Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Vi pare corretto legalizzare le droghe leggere (come ad esempio la Marijuana o l'Hashish) come è avvenuto in Olanda? A vostro parere, potrebbe portare vantaggi?
O siete contrari?
siete favorevoli alla pena di morte?

ragazzi ho comprato un paio di carrera cup e vorrei sapere se sono veri o falsi.Premetto che li ho comprati dall'ottico ma come sapete non ci si può comunque fidare potreste dirmi dove trovare il codice identificativo presente sugli occhiali e richiesto dal sito carrera per capire se sono veri o falsi?? grazie per l'aiuto

cosa ne pensate degli emo? dei truzzi? dei metallari? dei punk? ecc..?
scrivete cosa ne pensate è solo x chiaccherare e scambiarci qualke opinioni..[/color]

CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI FARà IL VIAGIGO CON L'INPDAP IN SPAGNA AD ALICANTE DAL 19 LUGLIO AL 2 AGOSTO,O MAGARI CHE GIA C'è STATO...
ragà quanti di voi sono stai promossi senza debiti?? (anke rispetto alla classe)

nella mia classe (come in molte altre) le mie/miei prof. fanno favoritismi ai cosidetti studiosi/secchioni .... io nn essendo di qst categoria mi sento svantaggiato voi che ne pensate? :(

Avete visto k ha vinto i premi agli MTV Movie Awards....?????Secondo voi li hanno meritati quei premi gli autori????

UN GIOKO MULTIPLAYER KE NON SIA VIOLENTO MA EDUCATIVO!!! è QST KE VORREI FARE. OGGI KM OGGI CI SI LAMENTA PER LA VIOLENZA: BULLISMO, RAZZISMO, PAROLE VOLGARI DETTE DA MINORENNI... TUTTO QUESTO ANK A CAUSA DI GIOKI MOLTO VIOLENTI.
IO VORREI EVITARE PROPRIO QUESTO, VI SPIEGO: VORREI KREARE UN GIOKO DV SI SVOLGE UNA VITA NORMALE, KM SE FOSSE LA VITA REALE.
IN QST GIOKO L'UTENTE PUO SVOLGERE LA VITA KE VUOLE: POLIZIOTTO, POMPIERE, SACERDOTE, ARCHITETTO, NEGOZIANTE, ECC. IN QTS VITA SI HANNO AUTO, ...

Non so voi, ma me lo chiedo sempre e vorrei sapere oltre opinioni! Votate numerosi!
Il gioco è semplice e divertente ognuno di voi dirà una frase di una qualsiasi canzone....chi indovina la canzone guadagna un punto...COMINICAMO!!! :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
1) CANZONE FACILE:
Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
PS prima di inserire un testo scegliere la difficoltà come ...

Cosa farete quest'estate??Viaggi??MARE??In giro con gli amici di sera??
scrivete tutto quello che volete!!!Anche la più sciocca cavolata che esista...Fatevi avantiiii :)

lo sapevate che i laziali vengono tutti da fuori Roma?

ragazzi eragazze..annuncio speciale:cosa reglo al mio ragazzoper i suio 17 anni?..per aiutarvi vi posso dire che è molto romantiko,nn ha il motore ed è una persona moooto speciale a cui vorrei fare dei regali cn il cuore e nn cn i soldi..anche perchè ne h poki..per favore rispondetemi in fretta che tra poki giorni è il suo comple..grazie mille
Ragazzi e ragazze.. qualcuno di voi è andato alla maturità come OTTISTA? Potete dirmi qualcosa di specifico (di cosa si tratta, come si è ammessi all'esame, cosa bisogna fare etc)
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Secondo me ci vuole impegno ma anche molta determinazione, poi bisogna andare alla maturità ed affronatare lo studio con serenità (ci fa pure rima...); è come una dieta: se la fai per perdere assolutamente chili è pesantissima, se la fai più per stare meglio che per perdere chili,è ...

Dedico questo thread a una delle migliori persone che abbia conosciuto in questo bellissimo sito. Una bravissima persona sotto tutti gli aspetti; pertanto apro questo thread per far si che tutti noi di skuola possiamo farle gli auguri che tanto si merita.
Tantissimi auguri di buon compleanno per i tuoi 32 anni BIT5.
Ti vogliamo bene :)
M

Ciao ragazzi!
Tempo fa ho scoperto questa canzone, Somebody to love. No, nn quella dei Queen, questa è di un gruppo americano di rock psichedelico, i Jefferson Airplane. La cantarono anke a Woodstock nel '69. Vi piace? A me sì, e molto anke! ^.^