Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve volevo fare una domanda siccome io vengo da una scuola dove il biennio è composto da fisica e laboratorio il primo anno e chimica e laboratorio il secondo anno quindi separate...io sikkome devo andare a una scuola dove fisica e chimicas si fà in tutte e due gli anni del biennio allora voglio sapere se dovrò sostenere un'esame!!!!
Già ho parlato con quelli della scuola ma mi hanno detto di portargli le pagelle e ci vuole una settimanella buona per averle vi prego rispondetemi grazie in ...

Ciao ragazzi.... siamo di varie parti di Italia, ognuno di noi con un proprio dialetto.
scrivete almeno una parola "incomprensibile" agli estranei ,
che caratterizza la vostra parlata locale!
...e diteci poi il significato in italiano!!!
:lol
http://www.youtube.com/watch?v=_fWSp5oewKc&feature=player_embedded
In Viaggio con Genius Card è il nuovo web contest promosso da UniCredit rivolto ai giovani che vogliono realizzare un proprio progetto professionale e personale attraverso un viaggio. Si partecipa creando una pagina personale online con video, immagini o testi che raccontano il proprio progetto e il viaggio collegato alla sua realizzazione. Si vince in base alla popolarità raggiunta (numero di voti e numero di link postati su siti esterni) e al giudizio di una Giuria di ...
TITOLO: La scomparsa di Alice Creed
REGIA: J Blakeson
SCENEGGIATURA: J Blakeson
CAST: Gemma Arterton, Martin Compston, Eddie Marsan
FOTOGRAFIA: Philipp Blaubach
MONTAGGIO: Mark Eckersley
DISTRIBUZIONE: Mikado
NELLE SALE DAL 20 AGOSTO. IN ANTEPRIMA DAL 30 LUGLIO
TRAMA:
Due uomini insonorizzano un appartamento e lo trasformano in una prigione. Poi si preparano e rapiscono una ragazza. Il piano è semplice: tenerla segregata in attesa del riscatto del padre. Ma qualcosa va storto, ...
Ciao a tutti, vorrei tanto vedere il film finlandese Sognando Mombasa (One way ticket to Mombasa), che il Giffoni film festival aveva presentato qualche anno fa e che aveva vinto anche vari riconoscimeenti. Sarà per la nazionalità del film, sarà che non lo hanno più riproposto in tv, non riesco a trovarlo in streaming da nessuna parte. Qualcuno mi può dare il link per vederlo? va bene anche in lingua inglese. Grazie mille

Questo è uno dei giochi + belli da forum....
Allora uno dice una parola (esempio nave)
e il successivo deve formare con le ultime due lettere una parola (esempio Verona)
Tutto chiaro?? :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Cominicio io :
Tosto
=)
Aggiunto 37 minuti più tardi:
Daiiiii qualcuno che gioca con me?????
ps le risposte possono essere italiane (preferibile), francesi, inglesi e spagnole
SONO STATO TRAVOLTO DA UN'AUTO MENTRE LA MATTINA DEL 23 GIUGNO ANDAVO A SCUOLA, TUTTAVIA HO FATTO LO STESSO LA PROVA D'ESAME. FATTA E CONSEGNATA. DOPO AL PRONTO SOCCORSO MI HANNO DATO 10 GIORNI DI INFORTUNIO(MI SONO FATTO MALE DAVVERO!).DOPOALTERNE VECENDE LA COMMISSIONE MI HA DETTO DI PRESENTARMI AGLI ESAMI ALLO SCADERE DEI 10GG. MA IO NON SONO PIù RIUSCITO A STUDIARE E ANCHE ORA HO UN MALE CANE ALLA TESTA (HO UNA CISTI IN TERSTA E QUANDO HO MAL DI TESTA E' DAVVERO UN PROBLEMA). POSSO ...
può assistere un genitore all'orale di riparazione a settembre?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie a tutti per i chiarimenti :)
Quanti di voi lamentano la perdita di sensazioni con l’uso del preservativo? La soluzione potrebbe essere utilizzare un preservativo più sottile...ma questo potrebbe destare preoccupazioni riguardo il problema resistenza.
La risposta a queste domande è: partecipare alla rivoluzione AkuelSkyn!
Di cosa si tratta? Siete curiosi di scoprire nuove sensazioni sotto le lenzuola?
Sono qui per rispondere alle vostre domande, dubbi e condividere eventuali indiscrezioni in materia.
Ditemi la ...
ma ragazzi ke cosa sono i MP??? nn l'ho ancora capito XCCCCCCC
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ho sbagliato volevo dire MP no PM XC

ciaooo skolari.. per caso qualcuno conosce un sito dove posso trovare da scaricare new moon per torrent?? k sia decente però :D
fino adesso ne ho trovati solo di pessimi.. c'è, il suono è perfetto ma il video fa pena, si sfuoca addirittura in qlacune scene..
ciao ciao.. e casomai grazie fin da subito!

Ciao ragazzi!
39 anni fa, a Parigi, moriva un grande del rock, Jim Morrison, il leader del gruppo americano dei Doors. A quasi 40 anni dalla sua scomparsa lo voglio ricordare csì, aprendo una discussione qui su Skuola.net.
Una cosa che mi preoccupa nn pc è il fatto k mlt miei compagni nn conoscano un gruppo csì importante nella storia del rock cm i Doors...l'anno prossimo studieremo il rock, speriamo k cambi qualcosa.

Ho bisogno di un consiglio..
Miglior risposta
Ho fatto gli esami, li ho conclusi tutti giorno 24 in cui ho fatto gli orali...
Però non è cambiato nulla..li continuo a sognare come se non li avessi fatti...nei miei sogni sono spaventata chiedo consigli ai professori..sono nel panico più totale con le mie compagne..proprio come prima di farli ma non sarebbe forse l'ora di smetterla? Dico..mi sono impegnata adeguatamente e sono riuscita ad ottenere un punteggio di 9 decimi che non è niente male....ad ogni modo spero che qualcuno di voi mi ...

Lo so che non cambierò le cose, ma vorrei raccontare in ogni caso le mie delusioni riguardanti la scuola superiore.
Quando mio figlio frequentava l'ultimo anno delle medie, aveva ottimi risultati. Nella scuola superiore di Orzinuovi ha trovato livelli diversi di istruzione, ha conosciuto a sue spese la mancanza di serietà di accoglienza e partecipazione reale. Ogni anno insegnanti diversi, e non sempre con la qualità necessaria ad insegnare,poi negli anni scolastici ha perso del tutto ...
Cose che rimangono in testa
Miglior risposta
Se riporto sul mio muro parti di un testo interessanti,violo il copy right se non riporto la fonte,lo violo lo stesso? Come funziona?

Mi servirebbe, se per caso lo avete, un pdf o uno schema chiaro che spieghi come risolvere gli integrali indefiniti fratti, irrazionali, che spieghi cosa quando si ha [tex]\delta>0[/tex] [tex]\delta

Chi dei due??
Io preferisco senza alcun dubbio il lupacchiotto.
Edward è bellissimo, non lo metto in dubbio, è il modo in cui ama Bella è davvero ammirevole ma.. è romantico da far venire il voltastomaco.
Troppo sdolcinato.
Invece Jacob è semplicemente perfetto.
E' stupendo, magnifico, simpatico, e anche il modo in cui ama Bella è dolcissimo. Lui è follemente innamorato di lei, ma purtroppo Bella lo considera solo il suo migliore amico perchè ama il vampiro. E solo chi si trova nella ...