Dopo la fine di una relazione...................

francycafy93
dopo la fine di 1 relazione ke fare??? restare amici oppure "odiarsi"???
io personalmente odio la frase: " va be restiamo amici..."
ke ne pensate????

Risposte
topicboy
Non puoi odiare una persona che hai amato, o che comunque per te è stata importante. Finisce la storia? Bene. E' finita, pazienza. Ci stai male? Soffri. Ma non parlar male di lui/lei non avere rancore per quello che non hai fatto, o per quello che non avresti dovuto fare.Vivi la tua vita e vai avanti. Ama. Vivi. Viviti.

Jane Eyre
Io credo che l'indifferenza sia la soluzione migliore. :dozingoff :dozingoff

carlotta sara
in realtà tt quanti sappiamo dire "restiamo amici" ma x quanto a me successo è una grande bugia dp la fine della relazione nessuno sente + l'altro e rimane solo su saluto x strada qnd ci si incontra ma nnt di +.....e x quanto posso dire io ci si sente ankora + male!

Moon96
Dipende dal caso...restare amici no...non sarebbe un'amicizia spontanea (o almeno credo)
odiarsi neanche (mi sembra troppo estremo)... forse è meglio cambiare il giro di conoscenze e conoscere nuovi amici e chissà che non trovi anche un nuovo amore! ;)

Angeee =)
# pikkolaxsempre :
odiarsi è una parola grossa, ma ank restare amici.. xk è naturale k dopo certi momenti condivisi con l'altra persona sia difficile restare amici.. ank se concordo con mirma sul fatto k sia piu semplice, meno pesante.. in generale, credo k si debba fare il possibile x restare in buoni rapporti

Quoto.
Rimanere in buoni rapporti è giusto, ma rimanere amici nel vero senso della parola è impossibile. Se una persona è stata davvero importante, non credo riuscirei più a raccontarle certe cose della mia vita, come ad esempio un nuovo amore... Anche perchè mi tornerebbero inevitabilmente i momenti passati insieme... :dontgetit

pikkolaxsempre
odiarsi è una parola grossa, ma ank restare amici.. xk è naturale k dopo certi momenti condivisi con l'altra persona sia difficile restare amici.. ank se concordo con mirma sul fatto k sia piu semplice, meno pesante.. in generale, credo k si debba fare il possibile x restare in buoni rapporti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.