Il primo concerto.......
Chi vi ha entusiasmato? Per chi siete entrati in uno stadio o in un palazzetto la prima volta???
La mia prima volta è stata nel 1984 per i Queen, ma se devo dire che me lo ricordo è una balla! C***o!!! Aver avuto davanti Freddy Mercury e non averne nemmeno un ricordo!!!! Ovviamente mi ci portarono i miei avantissimo!!!!
La mia prima volta è stata nel 1984 per i Queen, ma se devo dire che me lo ricordo è una balla! C***o!!! Aver avuto davanti Freddy Mercury e non averne nemmeno un ricordo!!!! Ovviamente mi ci portarono i miei avantissimo!!!!
Risposte
Woooow bello Sting!!!Se riesci vai!!!.. dev'essere proprio bello... già mi piaceva quando era con i Police..ma ora da solo,più maturo..fa proprio belle canzoni!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Comunque si Capa sembra un pazzo senza senso..ma in realtà i testi delle sue canzoni toccano vari argomenti,varie denuncie alla società d'oggi... sono testi pensati,sentiti.. poi ho visto delle sue interviste.. e lo reputo una persona davvero intelligente..non sembra,ma ha testa!!!
Comunque si Capa sembra un pazzo senza senso..ma in realtà i testi delle sue canzoni toccano vari argomenti,varie denuncie alla società d'oggi... sono testi pensati,sentiti.. poi ho visto delle sue interviste.. e lo reputo una persona davvero intelligente..non sembra,ma ha testa!!!
Il mitico sting a torino? :congiuntivite :beatin come ti invidio.
Caparezza è davvero un pazzo folle!!! Ma fa canzoni con tanto cervello......
Ho scoperto che c'è anche Sting a Torino....mi sa che ci provo!
Ho scoperto che c'è anche Sting a Torino....mi sa che ci provo!
Aaaah kikka quanto fastidio non fa???è assurdo perchè ci sono paesi tappezzati di manifesti e poster del concerto..in altri non ne devi nemmeno uno..per cui lo scopri troppo tardi per tv magari..o internet.. :mad grrrrrr
Comunque il concerto più fantastico è stato di Caparezza di due anni fa!!mi sono troppo divertita!!!!lui è geniale,mi piacciono un sacco le sue canzoni e lui e i vari musicisti ad ogni canzone si travestivano e facevano una "scenetta"...stra bello!!!!
E quest'anno,due settimane fa L'ELETTROVENICE...una bomba!!!
Comunque il concerto più fantastico è stato di Caparezza di due anni fa!!mi sono troppo divertita!!!!lui è geniale,mi piacciono un sacco le sue canzoni e lui e i vari musicisti ad ogni canzone si travestivano e facevano una "scenetta"...stra bello!!!!
E quest'anno,due settimane fa L'ELETTROVENICE...una bomba!!!
Io sono andata a vedere un po' di gente con i miei..
Tipo PFM.. Jorma Kaukonnen (un chitarrista che piace moltissimo a mio papà)..
Ma solo a maggio di quest'anno sono andata finalmente a vedere qualcuno che piace a me, con una mia amica..Marco Mengoni!! è stato stupendoooo :satisfied
Tipo PFM.. Jorma Kaukonnen (un chitarrista che piace moltissimo a mio papà)..
Ma solo a maggio di quest'anno sono andata finalmente a vedere qualcuno che piace a me, con una mia amica..Marco Mengoni!! è stato stupendoooo :satisfied
io sn andata a vedere marco carta l'anno scorso... (a me nn piace... era x accompagnare la mia amika)... nn è stato bellissimo... ank a me è successa la stessa cosa ke è capitata a kiara.. c'era il concerto di madonna a roma, ma qnd lo ho saputo era già tt esaurito... -.-..
Vediamo... il primo concerto (se si può definire concerto) è stato all'arena di Verona nel 2005..il festival bar..
E un mese fa mi sono lasciata scappare il concerto dei Muse... non voglio nemmeno pensarciiii!!!Scoperto troppo tardi... biglietti finiti :box :beatin... :cry !!!
E un mese fa mi sono lasciata scappare il concerto dei Muse... non voglio nemmeno pensarciiii!!!Scoperto troppo tardi... biglietti finiti :box :beatin... :cry !!!
eheheeh .... sono del 79 avevo 5 anni ..... giuro che aver dormito davanti a loro sarà un'onta indelebile nella mia vita!!!!!
Se non sono troppo indiscreto di che anno sei? Perchè dici di aver dormito in braccio a qualcuno xD Cmq eresia aver dormito al concerto dei mitici queen, non si fà caro luca :madno
# strangegirl97 :
6 stato ad un concerto dei Queen?! o_________________________________O oh mamma!!!!! Ti invidio da morire!
Cmq il mio primo concerto è stato quello di Arisa esattamente un anno fa.
Ehehhehe, precisiamo...i miei sono stati al concerto....io credo di aver dormito da qualche parte in braccio a non so chi....che rabbia!!!! Non mi ricordo nulla di nulla!!!! Ho detto a mia mamma che sarebbe stato meglio lasciarmi a casa.......questo rimarrà un truma indelebile nella mia vita!!! Sigh!
# mitraglietta :
il mio primo concerto fu quello dei nomadi nel 2007. (Trenzano, Brescia).
Cavolo, loro ma mancano, non che non mi piacciano le loro canzoni....ma sono un po' più ferrato su quelle vecchie......
il mio primo concerto fu quello dei nomadi nel 2007. (Trenzano, Brescia).
6 stato ad un concerto dei Queen?! o_________________________________O oh mamma!!!!! Ti invidio da morire!