Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Coma
Quale tipi di giochi vi piacciono?.?e perche'???? A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd
16
28 apr 2010, 09:48

AntoMonster
Oggi ho fatto il compito di latino , era una versione , l'ho fatta molto bene , prima in brutta e poi l'ho ricopiata in bella. E da qui cominciano i guai ! Siccome la prof ci fa usare un unico foglio, scriviamo la brutta sulla prima facciata e poi ricopiamo la bella nella terza pagina , in modo tale che quando consegniamo nella prima facciata c'è la versione bella scritta . Io per sbaglio l'ho copiata nella seconda pagina e dopo essermene accorto l'ho ricopiata nella facciata giusta. Quando ...

mariepata
l'ilsam Aggiunto 1 minuti più tardi: mi serve degli appunti sulla nascita dell'ilsam

baido
diritti e leggi per la sospensione

Coma
Cosa vorreste fare in una giornata di sole??? è il tempo che preferite per uscire oppure vi rintanate in casa come vampiriXD?? :hot :hot _
8
23 mar 2011, 18:45

Moon96
ho già detto tutto...come cominciate un'amicizia? che argomenti prendete? e nelle amicizie virtuali? come stimolare qualcuno che vi sta simpa a diventarvi amico?
17
21 nov 2009, 18:20

francycafy93
che cos'e' l'amicia??? ki e il vero amico/a??? quale puo essere 1 frase ke racchiuda tutto il significato di "amicizia"??????????'
3
17 apr 2010, 18:12

bianka96
devo fare la tesina per l'esame della terza media iniziando dalla 2 guerra mondiale e collegandomi con tutte le altre materie. mi potreste aiutare?
1
10 apr 2011, 11:55

lucyavon
la diversità
2
10 apr 2011, 10:05

Clara2896
un compito in classe può essere annullato? se sì quali possono essere i motivi? grazie in anticipo :D P.S. è MOLTO URGENTE VI PREGO DI FARE PRESTO GRAZIE ANCORA Aggiunto 8 minuti più tardi: IN UN COMPITO DI LATINO SOLTANTO DUE PERSONE HANNO RICEVUTO LA SUFFICENZA, MENTRE LE ALTRE 16 NO, VOLEVO CAPIRE SE POTEVA ESSERE ANNULLATO PER TUTTA LA CLASSE Aggiunto 39 minuti più tardi: GRAZIE MILLE SEI STATA GENTILISSIMA ;)

Dart Fener
Un mio ex compagno di liceo l'anno scorso è stato bocciato e quindi non è stato ammesso all'esame di maturità. Da quel giorno allora ha iniziato a dirmi che mi hanno ammesso all'esame solo perché ero un malato mentale, un handicappato, un deficente... tutto questo perché mi impegnavo molto a scuola mentre lui non studiava mai.NE parlai anche con il professore che lo sospese per vari giorni, ad un mese dall'esame. Ora lui sta ripetendo l'ultimo anno e tutto andrebbe per il verso giusto se non ...
6
7 apr 2011, 10:32

*VALEVASCO*
regalo 18 anni volevamo regalargli un piccolo "pene fatto di gomma che se lo metti nell'acqua si ingrandisce ma di poco" e metterlo in una scatoletta e riempirlo di bigliettini con frasi.. ma il problema giunge a che frasi scrivere? aiutatemiii il regalo è per una mia amica
3
8 apr 2011, 20:39

Dart Fener
Sono innamorato di una ragazza.Lei è un pò timida di carattere come me, perciò riusciamo a parlare solo su facebook e dal vivo (frequenta i miei stessi corsi) non riusciamo a dirci nulla e questa cosa mi fa stare veramente male! :( . Poi come se non bastasse questa ragazza piace anche ad un mio amico.. Sono proprio uno sfigato in amore! Cosa posso fare? Aggiunto 3 ore 32 minuti più tardi: Ho appena saputo che è gia fidanzata... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi va sempre più male in ...
3
6 apr 2011, 15:30

sersil
come si fa a capire se il ragazzo che t piace ricambia??
4
6 apr 2011, 16:31

rid94
Salve a tutti ragazzi... nella mia scuola o per lo meno nella mia classe si verifica un fatto a mio avviso ingiusto. Molti insegnanti mettono voti negativi al rendimento in base al comportamento, mi spiego meglio, se magari scappa una chiacchiera con un compagno mettono 2 come se fosse un'interrogazione e quindi influendo negativamente sul rendimento. E' giusta questa cosa? Non dovrebbe infierire magari sulla condotta? Potremo essere tutelati da una legge sotto questo punto di vista? Grazie a ...

sbardy
:hi Dopo tante richieste abbiamo deciso di creare questa nuova sezione. Qui potete parlare e discutere, senza degenerare negli insulti, di calcio , basket, nuoto, tennis , rugby ecc... p.s. FORZA ROMA!:lol
35
9 apr 2007, 14:57

Squizuu
Buongiorno a tutti, Desideravo informarvi che è stata rilasciata la versione Demo di ******. ***** è un'applicazione che permette, a tutti gli utenti che hanno installato *****, di comunicare utilizzando gli squillini al posto delle chiamate e degli sms. Basta popolare la lista dei contatti di ***** partendo dalla rubrica del telefono. per ogni contatto decidi il numero di squilli da usare (fino ad un massimo di 3) e ad ognuno di essi assegna un messaggio diverso. Fai squillare il ...
3
6 apr 2011, 12:58

dede16_11
Oggi stavo riflettendo con una mia amica sul volontariato...Voi cosa ne pensate? Avete mai fatto volontariato o impegno civile? Se no lo fareste mai? Io sono convinta che molte delle persone che lo fanno lo fanno epr soddisfazione personale e non perchè vogliono davvero fare del bene quindi non penso sia lo spirito giusto con cui si affronta una scelta del genere! voi che ne dite?
2
5 apr 2011, 19:23

wade.97
Cosa ne pensate degli sbarchi a Lampedusa???? _
2
2 apr 2011, 21:02

marybetty
:lol INDOVINELLO.. COSA FAI SE UNO TI TOGLIE I FRENI DELLA MACCHINA?
1
5 apr 2011, 13:00