Alice in wonderland
le critiche sono tutte negative.. si ok, nn è il solito film stupidotto della disney, e nn è nemmeno lo stile di tim barton..
ma nel complesso k ne pensate?? per me è riuscito bene! ank se forse hanno contato troppo sul computer..
ma nel complesso k ne pensate?? per me è riuscito bene! ank se forse hanno contato troppo sul computer..
Risposte
Nooo Zac Efron nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiii!!! :satisfied :satisfied Non vedo l'ora che esca..avevo sentito che era programmato per questo inverno..ma non ho più sentito nulla...boh!!
Ho anche sentito che c'è un nuovo personaggio interpretato da Zac Efron o come si scrive... spero tanto sia una cavolata...altrimenti mi rovinano il film...
Ho anche sentito che c'è un nuovo personaggio interpretato da Zac Efron o come si scrive... spero tanto sia una cavolata...altrimenti mi rovinano il film...
Quindi intendi un quarto episodio dei pirati dei caraibi? O_o appena esce in video teca me lo piglio subito!!
Tutti film fantastici!!!!E non vedo l'ora esca l'ultimo film della saga Pirati dei caraibi!!!!!!! :bounce :bounce
Io non l'ho ancora visto, ma edward mano di forbici era il mio preferito. poi beh vogliamo dimenticarci la trilogia de "La maledizione della prima luna"? Eddai, ragazzi. :D
Quoto anche io Maga96.. è un vero CAPOLAVORO!
io quoto cn maga96... lo ho adorato davvero tanto....
Si lo consiglio pure io.. come dicevo,alcuni film vanno visti più di una volta prima di essere apprezati!!E Alice è uno di questi.. bellissimo comunque..
... Poco tempo fa ho aggiunto un post dv ho scritto k forse nn è prp lo stile di tim burton...
Ho rivisto il film in dvd e ho fatto caso a tt i particolari...
Devo x forza ricredermi e dire k in questo CAPOLAVORO (si lo considero un vero capolavoro!) c'è in tt e x tt il tipico stile di questo regista visionario!
Consiglio a tt qll che hanno amato qst film al cinema di rivederlo e forse, cm me, lo ameranno ancora di più!!! :zomp
Ho rivisto il film in dvd e ho fatto caso a tt i particolari...
Devo x forza ricredermi e dire k in questo CAPOLAVORO (si lo considero un vero capolavoro!) c'è in tt e x tt il tipico stile di questo regista visionario!
Consiglio a tt qll che hanno amato qst film al cinema di rivederlo e forse, cm me, lo ameranno ancora di più!!! :zomp
Qui devo proprio controbattere... Alice in wonderland rispecchia perfettamente lo stile del grande tim burton.. chiunque si aspettava la classica storia di Alice,narrata perfettamente come ci ha insegnato la Disney,ma non sarebbe stato nello stile di Tim.. lui è sofisticato.. molti suoi film devi guardarli più di una volta per apprezzarli.. come sweeney todd.. a pochi è piaciuto la prima volta al cinema, ma è un capolavoro come tutti gli altri film..
Inoltre la collaborazione Tim Burton-Johnny Depp è la coppia vincente!!!! Hanno fatto film geniali come appunto Alice in wonderland,Sweeney Todd, la fabbrica di cioccolato,edward mani di forbici e il mistero di sleepy hollow... sono perfetti assieme..
Inoltre la collaborazione Tim Burton-Johnny Depp è la coppia vincente!!!! Hanno fatto film geniali come appunto Alice in wonderland,Sweeney Todd, la fabbrica di cioccolato,edward mani di forbici e il mistero di sleepy hollow... sono perfetti assieme..
Al diavolo le critiche negative... Io l'ho adorato... Come ho adorato i libri!!!
Si, è vero... Tim Burton non è il solito Tim Burton ma qst nn vuol dire che sia peggio!
E poi forse è stata la disney che volendo creare un film per bambini gli ha imposto di attenuare la sua vena dark... Il risultato è comunque affascinante e divertente e per il tempo della proiezione sono stata letteralmente catapultata in quel mondo magico e bizzarro!
Si, è vero... Tim Burton non è il solito Tim Burton ma qst nn vuol dire che sia peggio!
E poi forse è stata la disney che volendo creare un film per bambini gli ha imposto di attenuare la sua vena dark... Il risultato è comunque affascinante e divertente e per il tempo della proiezione sono stata letteralmente catapultata in quel mondo magico e bizzarro!
è il mejoooo
A me è piaciuto tanto, anche se non mi dispiaceva se il film prendesse una vena un pò più darkeggiante, stile Burton:)
Per chi ha letto i due libri è stato molto più gratificante poichè le figure del Ciciarampa, della Regina Bianca, di PincoPanco e PancoPinco vi sono.
Anyway, un film non male ma mi aspettavo di più da Burton...
Anyway, un film non male ma mi aspettavo di più da Burton...
Big fish e' un film bellissimo k consiglio a tt di guardare,ma tornando a parlare di Alice in Wonderland sn rimasto deluso solo x 1a cosa:quando ero andato a vederlo cn i miei amici pensavo di ridere e divertirmi,ma invece altro k ridere...comunque per il resto e' fantastico,la cosa + bella e' lo stregatto che in 3d sembra proprio venga accanto a te...8)
Ha fatto tanti film con tim burton per esempio sweeny todd o big fish non è male come attrice...
Sinceramente non l'ho trovato male....anche se avendo letto il libro mi sembra una distorsione totale della trama. (non che mi piaccia la versione della disney XD)
Alice di per se (il personaggio, dico) non era tanto male, anche se a volte pareva una stralunata pazza bionda (ha ha...)
La regina bianca era lunatica, isterica....
Ank a me è piaciuta la regina rossa ( soprattutto dp che ho scoperto che stava anche nel film harry potter....bah)
Alice di per se (il personaggio, dico) non era tanto male, anche se a volte pareva una stralunata pazza bionda (ha ha...)
La regina bianca era lunatica, isterica....
Ank a me è piaciuta la regina rossa ( soprattutto dp che ho scoperto che stava anche nel film harry potter....bah)
Io l'ho visto e non è che mi sia piaciuto molto. Non ho neanche letto il libro però da alice nel paese delle meraviglie mi aspettavo più ...meraviglie. Alla fine la trama era mooolto lineare dai dopo i primi 5 minuti si è capito come sarebbe finito. Sarà che mi ha rotto ma Deep non mi è piaciuto neanche un pò,l'unica decente era la regina rossa che almeno aveva un filino di profondità.
Comunque i gusti sono gusti =)
Comunque i gusti sono gusti =)
non l'ho ancora visto perciò non posso dirti niente