Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
medalofhonor
Vi pare corretto legalizzare le droghe leggere (come ad esempio la Marijuana o l'Hashish) come è avvenuto in Olanda? A vostro parere, potrebbe portare vantaggi? O siete contrari?
9
16 lug 2010, 14:37

michaeljacksondebest
siete favorevoli alla pena di morte?
11
6 lug 2010, 21:15

morganilmigliore
ragazzi ho comprato un paio di carrera cup e vorrei sapere se sono veri o falsi.Premetto che li ho comprati dall'ottico ma come sapete non ci si può comunque fidare potreste dirmi dove trovare il codice identificativo presente sugli occhiali e richiesto dal sito carrera per capire se sono veri o falsi?? grazie per l'aiuto
4
25 giu 2010, 12:53

biondina4ever
cosa ne pensate degli emo? dei truzzi? dei metallari? dei punk? ecc..? scrivete cosa ne pensate è solo x chiaccherare e scambiarci qualke opinioni..[/color]
2
14 lug 2010, 14:49

sandro
CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI FARà IL VIAGIGO CON L'INPDAP IN SPAGNA AD ALICANTE DAL 19 LUGLIO AL 2 AGOSTO,O MAGARI CHE GIA C'è STATO...
1
12 lug 2010, 20:02

the best jatta
ragà quanti di voi sono stai promossi senza debiti?? (anke rispetto alla classe)
14
25 giu 2010, 23:54

sine
nella mia classe (come in molte altre) le mie/miei prof. fanno favoritismi ai cosidetti studiosi/secchioni .... io nn essendo di qst categoria mi sento svantaggiato voi che ne pensate? :(
24
9 ott 2008, 15:52

_elys@_
Avete visto k ha vinto i premi agli MTV Movie Awards....?????Secondo voi li hanno meritati quei premi gli autori????
4
25 giu 2010, 13:05

§§squalo96§§
ciao ke ne pensate di chuck norris'?
13
10 ott 2009, 16:49

mpapeppo
UN GIOKO MULTIPLAYER KE NON SIA VIOLENTO MA EDUCATIVO!!! è QST KE VORREI FARE. OGGI KM OGGI CI SI LAMENTA PER LA VIOLENZA: BULLISMO, RAZZISMO, PAROLE VOLGARI DETTE DA MINORENNI... TUTTO QUESTO ANK A CAUSA DI GIOKI MOLTO VIOLENTI. IO VORREI EVITARE PROPRIO QUESTO, VI SPIEGO: VORREI KREARE UN GIOKO DV SI SVOLGE UNA VITA NORMALE, KM SE FOSSE LA VITA REALE. IN QST GIOKO L'UTENTE PUO SVOLGERE LA VITA KE VUOLE: POLIZIOTTO, POMPIERE, SACERDOTE, ARCHITETTO, NEGOZIANTE, ECC. IN QTS VITA SI HANNO AUTO, ...
5
11 lug 2010, 19:01

neon97
Non so voi, ma me lo chiedo sempre e vorrei sapere oltre opinioni! Votate numerosi!
7
7 lug 2010, 13:38

Perez
Il gioco è semplice e divertente ognuno di voi dirà una frase di una qualsiasi canzone....chi indovina la canzone guadagna un punto...COMINICAMO!!! :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol 1) CANZONE FACILE: Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. PS prima di inserire un testo scegliere la difficoltà come ...
78
5 lug 2010, 12:32

Ricciola=)
Cosa farete quest'estate??Viaggi??MARE??In giro con gli amici di sera?? scrivete tutto quello che volete!!!Anche la più sciocca cavolata che esista...Fatevi avantiiii :)
13
9 giu 2010, 18:23

claudioRoma
lo sapevate che i laziali vengono tutti da fuori Roma?
3
10 lug 2010, 17:04

kiki0303
ragazzi eragazze..annuncio speciale:cosa reglo al mio ragazzoper i suio 17 anni?..per aiutarvi vi posso dire che è molto romantiko,nn ha il motore ed è una persona moooto speciale a cui vorrei fare dei regali cn il cuore e nn cn i soldi..anche perchè ne h poki..per favore rispondetemi in fretta che tra poki giorni è il suo comple..grazie mille
8
14 giu 2007, 10:10

Rolando93
Ragazzi e ragazze.. qualcuno di voi è andato alla maturità come OTTISTA? Potete dirmi qualcosa di specifico (di cosa si tratta, come si è ammessi all'esame, cosa bisogna fare etc) Aggiunto 1 giorni più tardi: Secondo me ci vuole impegno ma anche molta determinazione, poi bisogna andare alla maturità ed affronatare lo studio con serenità (ci fa pure rima...); è come una dieta: se la fai per perdere assolutamente chili è pesantissima, se la fai più per stare meglio che per perdere chili,è ...

Funghetta
Ciao raga..è finalmente uscito il nuovo cd dei Green Day!!!!chi li ascolta...o cmq chi li ha mai ascoltati?
12
10 lug 2009, 13:39

tiscali
Dedico questo thread a una delle migliori persone che abbia conosciuto in questo bellissimo sito. Una bravissima persona sotto tutti gli aspetti; pertanto apro questo thread per far si che tutti noi di skuola possiamo farle gli auguri che tanto si merita. Tantissimi auguri di buon compleanno per i tuoi 32 anni BIT5. Ti vogliamo bene :) M
19
6 lug 2010, 23:00

elika
risp :thx
14
30 gen 2010, 15:10

strangegirl97
Ciao ragazzi! Tempo fa ho scoperto questa canzone, Somebody to love. No, nn quella dei Queen, questa è di un gruppo americano di rock psichedelico, i Jefferson Airplane. La cantarono anke a Woodstock nel '69. Vi piace? A me sì, e molto anke! ^.^
2
8 lug 2010, 10:39