):
Voevoda
Germanus
Ivakin
Che braccia...:O_o
Voevoda
Germanus
Ivakin
Che braccia...:O_o
Si, i classici prof. che leggono il giornale....:lol
Si magari se il prof non c'è in classe o se in classe c'è un prof con cui si può farlo...:D
noi mai...io dicevo anche durante l'ora a volte io o dei miei amici ci giriamo a farlo :D
Eh immagino...:lol:lol
qst anno no,ma alle medie,qnd noi maski nn sapevamo ke fare c mettavamo in 1 angolo a farlo,stai tranquillo ke nn avevamo il consenso della prof
Cioè?? Voi ad educazione fisica vi mettete a fare braccio di ferro?? :O_o
anke ad ed fisica
fryalex :be non solo a ricreazione
uno dei passatempi a ricreazione
fryalex :
uno dei passatempi a ricreazione
Appunto...ed è anche stupendo nei momenti di noia...:lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa