Perchè spendere soldi in chiamate quando puoi usare gli squillini?
Buongiorno a tutti,
Desideravo informarvi che è stata rilasciata la versione Demo di ******.
***** è un'applicazione che permette, a tutti gli utenti che hanno installato *****, di comunicare utilizzando gli squillini al posto delle chiamate e degli sms.
Basta popolare la lista dei contatti di ***** partendo dalla rubrica del telefono.
per ogni contatto decidi il numero di squilli da usare (fino ad un massimo di 3) e ad ognuno di essi assegna un messaggio diverso.
Fai squillare il telefono del tuo amico il numero di volte che vuoi a seconda del messaggio che vuoi comunicare.
maggiori infomazioni sul sito ****
attendiamo i vostri commenti!!!
Desideravo informarvi che è stata rilasciata la versione Demo di ******.
***** è un'applicazione che permette, a tutti gli utenti che hanno installato *****, di comunicare utilizzando gli squillini al posto delle chiamate e degli sms.
Basta popolare la lista dei contatti di ***** partendo dalla rubrica del telefono.
per ogni contatto decidi il numero di squilli da usare (fino ad un massimo di 3) e ad ognuno di essi assegna un messaggio diverso.
Fai squillare il telefono del tuo amico il numero di volte che vuoi a seconda del messaggio che vuoi comunicare.
maggiori infomazioni sul sito ****
attendiamo i vostri commenti!!!
Risposte
Ciao, questo tipo di annunci non sono permessi sul sito. Per fare ciò devi avere l'autorizzazione dall'amministrazione a pubblicare il link al sito.
Senza autorizzazione, tutto i lthread è da considerarsi spam, percui lo lokko.
ciao, lo staff di skuola.net
Senza autorizzazione, tutto i lthread è da considerarsi spam, percui lo lokko.
ciao, lo staff di skuola.net
Puoi usare questo programma per parlare coi tuoi amici...usi gli squillini al posto degli sms e delle telefonate...
è semplice:
1) lo scarichi e lo installi
2) aggiungi alla rubrica squizuu i contatti che vuoi (anche di quelli che non hanno **** installato...).
3) per ogni contatto decidi qual è il significato che vuoi dare agli squilli (es. se ti faccio uno squillo voglio che sul tuo telefono appaia la scritta "richiamami", se te ne faccio 2 di squilli voglio che venga scritto "ti penso!"...etc).
poi ogni volta che vuoi "dire" al tuo contatto "ti penso", basta che gli fai 2 squilli...tutto qui.
ciao!!!
è semplice:
1) lo scarichi e lo installi
2) aggiungi alla rubrica squizuu i contatti che vuoi (anche di quelli che non hanno **** installato...).
3) per ogni contatto decidi qual è il significato che vuoi dare agli squilli (es. se ti faccio uno squillo voglio che sul tuo telefono appaia la scritta "richiamami", se te ne faccio 2 di squilli voglio che venga scritto "ti penso!"...etc).
poi ogni volta che vuoi "dire" al tuo contatto "ti penso", basta che gli fai 2 squilli...tutto qui.
ciao!!!
eeeeh????
cosa è sta roba??:lol
cosa è sta roba??:lol
Questa discussione è stata chiusa