Società:amore (50174)

pisy93
dall'adolescenza i ragazzi/e iniziano a cercare la " dolce metà" rimanendo a volte delusi..ma l'amore e la xsona giusta esistono?? e cm si fa a dimenticare un amore finito male e nn secondo le nostre aspettativi..
spero che rx in tanti!! :love

Risposte
reg91
con il tempo si supera tutto

carlotta sara
secondo me la persona k hai amato e cn cui hai condiviso del tempo nn la dimentiki facilmente i ricordi nn li puoi distruggere te ne ricorderai x sempre....ma se è finita significa k i pezzi nn si incastravano bene e nn era proprio la tua metà......
quindi l'unica cosa da fare è andare avanti nn dimenticando ma lasciandola da parte quella storia d'amore durata un certo tempo....e poi il mondo nasconde dietro l'angolo bellezze immagginabili....e il colpo di fulmmine si può avere anke a 40 anni!
W I RAGAZZI :bunny

kikka96_thebest
secondo me troncare con la persona ke si è amata è controproducente... meglio rimanere amici, ma cercare qlk1 di migliore...

Aggiunto 1 minuti più tardi:

e cmq quoto cn angeee...

pikkolaxsempre
# Angeee =) :
Quando un amore finisce, l'importante è non abbattersi, chiudersi in se stessi o cadere nella tristezza. La vita va avanti...
sono pienamente d'accordo con te, ank se questo puo sembrare difficile.. non ci si deve dare per vinti.. la felicità è dietro l'angolo.. naturalmente con questo non intendo k bisogna fregarsene quando si rompe con una persona a cui tenevi.. o cancellare tutto, ma neanche passare la vita a pensare a ciò k è stato

Angeee =)
# pisy93 :
e cm si fa a dimenticare un amore finito male e nn secondo le nostre aspettativi..

Io sono del parere che, se una persona per te ha significato tanto, non la dimenticherai completamente... nemmeno col passare del tempo o innamorandoti di qualcun'altro. Non riuscirai mai a staccarti del tutto da ciò che ti ha fatto stare bene. Quando un amore finisce, l'importante è non abbattersi, chiudersi in se stessi o cadere nella tristezza. La vita va avanti...

mitickla
spesso si tende a sottovalutare l amore di un adolescente..ma io penso ke se ti innamori a 14 15 16 anni non è impossibile dimenticare la persona amata..incontrerai prima o poi colui o colei ke ti farà dimenticare tutto..ma la cosa piu importante è nn cercarla intenzionalmente..credo ke se è un amore vero nasce da se...non dev essere forzato..
non dico di aspettare ke facciano tutto gli altri, xò è un andamento naturale..esattamente come lasciarsi cn una persona..è dura ma si puo andare avanti...è un percorso ke ci impone la natura..

:hi

lucu
Ci sono diversi modo per dimenticare un amore finito male:
Il primo è troncare i rapporti con la persona amata in precendenza
Il secondo è innamorarsi di un altra persona
Il terzo è puntare tutto quello che si ha su i rapporti con gli amici..

ps:se un amore finisce male quando due persone non sono in sintonia...quindi ti consiglio di continuare a cercare la tua metà ...a presto =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.