Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
96Laura
per quelli che henno provato su di loro la famosa frase ti accorgi di amare una persona solo dopo averla persa cosa avete provato??? come avete reagito?? :hi ciaooooooooooo
2
28 dic 2010, 14:21

laura98
salve a tutti come vedete dal titolo della domanda ho un problema con il mio DS LITE, ora vi spiego: 2 anni fà mi hanno regalato i colleghi di mio padre per la mia comunione mi hanno regalato il DS LITE io l'ho portato a fare la modifica per poter scaricare i giochi, dopo che il ragazzo del negozio aveva fatto la modifica mi dice che in omaggio mi dava 2 memory card da 2GB e 30 giochi su una delle due,fra questi ho voluto mettere il gioco "pokemon diamante" e "pokemon perla" (che poi ho ...
1
29 dic 2010, 13:56

raff5184
offro lezioni private a domicilio (Benevento e provincia) di Matematica e Fisica a studenti di scuole medie e superiori. Per gli universitari: Analisi1, fisica1 e 2, campi elettromagnetici 1-2, microonde, elettrotecnica, algebra e analisi/metodi numerici, sistemi e segnali, elementi di base di programmazione in C, trasmissione numerica 1, argomenti che hanno a che fare con le telecomunicazioni e i sistemi di TLC.
2
3 apr 2008, 02:34

stellina99
xkè qll cn i capelli rossi molto ma molto spesso hanno le lentiggini???
1
28 dic 2010, 17:36

Maga96
Facciamoci gli auguri!
8
24 dic 2010, 09:37

senzatesta
raga ma i miei appunti dove li posso vedere???
1
28 dic 2010, 15:19

momita-votailprof
Passo di qui ma non vedo nessuno dei vecchi utenti, che fine avete fatto? Un saluto anche ai nuovi ovviamente :)
6
23 nov 2010, 19:06

luka2
post modificato per spam
1
27 dic 2010, 16:15

Dreamer97
secondo voi "rubare" il ragazzo a un'amica è una cosa che si puo perdonare??
14
13 nov 2010, 14:42

mitraglietta
come da titolo, cara lisabraga96, tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 14 anni, e 1000 di questi giorni!
26
6 dic 2010, 23:05

Paolo958
Ho due migliori amici uno geloso dell'altro... A scuola mi vogliono solo per loro... si arrabbiano se magari parlo di più con uno... non ce la faccio più... ho provato a parlargliene... a dire come stanno le cose... e mi sembrava che avessero capito.... ma invece non del tutto... perchè la mia migliore amica è gelosa e tanto... mette in mezzo un altra mia amica che non centra niente...vuole litigare per ogni singola cavolata...e quando le passa mi dice che tiene moltissimo a me..che sono tutto ...
5
23 dic 2010, 11:16

DANii (:
Ke cellulare avetee??
13
25 giu 2010, 13:00

giu92d
La scuola quasi sempre non premia le persone intelligenti, piuttosto quelli con buona memoria. condividete? vi sembra corretto il metodo che utilizziamo ogni giorno per studiare e apprendere? io credo sia controproducente studiare ogni giorno 4 o 5 materie per cinque anni di seguito.... nella maggior parte dei casi si dimentica tutto già qualche giorno dopo l'interrogazione... e l'obbiettivo principale non è studiare per sè, accumulare voti come fossero una raccolta punti...
5
9 dic 2010, 20:40

Ricciola=)
Ciaoo Rag!!:hi :hi Preferite MSN , FACEBOOK o altri social Network? Dite La Vostra opinione!!!!:)
24
13 nov 2010, 10:01

piccola anna
ragazze ho 13 e porto una prima piena ma mi domando se ha potuto fermare in qualke modo la crescita il fatto ke sempre piu o meno 10 volte al giorno ricevevo e ricevo pugni gomitate casualmente ecc sul seno e sentivo e sento ancora un dolore pazzesco... questo ha potuto farsì ke il seno crescesse di meno?????
7
22 dic 2010, 17:05

Mici7
Come faccio a mandare gli MMS ho un Nokia 5530 Xpress Music :) ?
1
24 dic 2010, 15:49

gigi93
a cosa serve occupare???

smitch1986
voglio partiree... GUARDo sempre video su you tube.. così per il gusto di farmi qualche risata.. e ho trovato questo... mi ha fatto venire tanta voglia di partire....perchè in Italia non ci sono posto così.. qualcuno di voi c'è mai stato in svezia?? http://www.youtube.com/watch?v=ubKz4OapYKU&feature=youtube_gdata_player
1
12 dic 2010, 22:28

96Laura
forza juveeeee!!!!!!!!nella buona e cattiva sorte juventina sino alla morteeeeeee XD
6
21 dic 2010, 19:01

pukketta
ragazzi, utilizziamo questo spazio x fare delle dediche..! ale ti voglio beneeeee
45
28 giu 2007, 12:03