Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

offro lezioni private a domicilio (Benevento e provincia) di Matematica e Fisica a studenti di scuole medie e superiori.
Per gli universitari:
Analisi1, fisica1 e 2, campi elettromagnetici 1-2, microonde, elettrotecnica, algebra e analisi/metodi numerici, sistemi e segnali, elementi di base di programmazione in C, trasmissione numerica 1, argomenti che hanno a che fare con le telecomunicazioni e i sistemi di TLC.

xkè qll cn i capelli rossi molto ma molto spesso hanno le lentiggini???

raga ma i miei appunti dove li posso vedere???
Passo di qui ma non vedo nessuno dei vecchi utenti, che fine avete fatto?
Un saluto anche ai nuovi ovviamente :)

secondo voi "rubare" il ragazzo a un'amica è una cosa che si puo perdonare??

come da titolo, cara lisabraga96, tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 14 anni, e 1000 di questi giorni!
Ho due migliori amici uno geloso dell'altro... A scuola mi vogliono solo per loro... si arrabbiano se magari parlo di più con uno... non ce la faccio più... ho provato a parlargliene... a dire come stanno le cose... e mi sembrava che avessero capito.... ma invece non del tutto... perchè la mia migliore amica è gelosa e tanto... mette in mezzo un altra mia amica che non centra niente...vuole litigare per ogni singola cavolata...e quando le passa mi dice che tiene moltissimo a me..che sono tutto ...

La scuola quasi sempre non premia le persone intelligenti, piuttosto quelli con buona memoria.
condividete?
vi sembra corretto il metodo che utilizziamo ogni giorno per studiare e apprendere?
io credo sia controproducente studiare ogni giorno 4 o 5 materie per cinque anni di seguito.... nella maggior parte dei casi si dimentica tutto già qualche giorno dopo l'interrogazione... e l'obbiettivo principale non è studiare per sè, accumulare voti come fossero una raccolta punti...

Ciaoo Rag!!:hi :hi
Preferite MSN , FACEBOOK o altri social Network?
Dite La Vostra opinione!!!!:)
ragazze ho 13 e porto una prima piena ma mi domando se ha potuto fermare in qualke modo la crescita il fatto ke sempre piu o meno 10 volte al giorno ricevevo e ricevo pugni gomitate casualmente ecc sul seno e sentivo e sento ancora un dolore pazzesco... questo ha potuto farsì ke il seno crescesse di meno?????

Come faccio a mandare gli MMS ho un Nokia 5530 Xpress Music :) ?
a cosa serve occupare???

voglio partiree...
GUARDo sempre video su you tube.. così per il gusto di farmi qualche risata..
e ho trovato questo...
mi ha fatto venire tanta voglia di partire....perchè in Italia non ci sono posto così.. qualcuno di voi c'è mai stato in svezia??
http://www.youtube.com/watch?v=ubKz4OapYKU&feature=youtube_gdata_player

ragazzi, utilizziamo questo spazio x fare delle dediche..!
ale ti voglio beneeeee

non riesco ad entrare in chat!!! aiutooooooo
ki mi aiuta ad analizzare il sonetto di Dante Tanto gentile e tanto onesta pare