Regaliii
ho davvero bisogno di un aiuto.. molto rapido xk manca pochissimo .. devo fare un regalo ad una mia amica x i suoi 18 anni cosa potrei farle??? aiutatemiii
Risposte
E' inutile aprire due thread uguali, qualcuno avrebbe comunque risposto nell'altro. Infatti l'altro l'ho già spostato in off-topic. Cmq concordo con chiara per tutte e due le sue proposte.
Lascio aperto questo, e chiudo l'altro.
Lascio aperto questo, e chiudo l'altro.
Ciao... credo avresti dovuto postare il 3d so off-topic.. bè ci penseranno i superiori di skuola.net a spostarlo :satisfied
Comunque...vediamo... i 18 sono importanti... ha qualcosa che desidera tanto ma che non ha mai potuto comprare??magari se fate colletta tu e le tue amiche riuscite a fare un bel regalone...
Comunque un consiglio..con pochi euro,una stampante e un pò di fantasia si può fare una cosa che adoro:UN CARTELLONE pieno di vostre foto!!!Fidati fa il suo effetto e viene sempre apprezzato!!Puoi farlo serio con tutte foto carine e frasi che ricordano la vostra amicizia,bei momenti passati assieme.. oppure puoi fare un cartellone con tutte le foto stupide che hai di lei e di voi e scrivere frase sceme e divertenti!!! :satisfied
Spero di esserti stata d'aiuto.. ma per azzeccare un ragalo..dovresti dare qualche indizio sui suoi gusti!!!...a presto
Aggiunto 14 ore 9 minuti più tardi:
Grazie mitra ;)
Attendiamo maggiori dettagli da Marikina... :hi
Comunque...vediamo... i 18 sono importanti... ha qualcosa che desidera tanto ma che non ha mai potuto comprare??magari se fate colletta tu e le tue amiche riuscite a fare un bel regalone...
Comunque un consiglio..con pochi euro,una stampante e un pò di fantasia si può fare una cosa che adoro:UN CARTELLONE pieno di vostre foto!!!Fidati fa il suo effetto e viene sempre apprezzato!!Puoi farlo serio con tutte foto carine e frasi che ricordano la vostra amicizia,bei momenti passati assieme.. oppure puoi fare un cartellone con tutte le foto stupide che hai di lei e di voi e scrivere frase sceme e divertenti!!! :satisfied
Spero di esserti stata d'aiuto.. ma per azzeccare un ragalo..dovresti dare qualche indizio sui suoi gusti!!!...a presto
Aggiunto 14 ore 9 minuti più tardi:
Grazie mitra ;)
Attendiamo maggiori dettagli da Marikina... :hi