Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
wade.97
Cosa ne pensate degli sbarchi a Lampedusa???? _
2
2 apr 2011, 21:02

marybetty
:lol INDOVINELLO.. COSA FAI SE UNO TI TOGLIE I FRENI DELLA MACCHINA?
1
5 apr 2011, 13:00

Genioilboss
La mia prof. di matematica quando interroga in scienze non dice MAI i voti e secondo il vostro video è un DIRITTO DELLO STUDENTE mi dite per favore come mi devo comportare?Scusatemi ma sono davvero furioso con questa professoressa perchè mi sembrava molto in gamba ma a quanto pare....

the best jatta
Ragazzi e soprattutto ragazze!!! cosa ne pensate dei ragazzi che si credono play boy (anche se in realtà fanno quasi pena)?
7
28 mar 2011, 17:51

yoyoana
IO MI CHIEDO UNA COSA...PER AVER VOTI MIGIORI IN PAGGELLA BISOGNA AVERE ANCHE UN BUON RAPPORTO CON I PROFESSORI CIOE BISOGNA ESSERE IN UN CERTO MODO SIMPATICI X LORO? A ME SEMBRA DI SI PERCHE CI SN PROFESSORI CN CUI NN HO MAI PARLATO FACCIA A FACCIA E CHE NN MI E SIMPATICO NEANKE E SECONDO ME VISTO IL NOSTRO RAPPORTO MI AH MESSO 6 NN HA MAI FATTO UNA VERIFICA OGNI VOLTA FA SEMPRE LO STESSO DISCORSO E IL PROF DI TECNICA IO ODIO QUESTA MATERIA MA CERCO DI DARE IL MIO MEGLIO MA LUI NN DA ...
8
28 ago 2010, 00:16

Verda
Vi capita mai che la mattina quando suona la maledetta sveglia e nn avete le forze per alzarvi ci sono quelle dieci cose che vi danno la forza per andare avanti? quelle dieci cose per cui vale la pena vivere??...queste sn le mie: 1)mia sorella 2)la mia famiglia 3)le lasagne di mio padre 4)le partite a burraco cn mia nonna 5)il sorriso dei miei amici piu stretti 6)il mio cane che mi sveglia 7)il Natale con i parenti 8)l'estate 9)le passeggiate a cavallo 10)i viaggi in Egitto mi ...
10
19 mar 2011, 17:57

crifer
siete favorevoli oppure contrari??? e perché??
5
2 apr 2011, 20:42

Ethel00
Sono piccola, è vero, anzi è verissimo. Però mi piace un ragazzo della mia classe ed è seduto vicino a una ragazza carina e divertente, perché abbiamo sorteggiato i posti. Sono tre posti davanti a lui, e non so come farmi notare!!!!! Help me!!!!!
2
24 feb 2011, 20:11

ultramitico
a me l'insegnante di francese è eanziana e nn riesce a tenere l'ordine, vorrei quindi sapere se è una cosa comune o meno
13
9 gen 2010, 14:14

serenellagirl-votailprof
Ciao community! avete qualche amico che alloggia in uno dei residence Camplus? vorrei andarci a vivere l'anno prossimo ma non conosco nessuno che mi possa consigliare!:confused:
1
30 nov 2010, 12:30

wook-votailprof
Avevo una bella questione da sottoporre a qualcuno ed ho pensato: perchè non qui? E allora provo a spiegarmi... che ne pensate della differenza di età? Non parlo d'amore...o meglio, non parlo di un rapporto tra uomo e donna, ma proprio in generale...magari conosci una persona un pò più piccola di te...e ti trovi benissimo...ma chiaramente uno cosa è il vostro rapporto, altra cosa sono le persone intorno che guardano, giudicano e commentano...che ne pensate???
8
14 lug 2010, 18:45

YuriMeyers
Ieri ho visto in centro i nuovi occhiali della Carrera, mica male...li avete visti? Guardate qui altrimenti:
4
28 mar 2011, 10:31

marco87pask
ragazzi tempo fa andai al cinema a guardare questo cartone animato, e nonostante non sia un amante del genere rimasi davvero sorpreso per come è stato fatto e per il tema che tratta ( anche la salvaguardia dell'ambiente). ora vorrei regalarlo a mio cugino che tra poco compirà 7 anni ma non so se viene distribuito anche nei negozi, dato che ho trovato solo dove poterlo acquistare on line a questo link http://www.eagledvdshop.it/dvd/animazione/leavventuredisammy.html?id=2210 voi per caso ...
1
29 mar 2011, 17:06

AlessioPacifico
Ora voglio sapè....ma come fa a non piacervi? e poi...xk se non vi piace dovete xforza dire che è satanistico?(si marilyn forse sì....Ma I MetallicA **** centrano? fatemi sapere :) ciauuuuuzzz
9
1 mar 2011, 22:13

Paka
CIAO A TUTTI !!volevo sapere quali film avete visto ultimamente? RISPONDETEMI PRESTO UN BACIO!! :kiss :kiss :kiss :kiss
42
8 ott 2010, 19:48

crifer
Voti Miglior risposta
il mio prof di geografia ogni volta ke interroga non dice MAI il voto... tutta la classe non è a conoscenza dei propri voti... se proviamo a chiedere ke voti ha messo non risp.. dice che all'incontro scuola-famiglia li comunicherà... ma può farlo??

cetriolino killer
la mia migliore amica sta insieme al ragazzo che mi piace. io le voglio bene e quindi faccio finta di essere felice per lei. lei ride e scherza con lui anche se sa che mi piace... lo fa apposta o no?
2
19 mar 2011, 12:09

Stella.
Sona Una Ragazza 16 anni, sono alta 1.70, sono bionda con okki azzurri, chi vuole può scrivere l propria e-mail di msn per parlare.. vi aspetto :D Stella. :pp :blowkiss
1
28 mar 2011, 19:43

Micky99mg
Secondo voi è giusto che io debba prendere la nota per aver messo nello zaino 2 MINUTI prima della campanella? :ot
3
10 mar 2011, 14:55

lilla 97
L' altro giorno mancava un prof. e siamo stati soli tutta l' ora. Alcuni ragazzi della mia classe sono usciti fuori e facevano chiasso. Il vicepreside li ha visti e ha detto ke avrebbe riferito tutto al nostro prof e ke non ci avrebbe fatto andare in gita di terza media perchè come ha detto lui " non hanno bisogno di noi per andarci " e poi i suoi alunni sono tutti bulli. E' giusto che non ci fanno andare in gita perchè alcuni alunni erano fuori dall' aula e per colpa loro paga tutta la classe?