Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quale tipi di giochi vi piacciono?.?e perche'????
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd
Oggi ho fatto il compito di latino , era una versione , l'ho fatta molto bene , prima in brutta e poi l'ho ricopiata in bella.
E da qui cominciano i guai !
Siccome la prof ci fa usare un unico foglio, scriviamo la brutta sulla prima facciata e poi ricopiamo la bella nella terza pagina , in modo tale che quando consegniamo nella prima facciata c'è la versione bella scritta . Io per sbaglio l'ho copiata nella seconda pagina e dopo essermene accorto l'ho ricopiata nella facciata giusta. Quando ...
l'ilsam
Aggiunto 1 minuti più tardi:
mi serve degli appunti sulla nascita dell'ilsam
diritti e leggi per la sospensione

Cosa vorreste fare in una giornata di sole??? è il tempo che preferite per uscire oppure vi rintanate in casa come vampiriXD?? :hot :hot
_

ho già detto tutto...come cominciate un'amicizia? che argomenti prendete? e nelle amicizie virtuali? come stimolare qualcuno che vi sta simpa a diventarvi amico?

che cos'e' l'amicia??? ki e il vero amico/a??? quale puo essere 1 frase ke racchiuda tutto il significato di "amicizia"??????????'

devo fare la tesina per l'esame della terza media iniziando dalla 2 guerra mondiale e collegandomi con tutte le altre materie. mi potreste aiutare?
un compito in classe può essere annullato? se sì quali possono essere i motivi? grazie in anticipo :D
P.S. è MOLTO URGENTE VI PREGO DI FARE PRESTO GRAZIE ANCORA
Aggiunto 8 minuti più tardi:
IN UN COMPITO DI LATINO SOLTANTO DUE PERSONE HANNO RICEVUTO LA SUFFICENZA, MENTRE LE ALTRE 16 NO, VOLEVO CAPIRE SE POTEVA ESSERE ANNULLATO PER TUTTA LA CLASSE
Aggiunto 39 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE SEI STATA GENTILISSIMA ;)

Un mio ex compagno di liceo l'anno scorso è stato bocciato e quindi non è stato ammesso all'esame di maturità. Da quel giorno allora ha iniziato a dirmi che mi hanno ammesso all'esame solo perché ero un malato mentale, un handicappato, un deficente... tutto questo perché mi impegnavo molto a scuola mentre lui non studiava mai.NE parlai anche con il professore che lo sospese per vari giorni, ad un mese dall'esame. Ora lui sta ripetendo l'ultimo anno e tutto andrebbe per il verso giusto se non ...

regalo 18 anni volevamo regalargli un piccolo "pene fatto di gomma che se lo metti nell'acqua si ingrandisce ma di poco" e metterlo in una scatoletta e riempirlo di bigliettini con frasi.. ma il problema giunge a che frasi scrivere? aiutatemiii
il regalo è per una mia amica

Sono innamorato di una ragazza.Lei è un pò timida di carattere come me, perciò riusciamo a parlare solo su facebook e dal vivo (frequenta i miei stessi corsi) non riusciamo a dirci nulla e questa cosa mi fa stare veramente male! :( . Poi come se non bastasse questa ragazza piace anche ad un mio amico.. Sono proprio uno sfigato in amore! Cosa posso fare?
Aggiunto 3 ore 32 minuti più tardi:
Ho appena saputo che è gia fidanzata... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi va sempre più male in ...
come si fa a capire se il ragazzo che t piace ricambia??

Salve a tutti ragazzi... nella mia scuola o per lo meno nella mia classe si verifica un fatto a mio avviso ingiusto. Molti insegnanti mettono voti negativi al rendimento in base al comportamento, mi spiego meglio, se magari scappa una chiacchiera con un compagno mettono 2 come se fosse un'interrogazione e quindi influendo negativamente sul rendimento. E' giusta questa cosa? Non dovrebbe infierire magari sulla condotta? Potremo essere tutelati da una legge sotto questo punto di vista? Grazie a ...

:hi Dopo tante richieste abbiamo deciso di creare questa nuova sezione. Qui potete parlare e discutere, senza degenerare negli insulti, di calcio , basket, nuoto, tennis , rugby ecc...
p.s. FORZA ROMA!:lol

Buongiorno a tutti,
Desideravo informarvi che è stata rilasciata la versione Demo di ******.
***** è un'applicazione che permette, a tutti gli utenti che hanno installato *****, di comunicare utilizzando gli squillini al posto delle chiamate e degli sms.
Basta popolare la lista dei contatti di ***** partendo dalla rubrica del telefono.
per ogni contatto decidi il numero di squilli da usare (fino ad un massimo di 3) e ad ognuno di essi assegna un messaggio diverso.
Fai squillare il ...
Oggi stavo riflettendo con una mia amica sul volontariato...Voi cosa ne pensate? Avete mai fatto volontariato o impegno civile? Se no lo fareste mai?
Io sono convinta che molte delle persone che lo fanno lo fanno epr soddisfazione personale e non perchè vogliono davvero fare del bene quindi non penso sia lo spirito giusto con cui si affronta una scelta del genere! voi che ne dite?

Cosa ne pensate degli sbarchi a Lampedusa????
_

:lol INDOVINELLO.. COSA FAI SE UNO TI TOGLIE I FRENI DELLA MACCHINA?