Se vuoi perdere tempo apri questa pagina!
Si inizia con: Piatto
Risposte
https://forum.skuola.net/off-topic/il-gioco-belloooo-50189.html
Anche se questo gioco presenta una variante rispetto a quello del link (che tra l'altro e' stato chiuso per ovvie ragioni inerenti al "ki lo sa?") ovvero l'attinenza tra le parole, e' un 3d duplicato.
Chiudo
Anche se questo gioco presenta una variante rispetto a quello del link (che tra l'altro e' stato chiuso per ovvie ragioni inerenti al "ki lo sa?") ovvero l'attinenza tra le parole, e' un 3d duplicato.
Chiudo
No mirma mi disiace, non si può!...e poi topo cpn rotto non credo che c'entra ;) :no :no :no :no :no Dai riprovaci :pesi
Mirma non penso che si possano ripetere le parole mimi...topo l'h già detta io! :proud
ahahah ok, va bene respiro...quindiii...Rotto. (il respiro quando non è fluido è rotto...ahahah non lo sooooo)
Relax...
Ma ora con AX cm si fa?
Vabbè allora cambio... Reee... Reee
Respiro!
C'entra?
Quando ti riposi... Il respiro...
Vabbe facciamo finta che vada bn oki =)
Ma ora con AX cm si fa?
Vabbè allora cambio... Reee... Reee
Respiro!
C'entra?
Quando ti riposi... Il respiro...
Vabbe facciamo finta che vada bn oki =)
aahahahahahahah Klooooooooo. Devi creare una parola che si attenga a quella precedente, ma che inizi per le ultime due lettere finali della precedente. comunque a dormire collego...Reposare AHAHAHAHAHA
Sonno.
(Anche se non ho capito xD)
(Anche se non ho capito xD)
dormire ;)
siii ho detto -puechè siano collegate tra esse- XD comunque... Torpido ahahahahah
ma...scusa tu nella descrizione non hai scritto che la parola successiva deve essere attinente alla precedente...o.O
comunque rovinato
comunque rovinato
Ma conpiatto che c'entra? XD Vabbè comunque...Povero (ahahahaah perchè il topo è povero quindi si collega)
Questa discussione è stata chiusa