Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Cosa ne pensate degli sbarchi a Lampedusa????
_

:lol INDOVINELLO.. COSA FAI SE UNO TI TOGLIE I FRENI DELLA MACCHINA?
La mia prof. di matematica quando interroga in scienze non dice MAI i voti e secondo il vostro video è un DIRITTO DELLO STUDENTE mi dite per favore come mi devo comportare?Scusatemi ma sono davvero furioso con questa professoressa perchè mi sembrava molto in gamba ma a quanto pare....
Ragazzi e soprattutto ragazze!!! cosa ne pensate dei ragazzi che si credono play boy (anche se in realtà fanno quasi pena)?
IO MI CHIEDO UNA COSA...PER AVER VOTI MIGIORI IN PAGGELLA BISOGNA AVERE ANCHE UN BUON RAPPORTO CON I PROFESSORI CIOE BISOGNA ESSERE IN UN CERTO MODO SIMPATICI X LORO? A ME SEMBRA DI SI PERCHE CI SN PROFESSORI CN CUI NN HO MAI PARLATO FACCIA A FACCIA E CHE NN MI E SIMPATICO NEANKE E SECONDO ME VISTO IL NOSTRO RAPPORTO MI AH MESSO 6 NN HA MAI FATTO UNA VERIFICA OGNI VOLTA FA SEMPRE LO STESSO DISCORSO E IL PROF DI TECNICA IO ODIO QUESTA MATERIA MA CERCO DI DARE IL MIO MEGLIO MA LUI NN DA ...

Vi capita mai che la mattina quando suona la maledetta sveglia e nn avete le forze per alzarvi ci sono quelle dieci cose che vi danno la forza per andare avanti? quelle dieci cose per cui vale la pena vivere??...queste sn le mie:
1)mia sorella
2)la mia famiglia
3)le lasagne di mio padre
4)le partite a burraco cn mia nonna
5)il sorriso dei miei amici piu stretti
6)il mio cane che mi sveglia
7)il Natale con i parenti
8)l'estate
9)le passeggiate a cavallo
10)i viaggi in Egitto
mi ...

siete favorevoli oppure contrari??? e perché??

Sono piccola, è vero, anzi è verissimo. Però mi piace un ragazzo della mia classe ed è seduto vicino a una ragazza carina e divertente, perché abbiamo sorteggiato i posti. Sono tre posti davanti a lui, e non so come farmi notare!!!!! Help me!!!!!

a me l'insegnante di francese è eanziana e nn riesce a tenere l'ordine, vorrei quindi sapere se è una cosa comune o meno
Ciao community! avete qualche amico che alloggia in uno dei residence Camplus? vorrei andarci a vivere l'anno prossimo ma non conosco nessuno che mi possa consigliare!:confused:
Avevo una bella questione da sottoporre a qualcuno ed ho pensato: perchè non qui? E allora provo a spiegarmi...
che ne pensate della differenza di età? Non parlo d'amore...o meglio, non parlo di un rapporto tra uomo e donna, ma proprio in generale...magari conosci una persona un pò più piccola di te...e ti trovi benissimo...ma chiaramente uno cosa è il vostro rapporto, altra cosa sono le persone intorno che guardano, giudicano e commentano...che ne pensate???
Ieri ho visto in centro i nuovi occhiali della Carrera, mica male...li avete visti? Guardate qui altrimenti:

ragazzi tempo fa andai al cinema a guardare questo cartone animato, e nonostante non sia un amante del genere rimasi davvero sorpreso per come è stato fatto e per il tema che tratta ( anche la salvaguardia dell'ambiente). ora vorrei regalarlo a mio cugino che tra poco compirà 7 anni ma non so se viene distribuito anche nei negozi, dato che ho trovato solo dove poterlo acquistare on line a questo link http://www.eagledvdshop.it/dvd/animazione/leavventuredisammy.html?id=2210
voi per caso ...

Ora voglio sapè....ma come fa a non piacervi? e poi...xk se non vi piace dovete xforza dire che è satanistico?(si marilyn forse sì....Ma I MetallicA **** centrano? fatemi sapere :) ciauuuuuzzz

CIAO A TUTTI !!volevo sapere quali film avete visto ultimamente?
RISPONDETEMI PRESTO UN BACIO!! :kiss :kiss :kiss :kiss

Voti
Miglior risposta
il mio prof di geografia ogni volta ke interroga non dice MAI il voto... tutta la classe non è a conoscenza dei propri voti... se proviamo a chiedere ke voti ha messo non risp.. dice che all'incontro scuola-famiglia li comunicherà... ma può farlo??

la mia migliore amica sta insieme al ragazzo che mi piace. io le voglio bene e quindi faccio finta di essere felice per lei. lei ride e scherza con lui anche se sa che mi piace... lo fa apposta o no?

Sona Una Ragazza 16 anni, sono alta 1.70, sono bionda con okki azzurri, chi vuole può scrivere l propria e-mail di msn per parlare.. vi aspetto :D
Stella. :pp :blowkiss

Secondo voi è giusto che io debba prendere la nota per aver messo nello zaino 2 MINUTI prima della campanella? :ot

L' altro giorno mancava un prof. e siamo stati soli tutta l' ora. Alcuni ragazzi della mia classe sono usciti fuori e facevano chiasso. Il vicepreside li ha visti e ha detto ke avrebbe riferito tutto al nostro prof e ke non ci avrebbe fatto andare in gita di terza media perchè come ha detto lui " non hanno bisogno di noi per andarci " e poi i suoi alunni sono tutti bulli. E' giusto che non ci fanno andare in gita perchè alcuni alunni erano fuori dall' aula e per colpa loro paga tutta la classe?