Se vuoi perdere tempo apri questa pagina!

topicboy
Si inizia con: Piatto

Risposte
BIT5
https://forum.skuola.net/off-topic/il-gioco-belloooo-50189.html

Anche se questo gioco presenta una variante rispetto a quello del link (che tra l'altro e' stato chiuso per ovvie ragioni inerenti al "ki lo sa?") ovvero l'attinenza tra le parole, e' un 3d duplicato.

Chiudo

topicboy
No mirma mi disiace, non si può!...e poi topo cpn rotto non credo che c'entra ;) :no :no :no :no :no Dai riprovaci :pesi

strangegirl97
Mirma non penso che si possano ripetere le parole mimi...topo l'h già detta io! :proud

topicboy
ahahah ok, va bene respiro...quindiii...Rotto. (il respiro quando non è fluido è rotto...ahahah non lo sooooo)

Maga96
Relax...
Ma ora con AX cm si fa?
Vabbè allora cambio... Reee... Reee
Respiro!
C'entra?
Quando ti riposi... Il respiro...
Vabbe facciamo finta che vada bn oki =)

topicboy
aahahahahahahah Klooooooooo. Devi creare una parola che si attenga a quella precedente, ma che inizi per le ultime due lettere finali della precedente. comunque a dormire collego...Reposare AHAHAHAHAHA

klok
Sonno.

(Anche se non ho capito xD)

strangegirl97
dormire ;)

topicboy
siii ho detto -puechè siano collegate tra esse- XD comunque... Torpido ahahahahah

strangegirl97
ma...scusa tu nella descrizione non hai scritto che la parola successiva deve essere attinente alla precedente...o.O
comunque rovinato

topicboy
Ma conpiatto che c'entra? XD Vabbè comunque...Povero (ahahahaah perchè il topo è povero quindi si collega)

strangegirl97

Questa discussione è stata chiusa