Voglio rompere le ossa ad un pezzo di *****!!!!!!
Un mio ex compagno di liceo l'anno scorso è stato bocciato e quindi non è stato ammesso all'esame di maturità. Da quel giorno allora ha iniziato a dirmi che mi hanno ammesso all'esame solo perché ero un malato mentale, un handicappato, un deficente... tutto questo perché mi impegnavo molto a scuola mentre lui non studiava mai.NE parlai anche con il professore che lo sospese per vari giorni, ad un mese dall'esame. Ora lui sta ripetendo l'ultimo anno e tutto andrebbe per il verso giusto se non che su facebook ha aperto una pagina in cui lui e altri suoi amici altrettanto deficienti mi prendono in giro, rubano le mie foto commentandole e alcuni di loro mi minacciano di morte.... Ho provato anche a segnalare la pagina, ma non l'hanno chiusa. Il culmine però arriva dopo che leggo un commento in cui sto pezzo di ***** che mi accusava di nascondermi dietro ad un computer e che non l'affrontavo mai faccia a faccia scrive un commento con su scritto "schifoso ciccione di ***** con la scoliosi e le occhiaie, non hai amici e non ne avrai mai, sei un malato di *****!".
Sinceramente mi sono rotto le palle di stare a guardare senza far niente. Voglio farla pagare a questo cafone di ***** che si crede dio sceso sulla terra! Voglio prenderlo tra le mie mani e spezzargli l'osso del collo, fargli insanguinare la faccia a furia di pugni, spezzargli la colonna vertebrale con un calcio.... Che nervi! Cosa posso fare? Non ne posso più!
Sinceramente mi sono rotto le palle di stare a guardare senza far niente. Voglio farla pagare a questo cafone di ***** che si crede dio sceso sulla terra! Voglio prenderlo tra le mie mani e spezzargli l'osso del collo, fargli insanguinare la faccia a furia di pugni, spezzargli la colonna vertebrale con un calcio.... Che nervi! Cosa posso fare? Non ne posso più!
Risposte
Si la denuncia cmq è da fare se realmente ci sono prove di ciò che hai detto..e se materialmente le hai.. altrimenti è inutile..
Con una denuncia per diffamazione, parte anche un processo al tribunale, che ovviamente con tutte le prove a tuo favore si concluderebbe con l'accusa e la condanna ai tuoi amici (falsi amici).
# mitraglietta :
esattamente denuncia alla polizia postale, e poi fa anche una denuncia alla polizia di stato per diffamazione, che non fà mai male.
Quoto Mitra U_U
Denunciali sti stupidi!!!!mamma quanta ignoranza che c'è in giro..e quanta cattiveria..
mi dipiace per la tua situazione,e posso immaginare quanta rabbia stai accumulando dentro e che questo fa crescere in te la voglia di ammazzarlo/i con le tue mani.. ma non è il giusto modo di risolvere le cose..ti cacceresti in casini enormi..
Come ti hanno già consigliato qui sopra..denunciali!!Magari chiedi aiuto ad un adulto,non lo so i toui genitori..o se preferisci boh qualche zio..amico.. non affrontare tutto da solo.. ma vai al commissariato e parlane...
buona fortuna!!
ciao :)
mi dipiace per la tua situazione,e posso immaginare quanta rabbia stai accumulando dentro e che questo fa crescere in te la voglia di ammazzarlo/i con le tue mani.. ma non è il giusto modo di risolvere le cose..ti cacceresti in casini enormi..
Come ti hanno già consigliato qui sopra..denunciali!!Magari chiedi aiuto ad un adulto,non lo so i toui genitori..o se preferisci boh qualche zio..amico.. non affrontare tutto da solo.. ma vai al commissariato e parlane...
buona fortuna!!
ciao :)
esattamente denuncia alla polizia postale, e poi fa anche una denuncia alla polizia di stato per diffamazione, che non fà mai male.
direi che una denuncia alla polizia postale sarebbe il minimo. Loro hanno competenza sui reati della rete e, visto che dopo la tua segnalazione, non hanno chiuso la pagina io procederei.