SONDAGGIONE: IO ODIO: TRUZZI-EMO-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN EXC
Spesso e volentieri ci capita di sclerare davanti a una ragazza/o che su msn scrive 4.R0T4.P3.4.4M0R3.$U0! oppure di essere sopraffatti da rabbia isterica alla visione di uno scherzo della natura col frangettone, o magari alla visione di quel grand bel pischello che sembra fatto di cera e mucosa nasale di nome ZAC HEFRON(manko so se l ho scritto bene :) ) naturalmente avrete gia capito la mia opinione, per cui...secondo voi qual è la peggior cosa tra queste qui elencate?
-TRUZZO
-EMO
-BIMBO MINKIA
-HOUZE BOYZ
-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN (ZAC & COMPANI)
-AOSTA HOTEL (TOKIO HOTEL)
-...I dARI !!!!!!!!!!!!
-I FINLEY (SONO PUNK XDDDDDDDD)
XD MI ASPETTO NUMEROSE RISPOSTE XDDDDDDDDDDDDD
-TRUZZO
-EMO
-BIMBO MINKIA
-HOUZE BOYZ
-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN (ZAC & COMPANI)
-AOSTA HOTEL (TOKIO HOTEL)
-...I dARI !!!!!!!!!!!!
-I FINLEY (SONO PUNK XDDDDDDDD)
XD MI ASPETTO NUMEROSE RISPOSTE XDDDDDDDDDDDDD
Risposte
Ragazzi, chiudo il thread, non voglio che si finisca in una bagarre di insulti. Odio le repliche ai miei post! Se avete qualcosa da discutere con me sulla mia decisione mi mandate un pm.
Grazie! E non voglio più vedere questi thread del cavolo, mi sono spiegato. E' stato lasciato aperto fin troppo!
PS: ah, dimenticavo, mi rivolgo in generale, imparate a scrivere in italiano che è meglio.
Grazie! E non voglio più vedere questi thread del cavolo, mi sono spiegato. E' stato lasciato aperto fin troppo!
PS: ah, dimenticavo, mi rivolgo in generale, imparate a scrivere in italiano che è meglio.
Brava kikka! :clap :move
so ke qst 3d è vekkio ma devo dire la mia...
ragaaa ma ks vi prende??????? qst discussioni qn quasi da razzisti... nn si può etichettare qlk1 sl x lo stile ke decide di seguire... è da stupidi secondo me... e nn sto parlando a caso... io sn una dark, la mia amica è emo, un'altra è punk, un'altra ankora è pink e mia sorella è fissata cn hsm... so ke direte ke stiamo nguaiate ma sn nostre scelte e nn è giusto essere criticate x qst motivo... immaginate se i dark o gli emo o i truzzi criticassero voi... direste "come si permettono??" ma vedete ke il ragionamento è inverso... quindi finiamola kn i pregiudizi...!!!!!!
ragaaa ma ks vi prende??????? qst discussioni qn quasi da razzisti... nn si può etichettare qlk1 sl x lo stile ke decide di seguire... è da stupidi secondo me... e nn sto parlando a caso... io sn una dark, la mia amica è emo, un'altra è punk, un'altra ankora è pink e mia sorella è fissata cn hsm... so ke direte ke stiamo nguaiate ma sn nostre scelte e nn è giusto essere criticate x qst motivo... immaginate se i dark o gli emo o i truzzi criticassero voi... direste "come si permettono??" ma vedete ke il ragionamento è inverso... quindi finiamola kn i pregiudizi...!!!!!!
sid_vicious:
[quote]bolzanetese94!!:
ma km kazzo stai??i truzzi!!??ma se sn mitici!!forse tu 6 uno di quei sfigati ke le prende dai truzzi..allo dici qst ks!!!!kmq sk su una ks sn d'akko kn te...high school musical!!l le kanzoni sn karine..ma ki le kanta nooooooooooooo!!!a morte zac efron(ke tnt x la kronaka è gay ed è fida cn jess mcartney)..x tt il resto...Bo!!nn gli kago mlt!!!kmq............................W I TRUZZI!!!!!!:)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
che simpatica sta ragazza.... quante battute fa...
w i truzzi..?
XD
[/quote]
Siiiiiiiì i truzzi sono la mia passione!!! Infatti penso di laurearmi in truzzologia per stabilire se sono deficienti oppure hanno qualche problema genetico...!!! E soprattutto se nascono con i vesdtiti firmati addosso o meno!!!! W i truzzi!!!
:lol:lol:lol MA FINIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!
bolzanetese94!!:
ma km kazzo stai??i truzzi!!??ma se sn mitici!!forse tu 6 uno di quei sfigati ke le prende dai truzzi..allo dici qst ks!!!!kmq sk su una ks sn d'akko kn te...high school musical!!l le kanzoni sn karine..ma ki le kanta nooooooooooooo!!!a morte zac efron(ke tnt x la kronaka è gay ed è fida cn jess mcartney)..x tt il resto...Bo!!nn gli kago mlt!!!kmq............................W I TRUZZI!!!!!!:)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
che simpatica sta ragazza.... quante battute fa...
w i truzzi..?
le canzoni di aig scul miusicul carine????:lol:lol:lol:lol:lol
davvero simpatica... ma....parlando sul serio....
cosa ne pensi di truzzi e company?
XD
soccerboy:
[quote]bolzanetese94!!:
Già mi fa male la testa, poi arriva sta scrittura e posso pure chiuder baracca.:O_o
[/quote]
:lol..mamma mia veramente..ci vuole un crittografo...i truzzi...bah....
odio gli emo, hsm e i tokio hotel del ****!!
bolzanetese94!!:
Già mi fa male la testa, poi arriva sta scrittura e posso pure chiuder baracca.:O_o
oddio....
sid_vicious:
[quote]PeteRhude:
Daccordo con Jello Biafra. L'unico appunto a questi gruppi,è che la facciano finita di spacciarsi come rock.Il mese scorso sono stato in pellegrinaggio alla tomba di Jim Morrison,nella vecchia Parigi,e mentre fumavo una sigaretta in suo onore ho pensato a come l'anima rock del mondo si stia lentamente spengendo,grazie anche a tutti questi produttori che mi chiamano punk i dari o i finley.
Cerchiamo almeno noi di mantenere vivo il ricordo del rock che ha fatto la storia,nella speranza che torni un periodo così florido come gli anni 60/70!
1_ti invidio... *__* da jim....
2_io non li manderei mica al rogo... NON SAREBBE DIVERTENTE... °ç°
bisogna torurarli... farli soffrire perchè hanno osato inserire la parola "rock" nel loro stupido genere...
an già... per quellicheglipiaceaigsculmiusicol....
guardatevi i blues brothers...
QUELLO è un film sulla musica...
non dei gay che ballano come degli idioti.... ok?
[/quote]
questo è quel genere di risposta da quotare al 101%:lol
PeteRhude:
Daccordo con Jello Biafra. L'unico appunto a questi gruppi,è che la facciano finita di spacciarsi come rock.Il mese scorso sono stato in pellegrinaggio alla tomba di Jim Morrison,nella vecchia Parigi,e mentre fumavo una sigaretta in suo onore ho pensato a come l'anima rock del mondo si stia lentamente spengendo,grazie anche a tutti questi produttori che mi chiamano punk i dari o i finley.
Cerchiamo almeno noi di mantenere vivo il ricordo del rock che ha fatto la storia,nella speranza che torni un periodo così florido come gli anni 60/70!
1_ti invidio... *__* da jim....
2_io non li manderei mica al rogo... NON SAREBBE DIVERTENTE... °ç°
bisogna torurarli... farli soffrire perchè hanno osato inserire la parola "rock" nel loro stupido genere...
an già... per quellicheglipiaceaigsculmiusicol....
guardatevi i blues brothers...
QUELLO è un film sulla musica...
non dei gay che ballano come degli idioti.... ok?
Tra tutte le cose non so quale sia la peggiore,sinceramente io le brucerei tutte :lol:lol
Ciao Pete,da quanto tempo!che fine avevi fatto?mi scuso per l'off topic ma nn potevo nn dire niente
PeteRhude:
Ciao Pete,da quanto tempo!che fine avevi fatto?mi scuso per l'off topic ma nn potevo nn dire niente
PeteRhude:
mamma mia speriamo proprio...magari,nuovi joy division,bahuaus.....
Ahahah! Bellissimo,in pellegrinaggio!
Io di tutto sto bordello di esseri che hai elencato,salverei solo high School Musical e i Finley.
Tutto il resto è proprio da incenerire all'istante.
P.s.: si hanno novità sul sesso di Bill????!!!!
Tutto il resto è proprio da incenerire all'istante.
P.s.: si hanno novità sul sesso di Bill????!!!!
w il rock!!!!anche io acconsento a mandarli al rogo così come stanno messi in elenco!:satisfied:lol
I truzzi, non mi fanno ne caldo ne freddo (ma non sarebbero tipo i pariolini?). Emo, li odio. Bimbi minkia... non ho la + pallida idea di chi siano. Houze Boyz, anche questi non mi fanno ne caldo ne freddo. HSM mi piace e anche tanto. Tokio Hotel, mi stanno antipatici da morire. I dari? e ki sono?. Finley, non mi piacciono ma nn mi danno fastidio.
VIVI E LASCIA VIVERE......:dozingoff
Questa discussione è stata chiusa